![]() |
ah...dimenticavo. è fantastico leggere questi post e vedere una megapubblicità dell HYDOR girarmi sempre sotto gli occhi :-D :-D . che roba la vita... -11
|
FIAT600 se tu potessi evitare forse questo tread và avanti, Grazie.
|
scusa VIC ma non ho capito l'ultima risposta a fiat600...............me la spieghi ?
|
Quote:
|
emio, intendevo dire che non bisogna essere pretestuali, non stiamo facendo una campagna contro hydor, o no?
:-) |
maomig, se vuoi ti posso appaltare un H&G 200 x 3F2001 se vuoi......il 900 lo tengo a portata di sump.......
|
Mi era sorto un dubbio sulla possibilità di montare il nuovo kit sui performer leggendo il post di geppy dove diceva solo ai possessori di schiumatoi LGAcquari
Quote:
Quindi Tutti in attesa di provare il gioiellino con le nuove pompe :-)) |
Sono sicuro che con le nuove pompe, nessuno avrà più da lamentarsi........speriamo :-)) :-))
|
approfitto del post...oggi ho avuto modo di montare nella mia vasca lg900c :-D ...un gioiellino a dir poco,curato in tutti i suoi particolari. attualmente avevo nella mia vasca uno shuran jetskim 150 di cui non sono mai stato soddisfatto.perchè?ho provato a regolarlo in tutti i modi ma il risultato era solo una schiumazione (birra).premetto che è molto ma molto piu' silenzioso lg dello shuran,anche avendo due pompe in piu'. #22 complimenti geppy per il tuo magnifico oggetto! #25 #25 #25
|
bha...shuran.....vabbè...
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |