![]() |
ok, ma l'acqua che c'è nel secchio con le rocce posso poi aggiungerla a quella della vasca quando sarà il momento di inserire le rocce?
|
No, lascia stare, inserisci tutto nell'acqua nuova e fai il mese di buio
|
però è un peccato buttare 5 lt di acqua che male può fare? adesso ho controllato la salinità dell'acqua della vasca, salinità a 32 % densità 1024. a tra un po con le foto...
|
Ok, oggi ho preso 6,5 kg di rocce vive provenienti da Bali, e acqua d'osmosi, ho rimpito la vasca con 20 lt d'acqua e messo il sale, portato a 25 gradi e misurato salinità e densiità, rispettivamente 33% e 1024.
Le rocce sono in una bacinella con una pompa di movimento ad una temperatura tra i 25 e i 27 gradi centigradi, densità 1025 salinità 34 %, sono un po preoccupato perchè le rocce sono state fuori dall'acqua in un contenitore di polisitrolo per qualche ora, spero non sia successo nulla. Finalmente ho iniziato, mi ero un po buttato giù per i soldi spesi, ma ora che vedo le rocce anche in una bacinella sono bellissime e mi sento rinvigorito, domani le inserisco. ciao ciao! |
#22 #25
|
Quote:
|
cmq ho deciso che l'acqua della bacinella la metto in vasca.
|
Quote:
|
Quote:
|
Questa è la rocciata ragazzi, le rocce mi sembrano pochine, ma sono 6,5 kg, solo che erano quasi tutte piatte, cmq vorrei lasciarlo così. Che ,i dite allora? http://www.acquariofilia.biz/allegati/rocciata_172.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |