AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ....roba dell'altro mondo.......!?!? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=58346)

keronea 13-10-2006 15:39

Ragazzi se siete d'accordo chiuderei il post visto che gli argomenti di conversazione sono già stati ampliamente discussi ;-)

mbenassi 13-10-2006 15:55

per me puoi chiudere

keronea 13-10-2006 16:03

Per correttezza attendo l'ok dell'autore del post (Andrea) ;-)

duccio89 13-10-2006 18:18

io questa etica sui pesci non la capisco proprio, certa gente è meglio che
guardi la propria vasca

complimenti orphen, bella vasca

bardock 13-10-2006 19:21

per me si può chiudere tanto qui non si cava un ragno dal buco

orphen 13-10-2006 20:29

Anche secondo me si può chiudere il topic, visto che sin dall'inizio è sembrato chiaro che non si postava per discutere ma soltanto per attaccare....
la critica iniziale poteva (magari con toni più pacati) anche starci, ma nel proseguo della discussione è parso chiaro il non voler ascoltare nessuna spiegazione. Penso di aver fin dal primo messaggio spiegato abbondantemente le ragioni delle mie scelte ma tanto ho ricevuto sempre e solo le stesse risposte a questo punto voglio chiudere facendo due domande/considerazioni

ho sempre pensato che un pesce sta bene quando è sano, bello in carne, tranquillo e non stressato senza quindi atteggiamenti di sofferenza ma forze mi sbagliavo. vorrei sapere se è più soggetto a nanismo un flavescens di 6/7 cm, che in natura arriva intorno 15cm, rispetto a un naso di 17/18 cm (credo forze di tenermi largo) che normalmente in mare arriva fino a 50cm? (scusate mi sono permesso di dare un'occhiata a qualche profilo)

sono molto dispiaciuto di come si è affrontata questa discussione. sia nel modo di commentare, sia nei vari occhietti e ammiccamenti tra "i vari utenti". secondo me c'erano svariati spunti più interessanti(o almeno altrettanto) che si potevano affrontare ma forze si preferiva parlare solo di questo....

se volete possiamo anche chiudere

gnolivr79 13-10-2006 23:37

Quote:

Originariamente inviata da orphen
Anche secondo me si può chiudere il topic, visto che sin dall'inizio è sembrato chiaro che non si postava per discutere ma soltanto per attaccare....
la critica iniziale poteva (magari con toni più pacati) anche starci, ma nel proseguo della discussione è parso chiaro il non voler ascoltare nessuna spiegazione. Penso di aver fin dal primo messaggio spiegato abbondantemente le ragioni delle mie scelte ma tanto ho ricevuto sempre e solo le stesse risposte a questo punto voglio chiudere facendo due domande/considerazioni

ho sempre pensato che un pesce sta bene quando è sano, bello in carne, tranquillo e non stressato senza quindi atteggiamenti di sofferenza ma forze mi sbagliavo. vorrei sapere se è più soggetto a nanismo un flavescens di 6/7 cm, che in natura arriva intorno 15cm, rispetto a un naso di 17/18 cm (credo forze di tenermi largo) che normalmente in mare arriva fino a 50cm? (scusate mi sono permesso di dare un'occhiata a qualche profilo)

sono molto dispiaciuto di come si è affrontata questa discussione. sia nel modo di commentare, sia nei vari occhietti e ammiccamenti tra "i vari utenti". secondo me c'erano svariati spunti più interessanti(o almeno altrettanto) che si potevano affrontare ma forze si preferiva parlare solo di questo....

se volete possiamo anche chiudere

Si esatto....ti sei spiegato che meglio non potevi.
Per me si puo' chiudere......spero questo topic serva per non far piu' certi errori.... ;-)

mbenassi 14-10-2006 01:03

chieudere e andiamo avanti...

p.s. duccio a chi ti rifersci con quel tuo topic tardivo e fuori luogo?....perchè l'etica sui pesci propio non la capisci? perchè forse non te ne frega nulla...forse #24

alessio123 14-10-2006 12:29

anche secondo me è meglio chiudere comunque non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

veliero73 14-10-2006 12:55

Ragazzi visto che siamo tutti d'accordo allora chiudo... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06.