![]() |
io lo lascio nell'acquario e quando l'acqua non è a temperatura ottimale...il riscaldatore si attiva per portarla alla temperatura adatta...giusto?
|
Quote:
|
okok...che fondo mi consigli?
|
allora ho lavato l'acquario e tutto quant...che fatica! ma ne è valsa la pena...adesso luccica =).....
|
bene :-)
|
dmn faccio l'ordine per prendere il riscaldatore , i test e il termometro..... oggi mi sono accorto che la parte di plastica che separa il neon dall'acqua è attaccata col silicono...quindi se vorrei cambiare neon o se mi si fulminasse...come farò??? :(
|
sicuro non si possa aprire dall'alto?v Se la vasca è il poseidon che c'era a pagina 4 o 5 sopra al coperchio c'è una parte apribile prova con un cacciavite piatto o forse ci sono le viti, da cui accedere all'impianto di illuminazione.
Non manomettere la parte trasparente siliconata, perché altrimenti comprometti la tenuta, i cappucci delle lampade non sono stagni. |
si il poseidon ha una parte sopra al coperchio che viene via facendo leva
poi sotto c'è un pannello da svitare il silicone non lo toccare :-) |
no no non è il poseidon ... è l'advanced...
|
quello che vi ho postato in foto....cmq sto per fare l'ordine tra mezz'ora e sto prendendo....
riscaldatore wave 100w test aquili nh gh ph no2 no3 a reagente termometro piccolo(6,5cm) poi sono indeciso....prendo delle pietre porose?...perchè ho l'areatore a casa...lo dovrò mettere in acquario?... e poi ha casa ho solo i cannolicchi e la lana filtrante....mi manca la spugna piu grossa e piu dura....quale prendo? devo comprare qualcosa per fare il cambio del'acqua? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |