![]() |
con la sabbia gia cambia d'aspetto e tutta un altra cosa
a valori come sei messo |
bella ,la sabbia da un'altro aspetto alla vasca .
|
a valori??non lo sò...non voglio fare i test per non piangere......ho messo un minimo di resine per i po4 in un sacchetto perchè dopo 3 giorni avevo 0,045 e per non fare danni le ho messe.....
c'è del carbone che ora sarà da cambiare......e nient'altro...... tutto gira insieme allo skimmer...e aspetto che la natura faccia il suo corso....sperando in bene....!! la sabbia è mista....sotto ci sono circa 40kg di sabbia fina della wave....quella di semplice aragonite ovviamente super morta....non bianchissima ma leggermente color avorio....sopra invece ci sono 36kg di aragalivi della caribsea....cosi ci sono anche diametri diversi di sabbia.....speriamo che parti sto mezzo dsb!! cmq sia maturazione tutta fatta a "cazzum" nostrae.....prima le rocce morte con qualche pezzo vivo e poi uno strato di sabbia morta da far partire che con uno splendidus e un marmoratus dentro è un'avventura per il bentos....speriamo ;-) |
Con la sabbia è un altro pianeta! #70
Adesso ti devi fare inoculare dai tuoi amici per far partire il dsb #18#18#18 |
occhio che si graffia ;-) bella pero'
|
Ecco, io non la toccherei più perché così è veramente bella...
...mi piace. :-) Ps: occhio all'inoculo degli amici... ;-) Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
Cmq, come dice PAOLO , potrei dartela io una bella INOCULATA...ma ci devo pensare...sai sono quello che non capisce niente, che non segue i consigli, che c'ha tutto marrone #18#18#18#18#18..... e cmq , pur volendo, mi ci vuole un pokino di tempo prima che raccatto tutte le PLANARIE e i NUDIBRANCHI mangia MONTIPORE che mi avevi passato gentilmente all'inizio !! -28-28-28-28-28 |
ma Giovanni mio...ci mancherebbe.....
mi raccomando...appena puoi inoculami una bella manciata di planarie e bestie rare..... brutto str pezz di M ecc ecc-....ma te vojo bene....!!! visto che spettacolo di colori????:-D |
ottimo lavoro .... io dico sempre no sabbia no reef ;-) ... la rocciata #70 ...
|
pure il dsb #28f
auguri :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |