![]() |
Quote:
Poi chiedevo: i valori che raggiungo in quel modo sono giusti secondo voi per metterci guppy e ampullarie? |
vabbè scusate il disturbo, grazie lostesso, mi hanno già risposto nell'altro forum..
ho trattato l'acqua e domani vedrò cosa è successo rifacendo le analisi.. Scusate se vi ho disturbato saluti |
Nicla, porta un pò di pazienza, non puoi pretendere risposte immediate...
comunque in teoria si, misura e poi vediamo... |
non ho chiesto nessuna risposta immediata, ho solo detto che avevo già ricevuto una risposta, quindi non importava che rispondeste... tutto qua -38
e comunque erano 24 ore che avevo scritto :-D esco off topic un secondo per dirvi che ieri sera è nata la puledrina della cavalla di mio zio! Ho sempre vissuto in mezzo ai suoi cavalli, ma è la prima volta che ne vedo nascere uno... ed è uno spettacolo della natura! :-) ecco.. volevo condividere questa gioia con voi -35 scusate l'off topic!!! |
non te la prendere...... ma non è un call center :-D
|
Nessuno vi ha dato del call center! Siete voi che a quanto pare ora mal interpretate le mie risposte! Io vi ho semplicemente informato che avevo già avuto la risposta che mi serviva e quindi vi potevate risparmiare di scervellarvi o perdere tempo per aiutarmi...tutto qua!
Poi se voi mi dite che non mi avevate ancora risposto perché avevo scritto da troppo poco, io a quel punto puntualizzo che avevo già scritto da un giorno intero e quindi non da cosi poco... Ma la polemica c'e la state trovando voi, perché non cen'era ombra nelle mie parole! Saluti |
Mio papa è piu forte del tuo e nn voglio piu giocare con tè...x favore piantiamola, poi cmq se ritieni piu veloce a altro forum nessuno ti dice di stare qui
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk |
Detto proprio sinceramente questo topic mi mette ansia.
Nicla quando si entra in una comunità come questa ci si espone al giudizio degli altri, quindi è normale ricevere consigli, complimenti o critiche, l'importante è che lo si faccia sempre con educazione e noi moderatori siamo mqui anche per questo. Purtroppo non ci si può vedere in faccia così a volte capita di interpretare erroneamente una frase e le critiche sembrano più severe di quello che sono in realtà. Non puoi sempre prendertela o ritenerti offesa se qualcuno sbaglia a parlare, così facendo alla gente passa la voglia di seguire il tuo topic. Cerca di prendere tutto con più serenità dai! sembra che tu soffra di manie di persecuzione! :-)) Ecco l'ho detto. Ora i casi sono due: ti offendi anche con me oppure prendi le mie parole con filosofia e rimani con noi per aggiornarci sui progressi della vasca, cosa che naturalmente spero. Sai tu mi ricordi molto un'utente che si era iscritta un paio di anni fa o forse un pò di più, il cui approccio con i frequentatori del forum non era stato dei migliori, poi con mio grande piacere è rimasta e ha fatto amicizia con parecchia gente. Io non sono di certo qui per insegnarti qualcosa nelle pubbliche relazioni, ma ti assicuro che dai proprio l'impressione di stare a misurare le parole di tutti e trovare per forza un tono accusatorio. Probabilmente non te ne rendi conto ma anche tu ti poni con modi un pò duri #13 Cerchiamo di proseguire la discussione serenamente? Naturalmente questo vale per tutti :-)) |
scusate ma a me sembra che le manie di persecuzione cel'avete voi!!!
Ma cosa ho detto di male??? Ho semplicemente avvertito che avevo già trovato la risposta.. non sono venuta a dirvi "gli altri sono più veloci"!!!! Ho detto: grazie lostesso, ho già avuto una risposta... PUNTO.. della serie: non importa che mi rispondiate a questo che ho chiesto perchè ho già saputo! Ma con tutta serenità eh... volevo solo dire che dato che i thread sono tanti e avete da rispondere a tanta gente, potevate risparmiarvi di rispondere a me perchè comunque io ero già a posto... tutto qui.. ma che c'è di male? Io l'avevo scritto per farvi un piacere... scusate tanto eh! Volevo solo dire che magari mi avreste risposto alla prossima domanda, mentre a questa non importava perchè già avevo capito... ma perchè non posso dire niente in questo forum?????? Non vi rendete conto che ogni minima cosa che io dico voi la prendete male? la prendete sempre come un'accusa o voglia di litigare, quando, ripeto, IO NON NE HO NESSUNA VOGLIA! Ma se io scrivo una cosa tranquillamente e gentilmente, con la voglia solo di conoscere nuova gente e di chiedere consigli su questo passatempo che spero diventerà per me una passione come per voi, e mi ritrovo a combattere con persone che mi rispondono male, allora scusate ma non mi diverto più! Ora ditemi il motivo per cui avete letto nelle mie parole che "gli altri dell'altro forum sono più bravi e più veloci".. ditemi dov'è scritto, perchè io non lo vedo!!! tra l'altro non è neanche vero... con gli altri ci vado più d'accordo come approccio che hanno con me, ma come velocità di risposte qui le ho sempre avute nel giro di pochi minuti, mentre di là me le danno solitamente nel giro di 5-6 ore... ma poi scusate, non è mica una gara a chi risponde più veloce? Io non l'ho mai preteso... ho soltanto detto: scusate, non importa che mi rispondete, ho già capito... punto! ma mi dice cosa c'è di male????? Milly, a te mette l'ansia questo topic? Ma pensa a meee!!! Tutte le volte che vengo a leggere sono pronta a critiche di ogni tipo.. ma ti rendi conto? A voi passa la voglia di seguire il topic? Guarda che la prima cui passa la voglia sono io.... solo che vi ritengo persone competenti e quindi rimango per chiedervi i consigli perchè ci tengo al mio acquario... ma non mi venite a dire che voi siete quelli corretti, carini e gentili, perchè questa è la bufala più grande di tutto l'Universo.... e poi sarei io quella che vi fraintende vero???? Io non ho proprio parole.. e continuo a non capire cosa ho fatto di così terribile nell'avvertirvi che avevo già avuto una risposta e non importava che facessi i calcoli per farmi alzare la durezza dell'acquario... io al vostro posto avrei pensato: "menomale, non avevo voglia di fare i conti!" tutto qua... voi invece avete pensato che lo avessi scritto per dirvi tra le righe che gli altri sono più veloci di voi.... ma vi rendete conto come siete messi? E poi sono io che ho le manie di persecuzione e che fraintendo quello che mi scrivete, vero? bah... rimango basita... |
Come non detto .... mi arrendo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |