![]() |
un bel pensiero il tuo , cosi qualcosa di diverso . invece di smantelare per i costi altissimi degli sps, meglio andare avanti con animali diversi che ci vogliono 10 volte meno di spesa
|
ory quegli acanturidi sono una mano santa spazzolano via tutto!! uno o due acanturidi li do via lo stesso comunque.....
il dsb e un esperienza che ho fatto gia.....e non mi e piaciuta per niente.....proprio non mi piace vedere il letto di sabbia....come stabilità del sistema ti posso dar ragione..... |
Quote:
In questo modo hai un perfetto controllo dei nutrienti, una capacità filtrante elevata, tutti i vantaggi del dsb senza rubare spazio in vasca. Minima spesa, massima resa! PS se dai via delle rocce, qualcuna te la prendo volentieri (pagando, si intende!) :-)) |
dopo tutte le talee che mi hai dato le rocce te le devi prendere! appena vedi quanto sono diventate le tue talee ti metti a ridere! enormi!!
per la sabbia.....potrei fare anche cosi come dici tu tanto lo spazio nel mobile lo ho......ma una spolverata in vasca la metto mi sono stufato delle coralline sul fondo!! |
Quote:
...erano tre rametti... vabbè, quando sono lì ci ragioniamo ;-) Quote:
|
per la rocciata ho pensato che i tiranti dell acrilico mi permettono di avere per questioni di misura e inserimento della rocciata due quadrati 60x50.....ho pensato a due atolli che salgono a spirale fino a meta trequarti di vasca......pulito semplice e ordinata.....e visibile in 4 lati!!
|
|
Quote:
Dai dai caxxo sono curioso di vedere la vasca a tema....#25 |
avevo pensato ad una roba tipo cosi......con terrazze a 360 gradi dato che si vedra da 4 lati....e che salga a spirale....
http://img196.imageshack.us/img196/4...mbrocciata.jpg che ne dite? ------------------------------------------------------------------------ pero verranno due atolli belli grossi ma snelli |
Che salga a spirale é perfetto.....unica cosa più concentrata al centro la rocciata....
Plafo non mi ricordo... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |