AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   piu' donatori siamo meglio e'..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=339359)

ULISSE DI CIRIACO 31-12-2011 17:14

infatti, la tuta è stato un regalo di Natale di qualche anno fà..... però io non sapevo nuotare.
...mannaggia a te... hai instaurato in me un grande tarlo!

Mazzoli Andrea 23-01-2012 13:06

riesumo x l'ennesima volta questo post

sono"reduce"dalla mia prima donazione,che dire...se ci sono riuscito io ora NESSUNO ha più scuse!!!

un paio di dottoresse preparatissime e un clima di amicizia,dottori che ti ringraziano da quando entri a quando esci

colazione pagata e giornata libera pagata

che volete di più,che vi paghino il mutuo???:-D

sotto ragazzi che basta poco,molto poco,a fare qualcosa di giusto ... e x una volta i test ve li fa qualcun'altro:-D

freddy72 23-01-2012 13:58

Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 1061400062)

sono"reduce"dalla mia prima donazione,che dire...se ci sono riuscito io ora NESSUNO ha più scuse!!!

un paio di dottoresse preparatissime e un clima di amicizia,dottori che ti ringraziano da quando entri a quando esci

sotto ragazzi che basta poco,molto poco,a fare qualcosa di giusto ... e x una volta i test ve li fa qualcun'altro:-D

#25#25#25#25#25#25#25 #70#27#25#27#25
intanto ABBIAMO vinto il secondo posto come topic del mese di gennaio#27#27 questo vuol dire che qualcosa si e' mosso #22#22#22

buddha 23-01-2012 14:12

Il più bersagliato del forum ;-) dona sangue da 4 anni anche se tante volte per pigrizia salto qualche donazione.. Devo dire che a parte quel secondo di dolore per l'ago ti senti veramente bene ...moralmente e fisicamente..donate donate donate..

GKAPPE 23-01-2012 17:53

Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 1061400062)

#25#25#25 Complimenti!

Ciao
Gabriele

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56.