AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Il mio 1°Acquario (Riepilogo) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=336834)

Johnny Brillo 06-12-2011 02:01

No il telefono è fisso, 080 3508728.
080 è il prefisso di Bari:-)

Angelo91 06-12-2011 02:09

Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1061289904)
No il telefono è fisso, 080 3508728.
080 è il prefisso di Bari:-)

Ook almeno questo...

Chiamala azienda seria una che spedisce prodotti scaduti da quasi un anno...
E pensare che ho fatto fatica al momento per comprare i test e spendere quei soldi, ma dato che volevo fare le cose giuste ho fatto questo piccolo sacrificio..

Domani li chiamo e vedo che mi dicono!

Grazie comunque Johnny, io vado a dormire che mi passano i nervi...

Johnny Brillo 06-12-2011 02:12

Prova a chiedere spiegazioni e vedi che ti dicono...
Santa notte-e63:-9

Angelo91 06-12-2011 11:38

Alle email rispondono prima del telefono.. :-D

Ecco:
Buongiorno,
vada nell’ordine ed effettui la richiesta reso per i prodotti scaduti.

Gli ho chiamato per chiarire meglio e mi ha detto le ho già risposto via email faccia la richiesta reso e ci pensiamo noi.

Mah speriamo bene...

Angelo91 06-12-2011 12:01

Nella richiesta ho chiesto il rimborso, poi attendo loro risposta...

Johnny Brillo 06-12-2011 12:29

Questa mi è nuova, si vede che per le cose serie dove avrebbero fatto una figuraccia rispondono:-D
Potevi anche fartele rispedire, tanto arriverà comunque il corriere a casa tua a riprendere i test (credo).
L'importante è che si siano comportati correttamente.:-)

Angelo91 06-12-2011 12:37

Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1061290268)
Questa mi è nuova, si vede che per le cose serie dove avrebbero fatto una figuraccia rispondono:-D
Potevi anche fartele rispedire, tanto arriverà comunque il corriere a casa tua a riprendere i test (credo).
L'importante è che si siano comportati correttamente.:-)

Gli ho scritto cosi nella email:

Salve.

Ho acquistato di recente da voi dei test della askoll mi sono arrivati giorno 2 e mi sono accorto che sono scaduti da parecchi mesi, ho scontrino e tutto, chiedo un rimborso o la sostituzione dei test con prodotti non scaduti.

Se no dovrò procedere legalmente.

Cordiali Saluti.

Logico che mi rispondevano subito... :-)
Comunque la sostituzione mi andava anche bene, vedo che mi rispondono comunque adesso che ho fatto questa richiesta di reso..

Johnny Brillo 06-12-2011 13:06

Minaccioso#18

Ti avrebbero comunque rimborsato, un negozio di quel tipo non credo che si faccia questi problemi e che voglia una pubblicità negativa per così poco;-)

Comunque meglio così.

Angelo91 06-12-2011 13:15

Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1061290319)
Minaccioso#18

Ti avrebbero comunque rimborsato, un negozio di quel tipo non credo che si faccia questi problemi e che voglia una pubblicità negativa per così poco;-)

Comunque meglio così.

Più che minaccioso, non so, penso che sia giusto cosi, se io vado ad acquistare dei prodotti e poi infine mi vengono spediti scaduti devono rimborsami o sostituirli se no sarebbe una fregatura e come una qualsiasi fregatura si deve segnalare alle autorità competenti...

Intanto ho fatto la richiesta come mi e stato detto, adesso sono in attesa di una loro risposta...
Speriamo bene...

Peppe_Ice 06-12-2011 14:11

io ho avuto un problemino con quest'ultima spedizione e mi hanno risposto subito alla mail..è un negozio molto affidabile, infatti non mi preoccupo minimamente in caso di problemi :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57.