AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   ciliaris reefII < 1 anno> (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=335819)

CILIARIS 29-11-2011 18:26

Quote:

Originariamente inviata da Ink (Messaggio 1061274857)
Paolo, credi che potresti avere gli stessi colore senza pietruzze?

Ho detto a Cono mentre guardava la mia vasca che mi sta venendo intenzione di metterle anche io ed ha strabuzzato gli occhi... Dice che su una vasca che gira da un paio di anni è un controsenso... eppure ci continuo a pensare...

luca con tutta sincerità non credo che la zeolite influisca molto sulla colorazione[dodarocs le ha tolte e non è cambiato nulla] sicuramente ti dà una mano sui nutrienti scrollandole 2 volte al gg qualcosa la toglie,parti con metà dosaggio e poi aumenti ad ogni cambio però con reattore e litraggio misurato;-)#36##36##36#

Ink 29-11-2011 18:34

no no per il momento non metto nulla... ho ancora da lavora su tante cose prima di arrivare alla zeolite... La lascio come ultima chance...

DiBa 29-11-2011 18:40

Lps da sbrodoloo!!! Fantasticiii:)
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061276256)
Quote:

Originariamente inviata da Ink (Messaggio 1061274857)
Paolo, credi che potresti avere gli stessi colore senza pietruzze?

Ho detto a Cono mentre guardava la mia vasca che mi sta venendo intenzione di metterle anche io ed ha strabuzzato gli occhi... Dice che su una vasca che gira da un paio di anni è un controsenso... eppure ci continuo a pensare...

luca con tutta sincerità non credo che la zeolite influisca molto sulla colorazione[dodarocs le ha tolte e non è cambiato nulla] sicuramente ti dà una mano sui nutrienti scrollandole 2 volte al gg qualcosa la toglie,parti con metà dosaggio e poi aumenti ad ogni cambio però con reattore e litraggio misurato;-)#36##36##36#

Fornisce anche otimo cibo batterico ai coralli quando viene scossa...;)

bigjim766 30-11-2011 20:10

Bas.......do domani vengo a metterti una bomba :12: hauhauhauha stanotte non dorme però prima di metterti la bomba ti tolgo qualche taleuzza che non riesci a far crescere visto che quelle che devi buttare e vendi a me da me crescono huhauhauhauhauhauhauah sei un mitooooooo
ma.....tua moglie non ti ha ancora cacciato da casa? con tutti i soldi che spendi ti saresti comprato una mega villa con piscina e dentro al centro della piscina un mega acquario, sempre li a sperimentare ma che vuoi di pù dalla vita ops dal tua acquario

Benny 01-12-2011 07:54

Paolo..secondo me la differenza sta negli 80 watt...hanno una marcia in piu'
inidipendentemente dal wattaggio superiore

i 54 e i 39 sono inferiori..

ballast e reattori c'entrano poco

la raffreddi ??

frank88 01-12-2011 12:57

Quote:

Originariamente inviata da Benny (Messaggio 1061279456)

la raffreddi ??

tecnicamente è come dici tu, però poi risultati ce ne sono di ottimi anche con 39 e 54 watt #06

Daniel-T 01-12-2011 13:16

Spettacolare, complimenti!!!! colori che lasciano a bocca aperta..... :#O#17

geometra 01-12-2011 17:39

Paolo, veramente bella......LPS e SPS eccezionali........complimenti.

Poi hai un SPS che mi piace in modo particolare.....:4:

PS: In questi giorni ti chiamo ho bisogno di un consiglio!

bigjim766 01-12-2011 17:56

Non chiamatelo tanto è MORTO gli ho messo una bomba -e11-e13-78-78, volevo specificare non è morto per la bomba ma....perchè gli ho distrutto l'acquario #rotfl##rotfl##rotfl#

CILIARIS 01-12-2011 18:08

Quote:

Originariamente inviata da Benny (Messaggio 1061279456)

la raffreddi ??

benny indubbiamente gli 80w sono eccezzionali da paragonare alle 400w hqi, ma anche i 54 e 39w con dei buoni riflettori sono ottimi è lo dimostrano le misurazioni che avevo fatto cioè 54+39w con riflettori e alimentatori inadeguati misuravano 35 - 40000lux invece adesso solo i 39w arrivano quasi a 60000lux come vedi cè una bella differenza;-)#36##36##36#
Quote:

Originariamente inviata da geometra (Messaggio 1061280464)
Paolo, veramente bella......LPS e SPS eccezionali........complimenti.

Poi hai un SPS che mi piace in modo particolare.....:4:

PS: In questi giorni ti chiamo ho bisogno di un consiglio!

maurizio lo sò lo sò di quale parli:-D:-D:-D ne ho giusto una taleina piccina piccina, sarà tua solo se verrai a ritirarla di persona#36##36##36# chiama quando vuoi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46.