![]() |
-e57 -e30 :-D :-D :-D ok -e66 -e13
|
-97- forza roma -99
:-D |
non ti scordare di signori...
|
Pe Tutti Totti se Rotto Tutto.... #23
Ma mi dispiace dul serio :-( A Sedano! m'hai freagato pure a me co li popup :-D Comunque Avanti Lazio! #18 |
Ragazzi sono contento per la vittoria della Lazio ma mi dispiace sinceramente per Totti.Non dovrebbero succedere queste cose,è un ragazzo come noi e mi dispiace,giuro!Non so come sia stata la dinamica percè ero a pranzo fuori ma tanti dovrebbero andare più cauti negli interventi!!!!
|
Adesso sono tutti più contenti no?!?!?! #25 #25 #25 #25
In tutta Italia brinderanno...... Totti era un piagnone quando diceva che gli entravano troppo duro e aveva le caviglie così gonfie che non riusciva a camminare..... #07 #07 #07 #07 |
Io personalmente non sono contento fidati.Anche se salta il derby non va bene ugualmente perchè mi dispiace quando succedono queste cose.Non esulto se si fa male una persona!Poi quest'anno ci sono i mondiali e vorrei avere un Totti in gran forma!Il problema però è che tante volte si dice che bisogna tutelare i campioni ed è una cosa che secondo me è sbagliata.Mi spiego meglio,secondo me bisogna tutelare ogni giocatore,campione o meno.Ci sono miriadi di giocatori anche nelle serie minori che si fanno male o che finiscono la carriera per cose simili e non dovrebbe succedere.Ci vuole la mano pesante in queste cose!Ora io non so se il fallo è stato volontario o è stato un incidente ma se si vede che il giocatore entra a far male sull'altro si squalifica per 5 giornate almeno.Poi vedrai che tanti si calmeranno.E ci sono tanti che sono proprio cani!
|
sarebbe bastato, in questi anni, che la famosa regola dell'intolleranza nei confronti dell'entrata da dietro fosse stat rispettata. Invece la paura di estrarlo quel cartellino rosso, ha portato anche a questo....gli interventi da dietro che sono SEMPRE pericolosi non vengono puniti e quindi non vengono evitati.
In ogni caso, oggi Totti ha avuto più sfiga che altro....l'intervento non era ne cattivo, ne particolarmente irruento....... in molti saranno contenti, in molto SO che sono contenti....intanto però la roma ha perso un grande campione e IL capitano....l'italia probabilmente perderà un giocatore in forma che avrebbe sicuramente detto la sua al prossimo mondiale.... daje francesco, forza capitano! FORZA ROMA! |
AUGURI FRANCE' !!!
Grande capitano pronta guarigione ;-) |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
:-D cavolo, non posso più fare l'amore con :-D :-D la mia ragazza perchè il mio uccello a :-D :-D contatto con la sua passera potrebbe :-D :-D aiutare a diffondere l'epidemia! :-D :-D maledizione! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D #07 :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |