![]() |
quoto Daniel. La tua vasca ha tutti i sintomi da acqua di rubinetto, alias metalli pesanti e varie.
Con il rame primo indiziato. Ma come ti dicevo se si sono accumulati in rocce e fondo solo un cambio totale ti può (forse) salvare........con i cambi parziali togli solo una parte di ciò che è in soluzione. Ma poi ciò che è rimasto in vasca torna in soluzione. |
nn avevo letto dell'acqua di rubinetto.........mi scuso
quindi i metalli pesanti passano come primi indiziati però prova a vedere come reagisce la vasca con temperature normali. ------------------------------------------------------------------------ io xrò a sto punto il discorso è diverso pensavo fossero metalli pesanti ora che la temperatura è tornata alla normalità sto vedendo che la pocillopora sta cominciando a tirare fuori qualche polipo quindi almeno nel mio caso dà una piccola conferma che tutto sia dovuto al caldo anche perchè l'impianto osmotico è sempre lui.........se vedi dei miglioramenti che già può essere l'arresto della perdita di tessuto fai caso alla temperatura e tienilo a mente x l'estate prox se vedi sintomi simili sai in che direzione andare. daniel a tene già lo chiesi,in che periodo hai perso la vasca??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |