![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
guardate questa:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=308654 |
achilles però ha scritto nel post dello spur che lui per due mesi ha spurgato ogni 15gg. Non so quanto tempo fa e non o se lo faccia ancora...
|
Mi era sfuggito..
|
quelli infatti sono colori solo da zeovit, si vede l'uso dello spur ...
|
Quote:
quelli sono OTTIMI colori ma non tenui e carichi come i metodi a riproduzione tipo zeovit. questi sono colori zeovit.. una delle migliori vasche per me. http://www.zeovit.com/forums/showthread.php?t=19071 |
non sono colori zeovit lo spur lo usato in piccolissime dosi ogni 15 giorni 6 mesi fa ora lo sto diradando sempre piu nel tempo perche non mi serve
poi con uv e ozono zeovit sarebbe fritto io e zeovit siamo agli antipodi come gestione mentre gli integratori sono molto buoni |
vabbè, continuiamo a prenderci in giro allora, tutto naturale, sarebbe la stessa cosa senza l'uso dello spur ...
|
usare zeovit e abbracciare la sua linea è una cosa usare un solo prodotto o due è un altra non faccio gestione zeovit ma uso alcuni prodotti
i colori no sarebbere cosi accentuati ma molto vicini ora lo sto dando ogni 6 - 8 settimane e quando lo doso cambia veramente poco non uso lo spur ma il nuance Se hai la vasca che gira benissimo il phol's extra extra ti fa venire i coralli molto brillanti tipo zeovit quindi qui nessuno sta prendendo in giro nessuno |
lo spur2 si limita a ridurre la densità delle zooxathelle rendendo visibili maggiormente il colore che gia esiste..
Il sistema zeovit per intero (che porta a colori zeovit come la vasca postata da Zon) invece stimola anche la produzione di nuove cromoproteine.. quindi oltre a schiarire i coralli ne modifica anche il colore.. non so se mi spiego.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |