![]() |
Quote:
E ora per favore tutti al lavoro -e09 |
Ohh.... come sto lavorando..... -31 -31
Per Aura, non ti interessa sapere dove ho preso i pulcher? (così tanto per parlare...) |
EhEh vedo che in ufficio ti stai divertendo molto Imo! comunque complimenti davvero per la bimba è bellissima!
Per aura: ho visto la tua vasca ma i poecilidi e compagnia sono ancora vivi? #24 |
Già, infatti, dove li hai comprati e quanto?
Cmq qualsiasi cosa mi dirai, i miei sono sicuramente + belli #18 #18 |
Li ho comprati da Itaca in Via Leopardi, ho notato subito che sono migliori di quell'altro negozio -04 , ovviamente è un pò più caro -20
Mi sono costati 8 Euro la coppia..... |
A proposito, vi chiedo ad entrambi: come si modifica il proprio nick-name dato che il segno del dollaro sta cominciando a stare antipatico anche a me??????
Lo sapete? |
Una volta che effettui il login basta che vai alla sezione profilo e da li cambi quello che vuoi!
|
Pelvi, ho provato ma giusto il nick non lo fa cambiare!!!! Me lo lascia in grassetto, non con il campo bianco come le altre informazioni....
Inoltre, ma è una tua scelta così poche piante nel tuo acquario?? :-) |
Quote:
Hai fatto gli occhi dolci alla ragazza-proprietaria, mi sa! #82 Mai poi da dove ti è venuta questa idea del $ nella nick? |
La ragazza è carina in effetti ed ha un bel corpo... -:33
Per il nick è una lunga storia proveniente da un altro forum..... dove qualsiasi cosa scrivevo mi diceva che era già utilizzato!!!! Ho cambiato iscrivendomi in questo e pensando ci fossero problemi pure qui, sono partito con questo nick inventato con i segni del dollaro (se poi ti dico la password ti metti paura, ci vogliono 22 minuti per scriverla) Per aura: con le alghe adesso come sei messa? Hai adottato qualche sistema? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |