![]() |
Bellissima.. Peccato
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Mamma mia come è cresciuta,complimenti ;-)
|
caspita che peccato
non riesci a salvare la vasca e rubare lo spazio che ti serve dall'armadio di tua moglie? |
Capisco che dispiace..., stavo pensando ad una vasca più piccola, solo x non perdere alcuni animali che ho da circa 10 anni come alcune blastomusse, sarcophton e una rara montipora, 2 grosse colonie di stylophora pistillata, verde e milka, non saprei, sono ad un bivio, o rimpicciolire, o chiudere totalemente con questo hobby, chiudere del tutto dopo circa 24 anni di acquari, non vorrei fosse un trauma, se qualcuno c'è già passato, lo pregherei di rispondere...:-)
Guardando la vasca ad oggi e vedendo colonie di sps giganti, dispiace anche solo frammentarle. |
Ti rispondo io.
Sei anni fa presi la decisione di smontare tutto e in un primo momento mi sembrò un sollievo ma poi la crisi di astinenza da acqua salata cominciò a farsi sentire sempre più forte e due anni fa sono ripartito. Questo è un hobby che se ce l'hai nel sangue prima o poi torna fuori. Te sei stato forse il primo a darmi dei consigli validi appena fatta la mia attuale vasca adesso mi permetto di dartene uno io: PENSACI BENE E POI NON NE FARE DI NULLA,magari ridimensiona ma non mollare |
Complimeti una stupenda vasca e pesci bellissimi #25
|
se chiudi a breve andrai in astinenza e ti pentirai a vita di aver dato via animali storici ed unici
se proprio devi rimpicciolicci e tieni il meglio |
bella Cristiano devo tornare a vederla#70
|
se la passione è proporzionale alla grandezza della vasca non credo che riuscirai a sopprimerla,ridimensiona ,fai un cubone ,cambia luci etc , xrò credo che un momento di evasione solo tuo nelle buie giornate invernali non sia rinunciabile.
poi vedrai come la piccola si appassionerà ,il mio oltre a distruggere la rocciata con la calamita,conosce i nomi dei pesci e dei coralli a neanche 6 anni.... mi ricordo che la casa era grande ,un buco si trova,non ci crederai ma cè gente che ha vasche più piccole...:-)) |
bella !è difficile decidere in questi casi ma ha volte ci sono priorita'.un cubo pero' penso che ci potra' stare .io sono circa un anno senza vasca è ti assicuro che è difficile stare senza !faii la scelta migliore !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |