![]() |
:-D magari evolvendomi nell'arte dell'acquariofilia tra qualche anno lo apprezzerò anch'io #22
|
Rieccomi...mi chiedevo se per l'ambiente che dobbiamo fare, è bene mettere qlc roccia?
|
mah,io non le metterei,secondo me c'entrano poco....se devi riempire dello spazio meglio delle radici!però se a te piacciono e le prendi in un negozio di acquari e non calcaree puoi anche mettercele ai pesci non fanno certamente male!
|
No no, ne faccio a meno....pensavo potessero essere utili come nascondigli o tane
|
come nascondigli molto meglio le radici o le mezze noci di cocco :-))
|
Perfetto allora prenderò un paio di radici,ehm ma come dire....le mezze noci sono proprio quelle del frutto naturale? o vengono trattate? no perchè non ne ho viste al negozio, in caso vado dal fruttivendolo :-D
Un'altra informazione....la temperatura a quanto la mettiamo?e poi per i test...quali valori devo prendere? perora ho soltanto quello x misurare il ph sempre gentilissima, a dopo |
le noci di cocco te le puoi preparare da solo partendo da un cocco intero,così ti mangi anche la polpa -11
guarda qui http://www.vergari.com/Acquariofilia/Ciclidi15.asp la temperatura io la tengo a 25° e penso possa andar bene anche per te,per i test i fondamentali sono pH,GH,KH no2 e no3 |
ho letto tutta la tua avventura ;-)
Com'è l'acquario?è pronto? Sono curioso cia!!!! :-D :-D |
Ahahhaahah rieccomi....ho comprato cannolikki,carbone attivo e spugna,ora mi manca la lana...e udite udite...2 noci da cocco dal fruttivendolo :-))
Domani gliele porto dal falegname x aprirle :-D :-D :-D Ehheeh ciao luca, ancora sono in fase di "accumulo materiale", visto che dopodomani parto lo allestisco dopo le feste #22. Per quando sarà pronto questo topic che ho aperto sarà divenuto già un best seller :-D , poi magari ci facciamo pure un film #22 A prestoooo |
mi racc il carbone attivo nn metterlo se nn dopo che usi medicinali (e anche qui speriamo di no eh)
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |