![]() |
ps io tengo i paleatus con ph 4,9 e conducibilita attorno ai 60 us/cm e stanno veramente bene(sebbene possano adattarsi a valori di acqua piu dura,ma non eccessivamente)
:-)) |
IO attualmente ho l'acqua piuttosto duretta ma rabboccherò solo con osmotica pe run po in modo da intenerirla .
Io spero di trovare altri Melanistius ma in 3 negozi non li ho più ritrovati ... eventualmente cosa posso fare ? |
se proprio non ne trovi , puoi anche associarci altri corydoras,ma sarebbe preferibile avere compagni della stessa specie(anche per tentare delle riproduzioni)
;-) |
Quote:
|
ovviamente un melini(che ama acqua tenera e acida,non andrebbe messo assieme ad un aeneus (che invece vive bene in acque mediamente dure),ma per le esigenze delle singole specie ti rimando alla sezione catfish(qui nel forum) dove troverai info piu dettagliate
:-)) |
Porto una foto di Primo (il mio Cory) al negoziante e mi affido a lui sperando sia persona coscienziosa e sufficientemente informata (Barriera Corallina di Lissone oppure CenterZoo Lariano di Montorfano)
|
Ho una delle caridine che ha il ventre colmo di uova gialle ... la riccia è adagiata sul fondo ma non la cagano di striscio . Forse la posizione è sbagliata ?
|
se ne fregano della posizione,mica sono umani
:-D :-D :-D |
Mi sa che le uova non sono state fecondate in quanto sono ancora gialle ...
Ad ogni modo ... vorrei inserire due Trichogaster . Qualche controindicazione ? Ho PH7.2 quindi dovrebbero star bene . |
Li ho inseriti insieme anche a 4 Colisa Chuca .
Sembrano stare alla grande tutti quanti ! Che meraviglia ! I Colisia si corteggiano più ancora dei Guppy ! :-D Ho però notato che il KH ed il GH sono altissimi ... cosa è meglio fare ? Acqua osmotica ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |