![]() |
aleo23, ;-)
Don't worry. Bhe ho capito, ti stai tirando indietro perchè non hai più il fucile, gli zoanthus e le ricordee da barattare...eheheheheh. :-D |
ascolta ho il benelli calibro 12 canna liscia, se serve...
li voglia anche io gli zoanthus 300lire.... ti pregoooooo aleo23...sms... urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee #19 |
ciot.bg, o caro culo :-D :-D :-D :-D
che piacere era un po che non ti sentivo ci stiamo rincorrendo per il forum da un post all'altro :-D :-D :-D :-D io stasera ci sono andato leggero pollo in padella cotto nel vino bianco e limone fine non avevo fame i miei bimbi hanno mangiato gli acquarelli fritti azz no gli acquarelli da disegnare intendiamoci quei pescetti piccoli piccoli che divori interi e stasera niente vino d'accompagnamento mi e bastato l'altra sera |
prendi il cellulare in manoooooooooooooooo LEOOOOOOOO
|
ciot.bg, lo preso dio madonnina
e mo che ne faccio lo milliputto e lo attacco alla rocciata? vediamo se da bianco perla e nero riesco a farlo diventare rosa :-D :-D :-D :-D |
venite a dare una mano anche voi stasera ce da divertirsi o ce da farsi bannare :-D :-D :-D :-D
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=286692 |
aleo23, ciao leo non preoccuparti quando puoi venire avvertimi altrimenti ci sentiamo e mi istruisci e vedrai che noi anche senza gli uomini sappiamo fare tutto :-D :-D :-D
a noi basta che ci spiegano una volta e in un battito di ciglia e tutto apposto non siamo mica come voi che senza una donna siete persi #19 e immagino davanti un acquario questa come la metto cosi o cosi no cosi no e poi di corsa al telefono con un amico con lo stesso obbi secondo te se la metto cosi se la tiro su se la tiro giu e magari lui il giorno prima ti aveva gia consigliato il come porre tutto :-D :-D :-D apparte tutto scherzo se non mi avresti detto da dove cominciare ero ancora in negozio di acquari che mi stavano rubando anche i centesimi che mi rimanevano in banca :-D :-D 300lire, eccomi io sono pronta alla battagli non ho problemi e sono anche una perfetta cuoca -11 -11 -11 300lire, ciot.bg, aleo23, qualsiasi persona voglia venire a darmi una mano io non faccio discriminazioni mi interesserebbe solo iniziare questa avventura #36# #36# #36# aleo23, dai leo io ti aspetto ,su che oggi vado da ikea e compro i contenitori cosi ti preparo il prenzo da asporto dimmi quello che ti piace non ti avveleno mi servi per la mia vasca :-D :-D |
yaya_2010, ma quale mano quale mano
hai una vasca di polietilene satinato di quelle da panni da stirare comprate all'ikea ps sai che marco mi da la percentuale su quello che hai comprato hahahahahahahhahahaha 300lire, hai finito gli argomenti? stasera se tutto va bene vi rompo le ossicina come stecchi e poi li uso come aghi per piantare le ricordee e i discosomi sulla rocciata hahahahaha |
aleo23, ma leo quella dell'ikea tu me l'hai fata lasciare, e sono andata da marco e ho preso una 50 50 50 con mobile e sump le rocce lo scelte e me le tiene da parte 25kg vanno bene
poi ho preso 2 coralia 2 e visto che prendi la percentuale da marco il mangiare te lo prepari da solo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
aleo23, vedi di fare poco il buffone e aiuta (se così si può dire) l'amica yaya_2010.
Che poi voi ci godete nel'aiutarci non è vero????....unico neo se l'allievo è donna 1 a 1000 che supererà il maestro. ;-) E' questa la vostra recondita paura........eheheheheheheh. :-D :-D Vediamo a chi spacchi le ossicine. Semmai torni a casa con le nocche delle dita fratturate. :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |