![]() |
Plantacquario, manacapuru ed heros -69 -69 -69
...la vasca delle razze però la puoi migliorare e di parecchio! ;-) vai a fare un giro in bosco, oppure ti compri qualche legno redmoor ADA e lo fai scendere dall'alto ;-) |
in effetti zon sei davvero poliedrico....c'è chi come me è piu portato verso le piante , chi come paolo verso i biotopi , ma tu eccelli in entrambe le arti #25
|
ti facc io anche io i complimenti...molto belle tutte!!bravo.
|
Grazie Grazie...dopo posto in plantaquari e vediamo i critici seri che dicono.. :-D
cmq paoli' ci sono gia 3 redmoor (wannabe ovviamente #22 ) che scendono dall'alto..e il centrale non piace nemmeno a me devo pensare con cosa sostituirlo.. #24 prima avevo il fondo ricoperto di catappa e le razze sgrufolavano divertite..l'unico problema erano le tonnellate di sporco che si accumulavano tra foglia e foglia e io che sono maniaco dell'igiene (visti i precedenti coi dischi) non riesco a sifonare tutto quindi le ho messe in sump! i valori a oggi Ph 7.2 KH 3 GH 5 NO2 0 NO3 12.5 PO4 0.05 Us 180 T. 28°C ;-) |
ZON, complimenti bellissimi pesci.... -11 -11 .....il ph ancora si mantiene altino...credo che un 6.5 sia l'ideale per questi pesciozzi.
|
Quote:
devi abbassare ph e conducibilità... e magari anche i nitrati (lascia dilagare l'eichornia) :-)) |
quelli si abbassano...gradualmente..tolgo circa 25 litri al giorno e rabbocco con osmosi pura i nitrati dico 12.5 perche' sono a fondoscala del minimo TETRA.. : 0#12,5 l'eicchornia dilaga ma ancor di piu la pistia.. ;-)
|
complimenti..
hai saputo mischiare sacro e profano #25 #25 #25 belle vasche! :-)) |
Quote:
|
:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |