![]() |
Quote:
|
grazie! assomigliano alla mia, essendo ermafroditi come funzionano?? fanno da sole o hanno bisogno comunque dell'altro? #19 #13
|
Non lo so! Non credo facciano da sole, comunque quasi sicuramente ce ne sono altre che non hai visto (magari ancora troppo piccole)... :-)
Se non diventano troppe, sono utili! |
bene così, adesso ho appena aperto un topic per vedere se c'e qualche buon anima che regala piante che possano andare bene per me...
te cosa ne dici dei nitriti a 0.1mg/l contro i quasi 0 della settimana scorsa?? l'impennata c'è stata da un giorno all'altro e oggi è a 0.2mg/l |
Beh non so, io non li ho monitorati molto, ho aspettato un mese e siccome dopo quel mese erano a zero, ho supposto che il picco ci fosse già stato ;-)
|
chiedo a te perchè non sta rispondendo nessun altro, o meglio, entrano e danno qualche consiglio, poi si dileguano
|
Vabbè si saranno anche un pò stufati di noi neofiti :-D
Comunque, io ti consiglio di controllare i nitriti alla quarta settimana e se sono a zero, significa che il picco è passato! I pesci li hai scelti? :-) |
1 betta maschio, qualche microrasbora (53/4) e qualche caridina japonica(4/5)
adesso appena riesco a portare a casa anche il 50litri provo con guppy oppure molly e platy, quali mi consiglierebbe uno che li ha avuti entrambi?? altrimenti hai qualche idea? |
i guppy sono piu piccoli e colorati
|
fino a li c'ero arrivato^^ li ho visti in vasca, la mia era una domanda a livello di facilità/soddisfazione/bellezza
stavo anche cercando altre idee a livello di popolazione, in 50litri pesci grossi non ci stanno, pensavo a un paio di comunità di piccoli ma i neon non mi piaciono tanto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |