AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Hippocampus guttulatus in palio per chi lo procura tot. euro (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159869)

GROSTIK 21-02-2009 21:23

zanclusgemmatum25, so che devono avere una vasca dedicato ho intenzione di metterli nel refugium, mandami un mp per i kuda ;-) non ho urgenza (ho già speso abb sto mese per l'acquario #13 )

GROSTIK 21-02-2009 21:23

zanclusgemmatum25, so che devono avere una vasca dedicato ho intenzione di metterli nel refugium, mandami un mp per i kuda ;-) non ho urgenza (ho già speso abb sto mese per l'acquario #13 )

Pierre 21-02-2009 23:34

zanclusgemmatum25, scusa ma a che età hai cominciato? #17

Pierre 21-02-2009 23:34

zanclusgemmatum25, scusa ma a che età hai cominciato? #17

hippoJojo 22-02-2009 09:31

Quote:

Originariamente inviata da zanclusgemmatum25
si ho li ho fatti mangiare anche con il secco, e li ho riprodotti ma ho fatto cose molto, molto più difficili. La vasca dei cavallucci credo che sia altezza 30, lunghezza 60, profondità 35.

ciao ;-)

CIBO SECCO??????????
dammi la ricetta del secco xchè son anni che non vado in ferie x dar da mangiare a hippo se non mi da il cambio nessuno. #07

altezza 30? ma se gli abdominalis son 25 cm con un pò di fondo la testa resta fuori.

sei sicuro di quello che vuoi fare vero?pensaci bene meglio liberi che a soffrire in vasche non adatte.

e meglio allevati che animali di cattura,almeno sei sicuro che magnano!!!!!

hippoJojo 22-02-2009 09:31

Quote:

Originariamente inviata da zanclusgemmatum25
si ho li ho fatti mangiare anche con il secco, e li ho riprodotti ma ho fatto cose molto, molto più difficili. La vasca dei cavallucci credo che sia altezza 30, lunghezza 60, profondità 35.

ciao ;-)

CIBO SECCO??????????
dammi la ricetta del secco xchè son anni che non vado in ferie x dar da mangiare a hippo se non mi da il cambio nessuno. #07

altezza 30? ma se gli abdominalis son 25 cm con un pò di fondo la testa resta fuori.

sei sicuro di quello che vuoi fare vero?pensaci bene meglio liberi che a soffrire in vasche non adatte.

e meglio allevati che animali di cattura,almeno sei sicuro che magnano!!!!!

hippoJojo 22-02-2009 09:33

Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK
hippoJojo, hai mai provato ad arricchire l'artemia?

si certo, può essere una soluzione ma rimane il mysis il cibo ideale.

poi se si riesce ad averlo vivo ancora meglio.

hippoJojo 22-02-2009 09:33

Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK
hippoJojo, hai mai provato ad arricchire l'artemia?

si certo, può essere una soluzione ma rimane il mysis il cibo ideale.

poi se si riesce ad averlo vivo ancora meglio.

zanclusgemmatum25 22-02-2009 10:38

i cavallucci li nutrivo con il secco x8 dell' xaqua, gli abdominalis son d'allevamento e la vasca vorrà dire che la farò più alta.

ciao ;-) ;-)

zanclusgemmatum25 22-02-2009 10:38

i cavallucci li nutrivo con il secco x8 dell' xaqua, gli abdominalis son d'allevamento e la vasca vorrà dire che la farò più alta.

ciao ;-) ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10.