![]() |
lauralarussa, ok , tienimi aggiornato ;-)
|
ultimi valori
kh 9 ph 8 nitriti 0,5 nitrati 10 fosfati assenti calcio 400 magnesio 1150 temperatura 27 il sqarco si e un po riaperto poi a volte si affloscia pero si riapre e apre i tentacoli per la sinularia ho beccato di notte dei vermetti che la mangiano e li ho tolti con una pinzetta fappio,volevo chiederti ma di magnesio kent quanto ne posso mettere giornaslmente perche ne metto 1 ml ma si alza di pochissimo e poi il giorno dopo e gia basso mentre il calcio resta tra i 350 e i 400 |
lauralarussa, bene , cerca di tenere la temperatura con un ventilatore , fino a 28° non ci sono problemi... col magnesio continua così , facendo cambi massicci con un sale che ne contiene poco è difficile farlo salire , poi già di per se occorrono molte somministrazioni.... per il momento non preoccuparti più di un tanto anche il calcio non è un grande problema . somministra i prodotti della kent con regolarità cercando di capire quanto consuma la tua vasca ...per il sarco cerca di avere pazienza ....
|
ultimo aggiornamento ,volevo solo dirti fappio faccio fatica ad incrementare il magnesio piu di 1100 nn mi va su e metto 1 ml per gallone al giorno
il calcio sembra che ho un consumo di 100 mg circa in una giornata n.b. il sarco si apre e si affloscia |
|
lauralarussa, , non farti grossi problemi , continua a dosarlo ...la vasca sembra che si stia riprendendo ... che prodotto usi per reintegrare il magnesio?
|
uso il tech m della kent per il calcio sempre kent se serve e poi i part a e b
|
ne metto un 5ml al gg fino a quando va su a valori giusti
|
lauralarussa, continua con un ml al giorno...il magnesio nella tua vasca serve per tenere il soluzione il calcio e kh , essendo stabili , vuol dire a livello di magnesio e sufficiente , integra continuamente ma senza esagerare ....
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |