![]() |
Del CSM(per chi legge Content management system )quale lato vuoi sapere il back end o il front end ??
Cmq sono informazioni top secret,ala massimo manda un MP a serverAP,è la web(a) master Non si tratta di creare una sezione, ma solo di un 3d in evidenza(quelli con la scritta importante).Dato che la sezione è di Ettoruccio beddo,è a lui che spetta questo oneroso compito. -94 ETTORE,ADA(no la marca) LAVORA',DAJEEEEEE!!!!!! |
Ragazzi io il topic ora ve lo apro... Seguo lo stesso schema usato da TUKO per i laghetti... al max poi lo si modifica. ;-)
In questi giorni però non posso essere molto presente quindi mi raccomando, quando torno vi voglio vedere tutti contenti e rilassati... e non mi fate trovare Massimo in un angolo del forum in lacrime perché nessuno gli vuole bene e non lo capisce ! #07 |
#18 #18 vai vai non preoccuparti.. #18 #18
|
Quote:
Aho... nun te se pò lascià solo un secondo che alzi na CAMBOGIA... Massimo...ma che fai ti nutri a Miele e Biscotti che sei diventato così dolce? Ragazzi, ho avuto la fortuna e l'onore di conoscere Massimo di persona, ma posso assicurarvi che prima di fare amicizia non potevamo vederci... imparate a leggerlo e capirete che non si sente ne DIO ne altro... ;-) Pinotto... se ti aggreghi per Norimberga nun è male! ;-) |
Cazzen (ops...)
Massimiliano mi ha detto i giorni che ci andate....................... -04 -04 -04 -04 non riesco!!!!! -20 -20 -20 -20 -20 -20 Bene Beneappena riesco metto al foto del mio primo acquario ;-) |
no le pagine da 4 sono diventate sette ... di sto passo non le leggerò mai
fatemi un riassunto :-D :-D avviso che chi ha deciso di creare il topic --> PLANTACQUARI UTENTI <-- potrebbe trovarsi pentito ... avete idea di quanti allestimenti ho fatto io? |
magari per i tuoi potresti mettere il link al tuo sito, li ci sono tutte le informazioni.. ;-)
|
ReK, ti becco qui o mai più... ho lanciato in sweet bar l'idea di trovarci al negozio del buon Armondi sabato mattina prossimo (vedi topic)
Visto che il posto è un bel punto di riferimento per i Bresciani e limitrofi mi sembrava una idea carina, così ci si conosce di persona... ..il resto te lo dico in MP ;-) sorry for OT, ma quannno ce vò, ce vò!!! #12 |
ho letto tutto... (quasi)
bellissima iniziativa questa di creare album completi di schede! anche se al momento io non ho nulla da postare, mentre nella sezione di TuKo, "HAI UN TERRACQUARIO/PALUDARIO" posterò prestissimo ;-) |
Mirketto :-)) ...posta la foto della vascona.....non devono per forza essere nuovi.... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |