![]() |
Sono convinto che Pierferdi avrebbe avuto più voti se non avesse avuto in lista De Mida (e non è un errore di battitura) e Buttiglione, stanno sulle palle a 5/6 dell'Italia (ed anche a me) ;-)
Sun, non sono d'accordo con te che se non hai votato avrai diritto a mugugnare per quel che succederà. Se tutti dicessero e pensassero io non vado a votare perchè tanto il mio voto non cambia niente, sai cosa succederebbe? Che vincerebbero quelli che vanno a votare. |
Quote:
Non perchè abbia vinto il Berlusca (anche se da imprenditore tifo per lui), ma perchè oggi l'Italia ha un governo forte che potrà governare nel bene e nel male, e senza scuse!!! Se fra 5 anni non avranno mantenuto le promesse, un bel calcio nel sedere metaforico, tutti a casa e avanti un altro!!! ;-) Io sono stato per diversi anni e sono tuttora impegnato in politica a livello locale e vi assicuro che è un lavoraccio che ti sfinisce fisicamente, psicologicamente e moralmente e che ti sottrae tempo per famiglia, amici, svago. Si inizia e si continua quasi sempre per passione... a me l'hanno trasmessa i miei genitori. Aggiungo che è molto semplice criticare dall'esterno, molto più difficile lavorare e beccarsi critiche che, molto spesso,sono fatte con troppa leggerezza e con scarsa conoscenza del funzionamento della macchina amministrativa. Con questo, vi prometto un milione di guppy entro fine legislatura... un acquario per ogni famiglia... basta con i discus precari... pensioni più eque per gli aeratori e i filtri sottosabbia!!! :-D :-D :-D |
Federico... rileggendo sembra che ce l'abbia con te... invece sottoscrivo PAROLAPERPAROLA :-))
|
Quote:
Infatti io sono andato a votare e la mia scelta ha avuto un peso, ed ha rispecchiato la mia volontà. Peccato che non si possano scegliere i nomi, però sono contento perchè grazie a Messina è diventato senatore un messinese, quindi la città avrà un altro rappresentante in parlamento, con la speranza che si tenga "fuori dal coro" su determinate scelte (vedi ponte sullo stretto ed altre "strane alchimie" previste per il sud). |
...sto leggendo il Giornale di Brescia: nel mio comune la Lega ha preso il 34,7% -05
Qui è il primo partito... #24 |
Governeranno per 5 anni, poi lui diventerà presidente della repubblica. 12 anni. Io per la prima volta ho votato turandomi il naso, non avrei fatto i salti di gioia per nessuno dei risultati possibili, ma so che gli italiani hanno da sempre la classe politica che si meritano.
|
Alle 3:22 del pomeriggio leggi il giornale???????? Si legge mentre si fa' colazione. Adesso le notizie sono già un po' stantie :-D :-D . Adesso si deve lavorare, guadagnare tanto per pagare tante tasse per farmi avere la pensione, magari con un aumento :-D :-D
Come Pierferdi ha le proprie croci, anche la Lega ha le sue, come il Calderoli, che sembra persino sia in odore di ministero. Sinceramente a me sembra una persona che non si rende conto delle conseguenze delle proprie azioni ;-) . Spero di sbagliarmi. |
Paolo, la Lega ha preso cosi tanti voti perche in questo partito sono confluiti gran parte degli orafani di AN.
|
Miranda, lui chi? Intendi Lui :-D :-D ?
|
no Massimo, ti sbagli!!
Qui hanno votato Lega gli operai e le casalinghe che si devono rinchiudere in casa la notte per paura degli zingari e dei clandestini, i padri che temono quando le figlie escono di casa, le madri che denunciano chi vende la droga ai loro figli e resta impunito mentre i politici parlano, parlano, parlano... la Lega qui è molto presente sul territorio, organizza sgomberi dei nomadi, ronde cittadine... insomma c'è, ascolta e qualche volta agisce (bene per chi approva e male per gli altri, ovviamente). Io non sono elettore leghista (lo ero, per protesta, a 19 anni), ma comprendo appieno i motivi di chi l'ha votata. Fede, l'economia è ferma... oggi in tutto il giorno (e in tutta la scorsa settimana) non ho venduto nulla... ho metà degli operai in ferie e sto con le chiappe strette quando chiama la banca. #12 #12 #12 Per questo ho tutto questo tempo per imperversare qui sul forum #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |