AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   milano e dintorni cena venerdi' 22 - SECONDA PARTE (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=118655)

Piccettino 24-02-2008 15:48

Quote:

Originariamente inviata da averidan
(e io che metto certe frasi "ad effetto" e nessuno le raccoglie... UMPH...!! -28d# #07 -28d# )

alle 5 del mattino...è rischioso cogliere certe frasi...credimi!!! :-))

Piccettino

Piccettino 24-02-2008 16:02

Quote:

Originariamente inviata da ladyswan
Piccettino, :-D :-D :-D :-D :-D :-D
je t'aime!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D mi fai morire! sei ufficialmente il mio forumista preferito!

Tesoro, non così davanti a tutti! mi farai arrossire. ;-)
Poi qui c'è gente che pensa subito chissàcchè, chissàddove, chissàqquanto, chissàccome...
... ma chissàquando??? :-D

Piccettino Cesare Augusto "che attende la corona d'alloro" -51

P.S.: smettila di ipostatizzarmi o finisce che il mio ego diventerà provincia...in Tasmania!!!

REBECCA137 25-02-2008 02:01

#13 scusate ma io voglio vedere le foto nonostante la privacy #22 #18
Non si può fare 1 strappo alla regola???

roccia 25-02-2008 07:19

Ciao a tutti, vi ringrazio per la divertentissima serata, non c'è mai stato un momento di silenzio e le risate...(come le le caxxate) non sono mai mancate. Siete simpaticissimi alla prossima!

Pleco4ever 25-02-2008 08:59

Quote:

si lamenta su tutto ciò che lo circonda,
Oo.... TIPO?

Dalietta 25-02-2008 10:02

Ciao a tutti,
figlioli e figliole.
Che dire, bellissima serata.
Ridiamo ancora quando pensiamo a Ettore che ha paura delle balene e non vuole essere Krill :-D :-D
Ci siamo divertiti moltissimo nonostatnte mi si stesse smontando il naso peril raffreddore :-( ma c'era Francy a farmi compagnia con il mal di denti #18
Comunque, è stata una serata in cui mi è dispiaciuto essere già maritata; circonadate da bei ragazzi e tutti simpaticissimi. E poi che dire di Piccettino;davvero un lord in persona #12 due colpi gli si potrebbero anche dare #19 che dite ragazze? :-D
Non ditelo a Daniele se no me mena #23

Bacetti bacetti

Doabbiamo rivederci presto! :-))

Ladyswan 25-02-2008 12:50

Quote:

Originariamente inviata da Dalietta
Ciao a tutti,
figlioli e figliole.
Ridiamo ancora quando pensiamo a Ettore che ha paura delle balene e non vuole essere Krill :-D :-D
Ci siamo divertiti moltissimo nonostatnte mi si stesse smontando il naso peril raffreddore :-( ma c'era Francy a farmi compagnia con il mal di denti #18
Comunque, è stata una serata in cui mi è dispiaciuto essere già maritata; circonadate da bei ragazzi e tutti simpaticissimi. E poi che dire di Piccettino;davvero un lord in persona #12 due colpi gli si potrebbero anche dare #19 che dite ragazze? :-D

Bacetti bacetti

precisazione sul fatto che ettore non ha paura delle balene, ettore quando vede le balene VOMITA! oddio continuo a ripensare alla scena orribile di davide che balla i balli di gruppo mentre ettore si butta in un mare pieno di balene gridando "banzai"...

daliletta noi i ragazzi per le cene li scegliamo dopo accurate selezioni!
Piccettino è stato un'ottimo acquisto, peccato per le sue tendenze... :-D :-D :-D :-D scherzo!

Dalietta 25-02-2008 13:03

Quote:

Originariamente inviata da ladyswan
Quote:

Ciao a tutti,
figlioli e figliole.

Bacetti bacetti

precisazione sul fatto che ettore non ha paura delle balene, ettore quando vede le balene VOMITA! oddio continuo a ripensare alla scena orribile di davide che balla i balli di gruppo mentre ettore si butta in un mare pieno di balene gridando "banzai"...

daliletta noi i ragazzi per le cene li scegliamo dopo accurate selezioni!
Piccettino è stato un'ottimo acquisto, peccato per le sue tendenze... :-D :-D :-D :-D scherzo!

Preciso:
Davide che balla i balli di gruppo in mezzo ad un mare di Froci ed Ettore che si tuffa in un mare di balene :-D :-D

Ladyswan 25-02-2008 13:17

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Piccettino 25-02-2008 14:41

Quote:

che dire di Piccettino;davvero un lord in persona #12 due colpi gli si potrebbero anche dare #19 che dite ragazze? :-D

-inchino-
beh, grazie del complimento! sono un buon incassatore! :-D
semmai prestami un paio di ormoni saltellanti che devo metterli in vasca per risvegliare gli istinti a certi pinnuti! ;-)

Piccettino

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24.