![]() |
Quote:
Piccettino |
Quote:
Poi qui c'è gente che pensa subito chissàcchè, chissàddove, chissàqquanto, chissàccome... ... ma chissàquando??? :-D Piccettino Cesare Augusto "che attende la corona d'alloro" -51 P.S.: smettila di ipostatizzarmi o finisce che il mio ego diventerà provincia...in Tasmania!!! |
#13 scusate ma io voglio vedere le foto nonostante la privacy #22 #18
Non si può fare 1 strappo alla regola??? |
Ciao a tutti, vi ringrazio per la divertentissima serata, non c'è mai stato un momento di silenzio e le risate...(come le le caxxate) non sono mai mancate. Siete simpaticissimi alla prossima!
|
Quote:
|
Ciao a tutti,
figlioli e figliole. Che dire, bellissima serata. Ridiamo ancora quando pensiamo a Ettore che ha paura delle balene e non vuole essere Krill :-D :-D Ci siamo divertiti moltissimo nonostatnte mi si stesse smontando il naso peril raffreddore :-( ma c'era Francy a farmi compagnia con il mal di denti #18 Comunque, è stata una serata in cui mi è dispiaciuto essere già maritata; circonadate da bei ragazzi e tutti simpaticissimi. E poi che dire di Piccettino;davvero un lord in persona #12 due colpi gli si potrebbero anche dare #19 che dite ragazze? :-D Non ditelo a Daniele se no me mena #23 Bacetti bacetti Doabbiamo rivederci presto! :-)) |
Quote:
daliletta noi i ragazzi per le cene li scegliamo dopo accurate selezioni! Piccettino è stato un'ottimo acquisto, peccato per le sue tendenze... :-D :-D :-D :-D scherzo! |
Quote:
Preciso: Davide che balla i balli di gruppo in mezzo ad un mare di Froci ed Ettore che si tuffa in un mare di balene :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
beh, grazie del complimento! sono un buon incassatore! :-D semmai prestami un paio di ormoni saltellanti che devo metterli in vasca per risvegliare gli istinti a certi pinnuti! ;-) Piccettino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |