Entra

Visualizza la versione completa : chi d recente ha acquistatao su pet paradise. it?

xityor
27-09-2007, 19:36
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno d recente aveva fatto un ordine su petparadise e se la merce era arrivata.
č da 2 settimane che ho fatto l'ordine e nn ho ancora ricevuto la merce, ed il pagamento č stato efettuato, il fax glič stato inviato, ma in n d telefono sembra inesistente e da continuamente occupato e all'e mail nn rispondono.

nn sapete dirmi come posso contare la ditta?

xityor
14-10-2007, 23:31
NESSUNO? AZZ

Tiziano58
15-10-2007, 13:25
Ciao Xityor,
ti confermo che anch'io volevo acquistare da pet paradise, solo che il sistema automatico online non accettava pagamenti con le carte di credito, allora ho provato a telefonargli ma, come č accaduto a te, il numero risultava sempre occupato (perfino utilizzando l'avviso di richiamata automatico!!!). Allora gli ho inviato un fax esponendogli i problemi di comunicazioni che avevo, chiedendo chiarimenti e fornendo tutti i miei riferimenti personali possibili: email, telefono, cellulare. NESSUNA RISPOSTA!!! Sospettando che qualcosa non andasse nel verso giusto (ad un fax che chiede chiarimenti perchč non si riesce ad entrare in contatto SI DEVE rispondere! E' una questione di serietā professionale e di rispetto per il cliente!) ho acquistato quello che mi serviva in un negozio! Ho pagato qualcosa di pių ma almeno la merce l'ho avuta subito tra le mani. Personalmente non do i miei soldi a chi non riesco a contattare con nessun mezzo......
Magari hanno solo qualche problema temporaneo........
Facci sapere se hai risolto.....

folie86
11-11-2007, 22:23
Salve anch'io e da una settimana che ho fatto l'ordine e ho quindi pagato, ma la merce ancora non si č vista. Avete risolto quanlosa voi? Numeri nuovi di telefono a cui rivolgersi? Grazie a chi mi potra essere d'aiuto.

romtram
12-11-2007, 00:28
....mhhhhh... mi sa che questa č una cosa da "Mi manda Rai 3"! #24

Tiziano58
12-11-2007, 00:47
...mhhhhh.... Romtram..... mi sa che hai proprio ragione! #36#

L'irragiungibilitā via telefonica e via fax poi č indicativa....................

yokkio
12-11-2007, 03:54
vi conviene contattare subito la societā della carta di credito o la banca e far bloccare immediatamente il pagamento epr possibile truffa ;-)

romtram
12-11-2007, 15:07
...sento puzza di bruciato! Bloccate tutto! ;-)

Tiziano58
13-11-2007, 17:27
UP!
Nessuna nuova???
Ma qualcuno č riuscito a comprare qualcosa di recente.....?
Xityor e Folie86 avete ricevuto il materiale acquistato.......?