Visualizza la versione completa : ho comprato il secondo pagliaccetto :-)
Francesco_sr
20-09-2007, 21:06
il mio pagliaccetto era solo e ho pensato di comprargli la compagnia......è felice....nuotano vicino e si cercano sempre :-) :-))
Francesco_sr
21-09-2007, 14:04
ecco la foto :-))acquario http://www.acquariofilia.biz/allegati/s6002126_589.jpg
Ma quanti litri è la vasca?? Di solito in un nano non si mettono pesci perchè devi pensare che devono crescere.
Credo anche che tu abbia un po' troppa sabbia.
ede, se vuoi farti quattro risate leggi questo :
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=141003
sempre dello stesso autore..
Mi spiace solo per i poveri pescetti..
-05 -05 -05
Non avevo ancora letto.......
Bè direi che le 4 risate per i pesciotti sono mooolto relative, poveretti #07
Francesco_sr, se solo avessi voglia di dare a quei pesciotti una vita degna di essere chiamata tale (e tra l'altro di allungargliela) li riportesti dal negoziante o li daresti a qualcun'altro. Poi riporta anche il corallo, toglie la sabbia e aspetta il tempo giusto per la maturazione di tutto: devi avere un po' di calma :-))
Tra qualche mesi ripensi a popolare la vasca, ma adesso spendi i soldi per un impianto osmosi e per i test di una buona marca. #36#
Francesco_sr
21-09-2007, 20:34
però ragazi io credo che siete bravi solo a scoraggiare le persone....mi avete quasi fatto perdere le speranze....i mie pagliaccetti stanno bene ormai uno ormai da 2 settimane..........invece di incoraggiarmi mi dite che farei meglio a dare dinuovo tutto......grazie lo stesso.....
però ragazi io credo che siete bravi solo a scoraggiare le persone....mi avete quasi fatto perdere le speranze....i mie pagliaccetti stanno bene ormai uno ormai da 2 settimane..........invece di incoraggiarmi mi dite che farei meglio a dare dinuovo tutto......grazie lo stesso.....
loro non ti scoraggiano,cercano di darti un consiglio.lo so che è noioso rifare tutto da capo o costoso,ma vedrai che avrai risultati migliori e potrai inserire più di qualche corallo molle...i pagliaccetti sono pesci resistenti e difficili da ''uccidere'' quindi è probabile che ti resistano anche qualche anno ,ma poi unpochino cresceranno,e cmq gia vivono in degli acquari,mentre meriterebbero interi oceani almeno trattiamoli bene... :-))
Francesco_sr
21-09-2007, 21:01
grazie per i consigli...però vedi tu mi dai qualche speranza....grazie per l'incoraggiamento....adesso va meglio....grazie ciao
POSTI, forse si riferiva a me sullo scoraggiamento...
poi... sono casi e casi...
ma... hai fatto 50 volte la stessa domanda... e non sembra tu abbia letto le risposte...
se tutti fanno così ci sarà un motivo no??? poi scusa... che ci guadagnamo noi a dirti riporta tutto indietro e rifai da capo??
se non vuoi ascoltare noi , comuni mortali, ascolta pfft che lui ne sa tanto ma tanto ma tanto
anh capisco,scusate se me ne esco con una domanda che non centra niente,ma come fate a mettere i nomi in neretto?? :-)) :-))
ladroiii
22-09-2007, 13:27
bee pero sono molto carini :-)
Francesco_sr
22-09-2007, 13:37
grazie ladroi....troppo gentile......ciao :-))
Darkstar
22-09-2007, 21:39
Francesco fai come vuoi che scoraggiarti se funziona tutto!!! mica devi fare robe assurde!!! x tenere 2 pagliacci basta che l'acqua sia a temperatura e ci sia luce x il resto....basta che 6 contento tu!!!! qua tutti hanno acquari con 500 coralli duri di difficile mantenimento x 2 pagliacci vai tranquillo!!! #22 #22 #22 #21
x tenere 2 pagliacci basta che l'acqua sia a temperatura e ci sia luce
teoria interessante...
perchè non provi a far così nella vasca che stai allestendo?
poi dopo ci racconti ;-)
Darkstar, ottima filosofia #25 #25 spero tù non gestisca la tua con la stessa.
Francesco fai come vuoi che scoraggiarti se funziona tutto!!! mica devi fare robe assurde!!! x tenere 2 pagliacci basta che l'acqua sia a temperatura e ci sia luce x il resto....basta che 6 contento tu!!!! qua tutti hanno acquari con 500 coralli duri di difficile mantenimento x 2 pagliacci vai tranquillo!!! #22 #22 #22 #21
ma scusa,siamo qui c'è mezzo forum che cerca di spiegargli che non ci stanno due pagliaccetti e che ha organizzato la vasca male,arrivi tu e ci smonti tutto?? #07 #07
mettere i nomi in neretto??
ci clicci in cima... sopra l'avatar...
Francesco_sr
23-09-2007, 09:24
sapete cmq i vostri consigli sono tutti interessanti....però vi trovo in disaccordo...e no nso cosa fare......cmq i pagliaccetti stanno bene......
ellisreina81
23-09-2007, 10:13
x tenere 2 pagliacci basta che l'acqua sia a temperatura e ci sia luce x il resto....basta che 6 contento tu!!!! qua tutti hanno acquari con 500 coralli duri di difficile mantenimento x 2 pagliacci vai tranquillo!!!
io sono per le cose semplici.... questo è un ragionamento del *****, niente di più e niente di meno #07
sapete cmq i vostri consigli sono tutti interessanti....però vi trovo in disaccordo...e no nso cosa fare......cmq i pagliaccetti stanno bene......
siamo tutti della stessa opinione, a parte uno che non ne sa mezza e ha detto la sua.
quella vasca non può funzionare: il corallo sta morendo e i pagliaccetti, ammesso che sopravvivano alla "maturazione" faranno un bel volo fuori dalla vasca.
Francesco_sr
23-09-2007, 10:46
grazie...molto conciso......
Per favore Darkstar, puoi metter i dettagli nel tuo profilo e qualche foto della vasca, perchè sono stufo di spendere soldi per mantenere la mia vasca e se il tuo metodo funziona allora seguiro il tuo consiglio, magari è veramente un'innovazione dell'acquariologia moderna.
A parte gli scherzi, da dove deriva la tua teoria di gestione :-)) :-)) :-)) #12
fabri fibra
05-10-2007, 20:14
Francesco_sr, fai come ti pare....in quella vasca qualsiasi pesce rimarr à triste(scusa la battuta idiota ma ci voleva...)perfino io sehuendo i consigli sono riuscito a fare una vasca di sps...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |