PDA

Visualizza la versione completa : Mattino metal-meccanico

balabam
15-09-2007, 03:52
http://i35.photobucket.com/albums/d154/balabam/lavandino400.jpg

Ciao! Che ve ne pare? #13

blackrose
15-09-2007, 15:26
Non mi dice niente!
Cmq è qualitativamente molto disturbata...

orfeosoldati
15-09-2007, 22:42
#24 c'è qualcosa.... finalmente un minimo di ricerca in tutto lo squallore che ci viene sottoposto,la tecnica è buona .....anche se il tuo scatto ampiamente ha il sapore del già visto. Il "rumore" digitale potrebbe avere l'espressività della sgranatura nei reportages in bianconero.
Continua a lavorare sul filone e valuta l'ipotesi del B/N. ;-)

Porraz
15-09-2007, 23:48
oltre a quello che ti ha detto orfeo... in quelsto tipo di scatti è fondamentale la tecnica e la simmetria... attento ... il lavandino è storto.. ;-)
cura all'inverosimile la composizione .

:-))

balabam
18-09-2007, 18:15
Ok grazie, recepito :) il lavandino non riuscivo proprio a raddrizzarlo... In effetti il rumore l'ho inserito di proposito perchè mi sembra dia un tono più "pieno" alle foto "monocromatiche" o in bianco e nero...
Mi toccherà trovare qualcosa di più simmetrico e in squadra di questo lavandino la prossima volta. #13
Ciao!

blackrose
19-09-2007, 10:54
Ok grazie, recepito :) il lavandino non riuscivo proprio a raddrizzarlo... In effetti il rumore l'ho inserito di proposito perchè mi sembra dia un tono più "pieno" alle foto "monocromatiche" o in bianco e nero...
Mi toccherà trovare qualcosa di più simmetrico e in squadra di questo lavandino la prossima volta. #13
Ciao!

Ok allora chiedo scusa, sono io che non ci capisco un cacchio di queste tecniche fotografiche particolari O.O

Porraz
19-09-2007, 13:07
perchè scusarti... ?? una cosa può piacere oppure no.... quello che è un'opera d'arte per alcuni è una put...ata per altri... e così via...

il nostro è stato un commento soprattutto tecnico... (parlo per me...)...

quindi non preoccuparti... ;-) ;-)