Visualizza la versione completa : NEOCIRRITES ARMATUS
gallogeorge
14-09-2007, 14:23
Ciao ragazzi volevo sapere qualcosa su questo stupendo pesce e se potevo inserirlo nella mia vasca,grazie per le future risposte,in vasca per ora hi 2 ocellaris e 1 paccagnella,e ho intenzione di mettere anche questo pesce(se posso)1 centropige,1hexatenia........può andare come popolazione?
gallogeorge
15-09-2007, 14:29
ma nessuno che mi può dare una mano?
hai pochi litri anche per il centropyge , ok l'hexataenia .. così così il Neocirrites , non hai pesci troppo timidi e piccoli quindi non li tormenta .
Occhio ai Lysmata.
gallogeorge
15-09-2007, 17:24
ciao,la vasca non è piu quella del profilo,ma è un pochino piu grande 70x55x50,che dici li posso mettere questi pesci se si in che ordine?
okkio che salta meglio di Sergei Bubka
gallogeorge
15-09-2007, 22:36
fraesa, grazie della info,ma mi piace troppo e correrò questo rischio se mi date l'okei,che posso metterlo.......
gallogeorge, l'ok non te lo dobbiamo dare noi.. lo devi decidere tu in base a quello che sai e che vedi dei tuoi pesci.
Dato che la vasca è grande come hai detto puoi tranquillamente metterli tutti.. l'ordine è relativo , tutti i 3 che vuoi mettere sono belli aggressivi.
Io metterei centropyge , hexataenia e neocirrites.
gallogeorge
16-09-2007, 00:00
graziePfft, io voglio decidere in base alle cose che mi dite voi,non vorrei fare un errore,e pentirmene subito dopo aver preso il pesce,allora prima chiedo a voi che avete piu esperienza,poi decido il daffarsi....
per i centropige quali sono i meno a rischio?
grazie.
gallogeorge, loriculus , bispinosus, argi e pochissimi altri , in ogni caso è comunque un rischio .. non esistono certezze.
gallogeorge
15-10-2007, 19:13
allora ragazzi ho comprato il neocirrites armatus è un pesce spettacolare non si ferma un attimo e quando lo fa si ferma nei luoghi piu impensati........dopo questo pesce quali altri posso mettere?
gallogeorge
20-10-2007, 16:46
il neocirrites è un vero rompi b..e,con i gamberi specialmente,se continua dovrò toglierlo........e fra poco che metterò un hexatenia cosa succederà?
gallogeorge, niente .. però l'armatus spesso rompe ai gamberi.. li mangia anche ..
Pfft, ma rompe anche se i gamberetti sono + grossi di lui???? ne ho trovato uno e mi piacerebbe ma se è un rischio lo lascio dov'è ;-)
abracadabra, il problema è che cresce.. mangia i gamberi .. lysmata amboinensis ed altri .
Non è una cosa comune che lo faccia , ma nemmeno impossibile.
Se hai gli Stenopus non avrai problemi.
#23 ho 4 ambonensis e ci tengo troppo rimane dov' è grazie :-)
gallogeorge
20-10-2007, 23:26
io ho un amboinensis e quello non lo fila di striscio,il rincocinetes non sò stasera lo rincorreva.......però è un pesciolino fantastico.......e per le vasche con coralli secondo me è straconsigliato.............
gallogeorge
21-11-2007, 12:50
Ragazzi sò fregato,devo mettere dei wundermanny,ma il neocirrites mi sa che li ammazza tutti,ora ho parecchie aiptasie non sò cosa fare,e pesci che ne mangaino cene sono pochi o poco adatti alla mia vasca,che faccio?
Ma com'è che il mio i gamberetti non se li fila proprio? ho 2 amboinensis..
gallogeorge
21-11-2007, 19:09
Ma di natura ho letto che è un predatore,il mio li ha rincorsi,poi una mattina ho trovato un lysmata morto ma tutto intero non aveva punti segni di morsi o altro,e un rincocinetes non lho proprio piu trovato.....che faccio li rimetto?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |