Entra

Visualizza la versione completa : Eccomi tornato.. (o quasi...)

giocarta
14-09-2007, 14:12
ciao..
sono tornato...!! non è vero... anzi.. direi.. sono partito..
mi sono traferito ufficialmente a lugano.. (quindi buon cristian.. una sera si esce insieme..),...
diciamo che sono in fase di trasloco.. lascio x ultimo il trasferimento del nanetto... la vedo tragica...

cmq.. mi spiace x non essermi più fatto vivo.. ma adesso dalla banca non posso più connettermi se no mi lasciano in mezzo alla strada..

voi tutto bene? mi mancate... eheh...

e i vostri nano?!

fatemi sapere.. (se posso vi rispondo volentieri..)

alapergola
14-09-2007, 16:17
ciao..
sono tornato...!! non è vero... anzi.. direi.. sono partito..
mi sono traferito ufficialmente a lugano.. (quindi buon cristian.. una sera si esce insieme..),...
diciamo che sono in fase di trasloco.. lascio x ultimo il trasferimento del nanetto... la vedo tragica...

cmq.. mi spiace x non essermi più fatto vivo.. ma adesso dalla banca non posso più connettermi se no mi lasciano in mezzo alla strada..

voi tutto bene? mi mancate... eheh...

e i vostri nano?!

fatemi sapere.. (se posso vi rispondo volentieri..)

Bene, Bene!!!

Anzi, BENISSIMO! :-))

Ma se ti mandassi un CV ?!?!?! ;-)

Ale

radioclan
14-09-2007, 18:43
alby todo bien,a giorni faro' un reportage dettagliato sull'evoluizone del mio nano #22

preve84
14-09-2007, 21:03
albycarta, nooooooo! ma te ne sei andato lontano da me! :-)) e io che volevo qualche bel discosoma :-D

Bubi82
14-09-2007, 21:16
bentornato ;-)

SqualoBruto
16-09-2007, 22:04
Chi non muore si rivede. Nel nostro caso si rilegge :-D :-D

Ben tornato e dicci quando è in previsione il traslogo del nanetto
Ciao

giocarta
17-09-2007, 07:48
eheh.. prima organizzo bene tutto.. onde evitare di mandare al creatore i miei corallini...!! al massimo direi verso metà ottobre... (se qualcuno mi vuole aiutare.. è il benvenuto!!!)

preve.. basta che vieni a prenderli.. stanno crescendo da paura..!

Andydiscus
17-09-2007, 10:49
ehila bentornato :-)