Visualizza la versione completa : Ingrosso Pesci e coralli
Ciao a tutti.
C'è qualcuno di voi che sa dove si possono prendere pesci e coralli all'ingrosso? Conosco già Acquario di Bologna e Cip Acquari.
Altri magari + vicini alle mie parti?
Omar, agli ingrossi o alle serre, se non hai partita iva registrata al settore pet, non potresti comprare...
Poi ogni tanto qualcuno chiude un occhio, anche per ovvi interessi, ma questo è un altro discorso... cmq se hai un negozio non hai problemi.
Oltre euroaquarium e Cip, io ho visitato Xanturum sempre a Bologna e qualche altra piccola serra in giro... ma non ho mai potuto comprare niente direttamente.
Diciamo che stò cercando un paio di posti dove abbiano animali belli e in salute per il negozio dove stò lavorando. Reef International è valido?
Ciao,
Ovviamente parlo da privato visto che Reef Inernational apre al sabato anche ai privati.. non è per fare buona o cattiva publicità ma il retro ( che ovviamente dal lunedì al venerdì è riservato per i grossisti e non accessibile al pubblico ) è immenso, le vaschone dei duri non sono quelle da esposizione in negozio ovviamente, ma sono tutte illuminate con una fila interminabile di Sfiligoi tutte attaccate una all'altra, centinaia di vasche in batteria per i pesci, vasconi per i molli, vasconi per la quarantena, importatore ufficiale della Kent.....
Insomma fino ad ora mi sono trovato molto bene, è sempre ben fornito, arrivi credo ogni settimana e cosa molto importante non è molto lontano da casa mia #18 #18
Spero di esserti stato utile
P.S. il tutto è molto pulito, sia le vasche che per terra ecc.... credo sia una cosa importante anche per un grossista che fa molti volumi di merce...
Andydiscus
26-09-2007, 17:50
Però non hai detto che per quanto riguarda i prezzi Reef International non fa proprio prezzi da grossista, al contrario è carissimo.........molto piu caro di altri negozi del milanese , che vendono al dettaglio..............ci sono stato anche io.....è vero per carita pezzi a volte molto belli..........ma di quei prezzi paurosi, molto caro sia su Invertebrati, che su Pesci ed accesori.........questi ultimi convengono sempre on line..................
Bene grazie a tutti! Altri grossisti magari un pò econimici? sapete l'attività è aperta da poco e non vogliono spendere molto! A proposito se conoscete anche qualcuno che fa batterie di vasce adatte per il marino!
Noi per ora ci forniamo da 2 di bologna. Penso siano i + famosi, Non so se posso dire il nome!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |