Visualizza la versione completa : calamite tunze puliscivetro
cadriano
04-09-2007, 11:22
dopo gli innumerevoli problemi con le ponpe avuti dagli utenti vorrei segnalare la deformazione della calamita puliscivetro, la parte che stà nella vasca mi si è deformata rialzandosi nella parte centrale sicche la parte aderente al vetro è diventata il 30% della superfice pulente, le tengo nell'acqua solo per la pulizia dei vetri e le asciugo con un asciugamano e mai tenute vicino a fonti di calore ,
altro regalo della ex buona qualità di tunze?
visto i prezzi ..... -04 -04 -04
ciao cadriano
cadriano, -05 mò anche le calamite! #23 Da quanto ce l'hai?
cadriano
04-09-2007, 13:11
poco più di un anno e come dicevo tenute in maniera perfetta
ciao cadriano
SupeRGippO
18-09-2007, 23:05
la mia ha due mesi... e stasera quasi non "CALAMITA" piu' .....fanculo sta tunze -04
anche la mia non va per niente bene!!!!!
dopo gli innumerevoli problemi con le ponpe avuti dagli utenti vorrei segnalare la deformazione della calamita puliscivetro, la parte che stà nella vasca mi si è deformata rialzandosi nella parte centrale sicche la parte aderente al vetro è diventata il 30% della superfice pulente, le tengo nell'acqua solo per la pulizia dei vetri e le asciugo con un asciugamano e mai tenute vicino a fonti di calore ,
altro regalo della ex buona qualità di tunze?
visto i prezzi ..... -04 -04 -04
ciao cadriano
Se non erro la Tunze ha a listino i ricambi delle parti da attaccare ai magneti, quelle che "grattano"....
Il problema che si stacchi e quindi deformi la parte abrasiva essendo un foglio applicato sul magnete non mi lascia perplesso, puo' succedere, ma che le calamite perdano le loro proprieta' mi lascia proprio perplesso....
Ciao
cadriano
19-09-2007, 17:05
non credo che sia una deformazione dovuta al supporto abrasivo
in quanto la parte deformata risulta molto dura penso sia una deformazione della struttura della calamita
ciao cadriano
cristalf21
19-09-2007, 23:50
la calamita si deforma se lasciata in acqua vicino alle hqi.......pare che col calore delle hqi si deformino.....a detta della simpatica signora tunze resp. vendite italia :-))
cristalf21, mi sembra strano.Una calamita in acqua non dovrebbe raggiungere una temperatura elevata , figuriamoci se i pesci ci passano vicino, per deformare la plastica la temperatura deve essere abbastanza elevata, non sicuramente i Ns. 27#27 gradi #24 #24
cristalf21
20-09-2007, 13:28
cristalf21, mi sembra strano.Una calamita in acqua non dovrebbe raggiungere una temperatura elevata , figuriamoci se i pesci ci passano vicino, per deformare la plastica la temperatura deve essere abbastanza elevata, non sicuramente i Ns. 27#27 gradi #24 #24
perfettamente daccordo.......ma quelli della tunze per non sostituirla in "garanzia" si so inventati questa ca....ta :-))
da cantare sull'aria di arrivederci Roma:
.......arri...veder....ci.... Tunze.
..god bye....aurevoir.....
...non ci si puo' fidare piu' neanche di loro...
....dovremo ricrederci sui cinesi ?
...che vendano ai tedeschi le seconde scelte per venderci, a loro nome, le prime ?
cadriano
20-09-2007, 17:37
dite ala simpatica signora tunze che non mi sogno di lasciare asciugare le calamite sotto la lampada, come ho detto prima le ho sempre asciugate con un panno,.................fatte in cina anche queste?
-04 -04 -04 -04 -04 -04
cadriano
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |