Visualizza la versione completa : astice....
salve ragazzi sapete dirmi l'ambiente ideale per gli astici? valori dell'acqua arredamenti ecc... grazie
salve ragazzi sapete dirmi l'ambiente ideale per gli astici?
Aglio olio pomodoro linguine e prezzemolo! -11
Ciao Enrico
ok... fin qui ci ero arrivato..... ma siccome non mi fido + delle pescherie avevo intensione di allevarmeli io e poi appena grandicelli track in pentola,piatto, pancia e.....insomma capito no?
:-)) :-D
ok... fin qui ci ero arrivato..... ma siccome non mi fido + delle pescherie avevo intensione di allevarmeli io e poi appena grandicelli track in pentola,piatto, pancia e.....insomma capito no?
:-)) :-D
Io credevo volessi info sugli astacus. Per gli astici veri ti conviene chiedere nella sezione marino perche' ci vogliono vasche non proprio piccoline.
Ciao Enrico
marino? non so come si kiamino ma sul vetro del negozio c'era scritto astice... ma era messo nella zona dei pesci dolci... scusa l'ignoranza ma sn qui x qst! :-D
ecco il crostaceo in questione...quella a destra è lui a sinistra c'è la muta... credo....è quello del mio amico che ha un acquario dolce....
Paolo Piccinelli
04-09-2007, 16:50
Gamberi blu africani?!?
ecco il crostaceo in questione...quella a destra è lui a sinistra c'è la muta... credo....è quello del mio amico che ha un acquario dolce....
Dalla foto non riesco a capire che specie e'.
Ciao Enrico
Paolo Piccinelli
04-09-2007, 17:06
Mi sembra Atya Gabunensis... ma la foto è confusa!!
si mi dispiace per la qualità della foto ma è fatta cn il cellulare...cmq il mio amico mi ha detto che in circa un mese e mezzo ha fatto 3-4 volte la meta e che è cresciuto un bel po... ora dovrebbe essereuna 10 di cm... credo ma non sn sicuro di qst'ultimo dato....cmq a lui lo hanno venduto come astice....
Mi sembra Atya Gabunensis...
No, l'unica cosa che si vede bene sono le chele.
Ciao Enrico
Amon.Tools
04-09-2007, 19:28
credo sia questo...
LINK (http://www.ittiofauna.org/provinciarezzo/fauna_ittica/crostacei/macrobrachium_rosenbergi/index.htm)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |