Visualizza la versione completa : pensate sia possibile?
radioclan
03-09-2007, 18:35
ciao a tutti,ho un quesito per voi esperti...la vasca e' quella da profilo...pensate che se tolgo il calcinus elegans posso inserire 2 debelius(mi piacciono tantissimo) o faccio il fritto misto? :-D
Non credo che dovrebbero esserci problemi, l'unica cosa è che i debelius non sono così visibili, stanno piuttosot nascosti.
Saluti
radioclan, perchè vuoi togliere il paguro? pensi che si diano fastidio?? o ti ha rotto le p@lle per i casini che fa in vasca? :-D :-D
radioclan
04-09-2007, 10:38
lo vorrei togliere per far "spazio" ai debelius...se pensate che la capacita' della vasca mi permette di tenere gli animali che ho piu' 2 debelius ben venga....che mi consigliate?lo tengo il calcinus? #22
radioclan, magari mi prenderò una bacchettata sulle dita :-)) però io li metterei tutti e 3. in fin dei conti hai sempre un 60 litri. però magari aspetta pareri più autorevoli ;-)
radioclan
04-09-2007, 12:33
aspettiamo :-)) :-))
Mr Burns
04-09-2007, 12:47
aspettiamo
non credo che togliendo il paguro elimini il rischio di sovraffollamento! -28d#
hai pur sempre 60lt......
ajajai
io non lo togliere, non credo che sia lui che affolli la vasca.
Biologo84
04-09-2007, 13:34
Io ho la vasca con dimesioni come la tua e avevo 1 calcinus, 1 debelius e un Grabhami, nessuno dei tre infastidiva l'altro e comunque riuscivano a cibarsi tutti. Guarda il post del mio ex nano nella mia firma, e vai a pag 1, guarda la 22° o la 23° fotografia.
ciao
radioclan
04-09-2007, 17:33
il fatto e' che gia' ci sono 2 amboinensis.....
il fatto e' che gia' ci sono 2 amboinensis.....
#07 #07 #07
allora il discorso cambia. troppi per la tua vasca ;-)
dalli a me :-D :-D :-D
radioclan
04-09-2007, 18:07
basta che te li vieni a prendere a roma...sempre se riesci a prenderli...sono addestrati bene :-D :-D #22 ....quindi se gia' ci sono 2 amboinensis non ci vanno 2 debelius...... -20 -20 ....giusto?
radioclan, da quel che so io, carico organico a parte, è un problema mischiare delle razze di gamberetti nelle vasche piccole. si corre il rischiio di una mezza strage.
quando passo da roma ti faccio un fischio ;-)
radioclan
04-09-2007, 18:37
;-)
Il rischio è che i debelius siano tiranneggiati e stiano tutto il giorno nascosti= come non averli.
Saluti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |