Entra

Visualizza la versione completa : cambio veto

.:Stefy:.
02-09-2007, 06:21
mi è stato regalato un miraberro da 30 litri ma ha una parete molto strisciata :-(
qualcuno mi potrebbe spiegare come posso cambiare un solo vetro senza fare danni?

Mkel77
02-09-2007, 16:36
non so quanta pratica di fai da te tu abbia, ma si tratta di smontare la lastra eliminare le siliconature e rifarle da capo..............se non sei esperto meglio affidarsi ad un vetraio professionista, il rischio di ritrovarsi casa allagata non vale il risparmio del costo del vetraio. ;-)

02-09-2007, 22:17
il mio fai da te non è il massimo in queste cose #12
credo proprio che domani mattina mi mettero alla ricerca di un vetraio e vedremo se vale la pena cambiarlo oppure mi conviene chiudere gli occhi e far finta di non vedere.
dato che la vasca viene smontata completamente sarebbe possibile eventualmente
farmi tagliare dei vetri piu alti ed aumentare la capienza ?

Fede_
03-09-2007, 08:56
Se dovresti farti tagliare i vetri più alti per aumentarne la capienza non so quanto possa convenirti, dovresti rifare 4 vetri su 5 ... a quel punto o la tieni così com'è cambiandone eventualmente 1 oppure la rifai tutta

03-09-2007, 14:28
oggi sono andata da un vetraio e ho trovato una persona veramente onesta,anziche cambiarmi il vetro(15 euro tra vetro e manodopera)mi ha lucidato il mio e ora non si vedono quasi piu i fraffi :-))
ha perso circa 20 minuti di lavoro e ma non ha voluto niente!meglio di cosi???

Mkel77
03-09-2007, 17:13
.:Stefy:., che culo!!!!!!!!!!!!!!!!

:-)) :-)) :-))

03-09-2007, 22:30
insomma porto la44 :-D :-D :-D :-D

reizel
04-09-2007, 01:04
Mi associo a Mkel77, che culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+ che la taglia dei jeans mi chiedo la tua taglia di reggiseno x farsi fare un simile lavoro gratis #24 :-D :-))
Ti e' andata bene che i graffi erano superficiali altrimenti non riusciva a toglierli ;-)

04-09-2007, 10:11
:-D :-D :-D :-D
credo che piu che la taglia del reggiseno abbia influito il modo di fare di mia figlia,3 anni e una lingua da 30, visto che la vasca è per lei mentre stavo sciegliendo l'allestimento,abbiamo trovato chi ci regala 2 coppie di conchigliofili(non ne conosco i nomi)
credo proprio che mia figlia avra una vita molto fortunata :-D

reizel
04-09-2007, 11:01
:-)) questa pero' e' un'arma segreta, ho presente il genere di bambina, non ha paura di niente e di nessuno, nella vita si fara' strada, stanne certa ;-)