Visualizza la versione completa : cambio veto
.:Stefy:.
02-09-2007, 06:21
mi è stato regalato un miraberro da 30 litri ma ha una parete molto strisciata :-(
qualcuno mi potrebbe spiegare come posso cambiare un solo vetro senza fare danni?
non so quanta pratica di fai da te tu abbia, ma si tratta di smontare la lastra eliminare le siliconature e rifarle da capo..............se non sei esperto meglio affidarsi ad un vetraio professionista, il rischio di ritrovarsi casa allagata non vale il risparmio del costo del vetraio. ;-)
02-09-2007, 22:17
il mio fai da te non è il massimo in queste cose #12
credo proprio che domani mattina mi mettero alla ricerca di un vetraio e vedremo se vale la pena cambiarlo oppure mi conviene chiudere gli occhi e far finta di non vedere.
dato che la vasca viene smontata completamente sarebbe possibile eventualmente
farmi tagliare dei vetri piu alti ed aumentare la capienza ?
Se dovresti farti tagliare i vetri più alti per aumentarne la capienza non so quanto possa convenirti, dovresti rifare 4 vetri su 5 ... a quel punto o la tieni così com'è cambiandone eventualmente 1 oppure la rifai tutta
03-09-2007, 14:28
oggi sono andata da un vetraio e ho trovato una persona veramente onesta,anziche cambiarmi il vetro(15 euro tra vetro e manodopera)mi ha lucidato il mio e ora non si vedono quasi piu i fraffi :-))
ha perso circa 20 minuti di lavoro e ma non ha voluto niente!meglio di cosi???
.:Stefy:., che culo!!!!!!!!!!!!!!!!
:-)) :-)) :-))
03-09-2007, 22:30
insomma porto la44 :-D :-D :-D :-D
Mi associo a Mkel77, che culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+ che la taglia dei jeans mi chiedo la tua taglia di reggiseno x farsi fare un simile lavoro gratis #24 :-D :-))
Ti e' andata bene che i graffi erano superficiali altrimenti non riusciva a toglierli ;-)
04-09-2007, 10:11
:-D :-D :-D :-D
credo che piu che la taglia del reggiseno abbia influito il modo di fare di mia figlia,3 anni e una lingua da 30, visto che la vasca è per lei mentre stavo sciegliendo l'allestimento,abbiamo trovato chi ci regala 2 coppie di conchigliofili(non ne conosco i nomi)
credo proprio che mia figlia avra una vita molto fortunata :-D
:-)) questa pero' e' un'arma segreta, ho presente il genere di bambina, non ha paura di niente e di nessuno, nella vita si fara' strada, stanne certa ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |