Visualizza la versione completa : Help....ho ingerito del phyto
Ho fatto l'ennesima cavolata.....avevo sete, apro il frigo di fretta e bevo direttamente dalla bottiglia.....azz quando l'ho posata mi sono resa conto che era tetraselmis....ne avrò ingurgitati circa 300 ml.....
OK evitate di ricordarmi quanto sono sbadata.....ma ditemi se è nocivo e se devo fare qualcosa...grazie. #13
Ciao Federica.
hahaha .. scusa ma .. non te ne sei accorta dal sapore ?
Non fa niente .. al massimo essendo tutto vegetale andrai in bagno. .. ;-)
:-D :-D :-D :-D :-D
Ops, scusa feddy70...
Fossi in te, berrei parecchia ma parecchia acqua adesso... oh, senza che ti attacchi all'impianto d'osmosi, eh... quella in bottiglia và benissimo lo stesso... :-)) ;-)
hahaha .. scusa ma .. non te ne sei accorta dal sapore ?
Non fa niente .. al massimo essendo tutto vegetale andrai in bagno. .. ;-)
prrrrrrrrrrrrr......me ne fossi accorta mi sarei fermata al primo sorso.....cmq l'importante è che non sia troppo nocivo....posso stare tranquilla allora??
Grazie cmq, Federica
Non credo proprio faccia niente ... sono alghe ..
:-D :-D :-D :-D :-D
Ops, scusa feddy70...
Fossi in te, berrei parecchia ma parecchia acqua adesso... oh, senza che ti attacchi all'impianto d'osmosi, eh... quella in bottiglia và benissimo lo stesso... :-)) ;-)
prossimo metodo di gestione sarà la vodka, almeno se sbaglio bottiglia rido anche io :-D :-D
Paolo Marzocchi
25-08-2007, 15:00
non ci credo!"!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D va bene avere l'immagine di shrek (o come diavolo si scrive!!!!!) ma arrivare a bere del phito!!!!
anzi........anch'io a giorni inizio a farlo e....se è così pericoloso :-D :-D :-D averlo in frigo.... #24 #24 buona ........spurgata!!!!!!!! :-D :-D -97c -Bluurt-
feddy70, ovviamente si fà per scherzare... ;-)
Ma il fito non era salato? -05
bibarassa
25-08-2007, 15:22
feddy70, ti sei fatta un'insalata di mare, cosa vuoi che sia. Tanti mangiano le macroalghe, ma tu sei l'unica ad aver provato il fitoplancton....come idea commerciale potrebbe anche funzionare :-) :-)
Ciao
GreenPeace
25-08-2007, 15:40
..se apri il frizer occhio a nn scambiare le artemie per ghiaccioli... :-D :-D :-D ..magari al gusto di cocacola... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
feddy70, dai che non fà nulla ;-) sputa ogni tanto in acquario così dai cibo vivo :-D :-D :-D :-D
ma si dai,ora che posso stare tranquilla tanto vale riderci sopra......se poi noto effetti strani vi faccio sapere......
manuelpam
25-08-2007, 16:23
feddy70, :-D facci sapere come và #18
ci sono in giro mille boccettine d jogurt con miliardi di omini attivi all'interno...penso che le alghe non facciano nulla, specie perchè se crashano così velocemente figuriamoci coi succhi gastrici
Lestat73
25-08-2007, 17:48
foto di persona che ha ingerito Phyto.... :-)) :-)) ;-)
http://www.chupacabramania.com/immagini/chupacabras/foto_chupacabras/chupacabras_grotta.jpg
#07 #07 #07 #07
..l'aperitivo della casa...
sposterei il topic in metodi di gestione..
feddy70, grande ! ! !
ho ingurgitato di tutto ma il fito mi manca...... :-D :-D :-D
fammi sapere comunque gli effetti....magari si risparmia pure.... #19 #19
-ROTFL-
arriva jack
26-08-2007, 18:53
dai federica, non ti si può lasciare sola un attimo #23 #23 #23
;-)
feddy sei ancora tra noi?
:-))
....ne avrò ingurgitati circa 300 ml.....
...all'anima dell'idrovora!!!! 300 ml con un sorso???!!!! #17
Fl@
planetbaz
27-08-2007, 07:11
non ci crdo...
300 ml sono come una lattina di coca cola...
mi spieghi come hai fatto a non accorgerti?
V.Liguori
27-08-2007, 07:57
:-D :-D :-D :-D :-D :-D Feddy sei mitica :-D :-D :-D
ecarfora
27-08-2007, 08:25
ciao feddy70, magari l'avevi messo anche nella bottiglia del te' verde :-D :-D
Comunque come va ?,facci sapere siamo preuccupati .
ciao feddy70, magari l'avevi messo anche nella bottiglia del te' verde :-D :-D
Comunque come va ?,facci sapere siamo preuccupati .
Gia già è andato tutto bene....la mia flora batterica intestinale si sarà solo un po rinforzata :-))
unico effetto collaterale che ora oltre ai capelli arancio ho la pelle verde....adesso l'avatar mi si addice proprio...
Cmq scherzi a parte ne ho davvero ingurgitati 300 ml.....chi mi conosce sa che sono sbadata e spesso esagerata......ora ho dedicato un reparto a parte in frigo e soprattutto freezer.....il pappone mi piacerebbe evitarlo #06 #06
Alla prossima stupidata....tanto so già che non sarà finita qui. :-D
fumare caulerpa..sballa..
ma bere il Phyto non sapevo fosse una droga
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
fumare caulerpa sballa!?!?!?!?
Non sarà micca vero?? cioè io faccio un refugium da 1000litri!
V.Liguori
29-08-2007, 14:31
Zenith, ma che mi combini? -ROTFL- -e28 -e28 -e28 -e28 -e28
Che sapore aveva ???? :-D :-D
Azzzzz, anche io ho già mangiato di tutto, ma il phyto no -11 -11
Adesso provo a berne un po, magari ci scappa che inventiamo l'aperitivo del secolo e ci facciamo tanti soldi con un chioschetto davanti all'Olimpico (quello di Torino) -11 -11 #19 #19 #18 #18
feddy70,
leggo ora questo post e sono fortemente interessato: sei un caso unico quindi interessante :-)) : era fito fatto in casa o tipo Kent. Nel primo caso i problemi possono essere solo legati al fertilizzante (comunque non particolarmetne nocivo), nel secondo non saprei che ci mettono dentro...
Hai avuto problemi o no? (forse in realta' era meno do 300, ma comunque tanto).
Se vuoi rispondi in MP :-)
no no erano 300 ml....fatto in casa e conservato in frigo per due settimane....il concime spero fosse ormai stato metabolizzato tutto dalle microalghe....cmq sinceramente nemmeno mi è venuto mal di pancia....tutto ok, grazie.
ma come mai sei fortemente interessato??? :-))
Ciao Federica
feddy70, adesso come sei? sei diventata Fiona come nell'avatar :-D
ma come mai sei fortemente interessato???
Caso clinico unico :-D :-D
SqualoBruto
30-08-2007, 12:58
Fede sei diventata la barzeletta del forum :-D :-D :-D :-D
A presto
Ciao
Fede sei diventata la barzeletta del forum
Non vero, e' un'esperienza interessante ora so che dire al prossimo paziente a cui capita... anche se mi sa che non e' un caso tanto frequente -e44
Perchè non lo ero già???
:-)) adesso come lei mi trasformo....di giorno principessa e allo spegnimento delle attiniche mi trasformo in un orco verde....niente di nuovo no?? -05 -05
architect
30-08-2007, 17:19
ma Fede che mi combini...torno dalle vacanze e ti trovo verde??? :-D
poi me lo dai uno starter di tetraselmis?
lo gradirei però servito ghiacciato in un flute con ombrellino di carta
:-D :-D :-D :-D
Perchè non lo ero già???
:-)) adesso come lei mi trasformo....di giorno principessa e allo spegnimento delle attiniche mi trasformo in un orco verde....niente di nuovo no?? -05 -05
azzo x questo hai un fotoperiodo cosi' alto... ;-)
cmq quando si spengono le attiniche e accendi i led rossi....
ciao architect ;-)
ma Fede che mi combini...torno dalle vacanze e ti trovo verde??? :-D
poi me lo dai uno starter di tetraselmis?
lo gradirei però servito ghiacciato in un flute con ombrellino di carta
:-D :-D :-D :-D
.........qualche ghiacciolino di pappone no??
Ciao Simooo
-05 non ci posso credere -05
quando ho aperto il topic credevo fosse no scherzo, na metafora, un modo di dire....... -05
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
però mi fa piacere che sia tutto ok....certo, un giorno potrai raccontarlo ai posteri, credo sia un'avventura difficilmente ripetibile dal genere umano :-D
e te lo dice una che è sbadata come poche #19
simovit, l'ho vista di persona dopo la cura fito e ti garantisco che era in formissima. potrebbe essere la pioniera di una nuova sperimentazione :-D :-D
:-D :-D :-D beh una nuova frontiera della scienza :-D
:-D :-D :-D beh una nuova frontiera della scienza :-D
Azz......se nel forum facessero miss pirla mi sa che avrei già vinto :-)) :-))
Beh vi terrò aggiornati....fra una quindicina di giorni devo fare dei lavori in vasca....vediamo se guadagno un altro bollino....
feddy70, ma dai, qui non ci si tira mai indietro per scherzare un po', e tu ce ne hai dato modo :-)
ma siamo ovviamente (almeno io) contenti che sia andato tutto bene e che non è stata na cosa pericolosa, io al posto tuo mi sarei spaventata anche di + #13
:-D
Ma fede, ma che cosa mi combini???
Uno non ti controlla per un attimo ed ecco che ti dai il phyto #07
Conoscendomi ora devo stare attenta pure io, perchè vicino alle bottiglie ho il plankton della kent.... #12
Ciao fede, da fede!!! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |