Visualizza la versione completa : sensore di livwllo acqua
betaturn
18-08-2007, 19:01
ne ho visti un po' in giro sui vari siti, me ne sapete consigliare uno da mettere con una peristaltica? (già che ci sono voglio cambiare il mio vecchio modello che è poco preciso)
il fatto è che non so se vanno tutti bene per una peristaltica, ho visto vari volts differenti tra loro e non vorrei fare una stupidaggine
betaturn
18-08-2007, 19:26
ho visto quelli della ruwalil il modello rio600 e quello con solenoide da attaccare direttamente al impianto osmosi, qualcuno sa dirmi qualche cosa in merito???
betaturn, metti quello di limulus http://www.limulus.it/newsite/catalog_prod_dett.php?id=53&catg=6 , va benissimo.
betaturn
19-08-2007, 00:26
or mi sono iscritto spero che dopo l'iscrizione lo posso comprare perchè così non potevo farlo. grazie
cmq il sisitema con il solenoide mi intriga parecchio.....
betaturn
19-08-2007, 09:05
....ma dal sito di limulus si può comprare?
a me pare di no...
betaturn, si, ma ti conviene dal link che ti ho inviato
betaturn
19-08-2007, 11:48
ho usato quel link ma non capisco come faccio a comprarlo
betaturn, il sito Limulus ha la parte acquisti in costruzione, prova qui http://www.thereefer.it/shop/product_info.php?products_id=548 , noterai che alla presa elettrica puoi metterci una normale pompa o una dosometrica che va a 220V
su rs components li trovi a 13€
betaturn
19-08-2007, 18:17
no ti prego l'ho appena preso...... -20
su rs components li trovi a 13€
Vero, ma trovi solo il galleggiante con i due fili grezzi.Qui trovi il galleggiante, il supporto per acquario, la presa elettrica e il sistema anti-rimbalzo per evitare che qualunque fluttuazione dell'acqua faccia azionare la pompa creando strezz e meno durata della stessa....
io sono 2 anni che l'ho ed e' sempre andato bene,il supporto e' un pezzo di tubo di pvc del 25 che siliconi al vetro della sump.
inoltre in sump non dovrebbero esserci onde o fluttuazioni
io ne ho 5 in vasca di galleggianti e tutti sono fatti cosi' ;-)
ah dimenticavo il gallegiante di limulus e' lo stesso di rscomponents ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |