Visualizza la versione completa : Crudeltà o Soccorso al pesce?
PzSniper
09-08-2007, 01:06
http://www.agafish.it/images/Malattie/ORRORE/crudeltà.htm
Non commento piu di tanto... a me tutto ciò nonostante le belle intenzioni, fa senso!!
#13 -05 -05 -05
avevo già letto questo fatto.....
mi pare proprio qui sul forum...
e tra l'altro appurammo pure che è na sciocchezza riuscita male perchè, se ci fai caso, il pesce è morto, non è vivo e lui non ha salvato proprio un bel niente!!!!!
in tutte le foto infatti si vedono gli occhi vitrei e appannati del pesce, e in + la bocca sempre aperta #36#
il pesce è stramorto e lui lo ha reso solo uno zombi -28d#
altro che bella intenzione #07
questo qui sta fuori!!! -05
;-) facci caso anche tu, vedi che te ne accorgi ;-)
PzSniper
09-08-2007, 01:44
Eh si avevo anche io sto dubbio, specie nella PRIMA foto sullo sgabello, sembra "secco" come congelato... bah... mi domando cosa ci faccia sul un sito di aquarofili quell'articolo...
Scusate se gia era stato postato, chiedo venia
ma figurati, se era stato postato sarà stato n'anno fa, tranquillo ;-)
cmq effettivamente è molto strano vedere na cosa del genere su un sito di acquariofilia....boh! -05
Sono anni che viene postato questo link,credo che sia fatto tutte le sezioni del forum #07 #07 #07
Cmq simovit se vi siete basati su quelle cose per asserire che sia un falso...... -28d# -28d#
L'occhio vitreo è il sx e non tutti e due,per altro fatto evidenziato da chi scrive,la bocca aperta non credo che sia più di tanto indicativo.Le ultime 3 foto ritraggono il pesce in vasca sulla prima(delle ultime 3 ripeto) si vede la coda dritta,sulla 2a è piegata,e sulla 3 è di nuovo dritta e il pesce è in una posizione differente dalla prima foto,la corrente della vasca -28d# ??
Tutto ciò per dire che nessuno(tranne l'artefice) può dire con assoluta certezze se sia reale o meno.L'unica cosa certa è questa discussione che ritorna sempre a galla(tanto per rimanere in tema).
TuKo, a me sembra super morto #13
e ricordo che fu la stessa impressione che fece anche nelle famose precedenti discussioni :-))
certo, la sicurezza al 100% potrebbe darla solo l'autore.....ma ovviamente è un x-files che non scioglieremo mai :-))
balantio
09-08-2007, 16:11
ma non era morto era vivo se fosse morto come ha detto tuko la cosa nn sarebbe dritta, la bocca aperte puo essere per il fatto che respiri.
comunque sia puo anche averlo salvato ma lo ha fatto soffrire vorrei vedere lui con dei fili nella schiena e tirato su da una mongolfiera...
ma non era morto era vivo se fosse morto come ha detto tuko la cosa nn sarebbe dritta, la bocca aperte puo essere per il fatto che respiri.
comunque sia puo anche averlo salvato ma lo ha fatto soffrire vorrei vedere lui con dei fili nella schiena e tirato su da una mongolfiera...
quoto balantio
infatti -28d#
in ogni caso è na cosa assurda -28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |