Visualizza la versione completa : Coca, sesso e Udc...
L'Italia è realmente straffatta e sta andando a puttane... #07 #07 #07
Però io sono dell'idea che se devono fare dei controlli ai parlamenari, glieli devono fare a sorpresa, ci sarebbe da ridere.....
altro che divieto di fumo, quantità minima consentita.....
A R R E S T A T E L I, e portateli a Guantanamo -97b
http://www.beppegrillo.it/2007/07/coca_sesso_e_ud.html
Sun, si sono appena aumentati di oltre 800€ lo stipendio .......poverelli , non riuscvivano a tirare la fine del mese
si sono appena aumentati di oltre 800€ lo stipendio .......
...e non è la prima volta, credo lo facciaono due-tre volte ogni legislatura #07
l'altro giorno avevo letto di quanto costa un pranzo di un parlamentare al governo, sapete quanto.... circa 95€ #07 , e al parlamentare?.... a lui costa 9€ #07 ma dico io cosa ca22o si mangiano.... ah noi si mangiano, ci stanno spolpando vivi....
non so a quanto serva, ma qualcosa si deve pur fare:
http://www.beppegrillo.it/**********day/
Sun, ma poi il problema più grosso , e che non fanno niente oltretutto ,se facessero un buon lavoro sarebbe il meno dei mali , si menano dormono si drogano non presenziano molti sono estremanente ignoranti.... e ad un operaio che guadagna 1000€ al mese gli si chiede ,professionalita ,puntualita ,disciplina,, non puo nemmeno pensare di comportarsi come chi li governa perchè verrebbe licenziato , democrazia???? ma dove .....del resto chi ci governa , è li solo perchè amico di quello o di questo e laureati da 110 devono lavorare all'estero solo perchè non hanno conoscenze , fin che non si sistemano queste cose non si potrà mai andar bene
fappio, credo sia difficile che in italia si sistemino le cose, più passa il tempo e più è peggio purtroppo.
D'altronde le leggi le fanno loro, e se le fanno a loro uso e consumo.
Parlano parlano e poi quando c'è da votare per approvare qualsiasi legge, si raggiunge a mala a pena il quorum necessario, quando c'è da votare l'aunento del loro stipendio sono tutti belli e impoltronati alle 8 di mattina, mentre se si deve votare l'adeguamento delle pensioni minime, no allora quà iniziano a parlare di debiti di bilancio, defic e quant'altro....
TANTO LORO, DOPO UNA LEGISLATURA, LA PENSIONE C'E' L'HANNO ASSICURATA, E E' PARI(se non erro, e se erro erro di poco) AL 75% NETTO DEL LORO STIPENDIO!!! fate un po di conti.... -05 -05 -05
Sun, io cerco sempre di essere ottimista , anche se è molto dura , ...quando un nostro parlamentare , che non sa nemmeno in che anno è stata scoperta l'america , inevitabilemte si dovra confrontare con uno tedesco probabilmente plurilaureato (per fare un esempio )capisci che il problema sussiste #23
fappio, e si che sussiste, ma tanto loro, come già detto, se ne strafregano, tanto a fine mese c'è lo stipendio che fa dimenticare tutto #07 #07 #07
daniele.t.
05-08-2007, 15:20
fappio,
TANTO LORO, DOPO UNA LEGISLATURA, LA PENSIONE C'E' L'HANNO ASSICURATA, E E' PARI(se non erro, e se erro erro di poco) AL 75% NETTO DEL LORO STIPENDIO!!! fate un po di conti.... -05 -05 -05
molto meno di una legislatura...se non sbaglio dopo soli tre anni possono andare in pensione....
poi a loro , viene conteggita la pensione secondo l'ultimo stipendio ,
....mi sa che altro che v-day....... #07
facciamo una petizione per non far chiudere la prigione di Guantanamo e risarvarla ai politici italiani, tanto loro a metterlo nel c... ci sono abituati, così vediamo se sono pure bravi a prenderlo.... -97b -97- -97b
daniele.t.
06-08-2007, 10:19
quando ho studiato per l'esame di diritto pubblico ho avuto modo di capire quali fossero i "privilegi" dei parlamentari...assistenze mediche gratuite (già, poverini) e chi più ne ha più ne metta...il bello è che , mi pare di ricordare, tutte queste belle cose vengono decise dai membri di ogni camera in maniera assolutamente autonoma ed insindacabile...nel senso che: il ministero del tesoro gli da un budget e loro, in maniera del tutto insindacabile decidono come sperperare tutto il ben di Dio che gli viene dato...e parliamo di cose veramente assurde, a volte
quando ho studiato per l'esame di diritto pubblico ho avuto modo di capire quali fossero i "privilegi" dei parlamentari...
...e parliamo di cose veramente assurde, a volte
....forse per questo non ho più finito giurisprudenza :-D :-D :-D
daniele.t.
06-08-2007, 10:30
vabbè...se ti metti a guardare tutti gli schifii di alcune leggi....non ne esci più... #13
vabbè...se ti metti a guardare tutti gli schifii di alcune leggi....non ne esci più...
non vabbè la mia era solo una costatazione così danto per dare scaricare loro qualche colpa di cui non sono responsabili
lo fanno sempre loro con noi... #18
daniele.t.
06-08-2007, 10:41
:-D :-D :-D
hai ragione
#18 #18 :-D :-D
hai ragione
petizione petizione...
....in prigione......
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
beppe grillo, l'incazzato per antonomasia
http://it.youtube.com/watch?v=h1986jyBRvo
daniele.t.
09-08-2007, 21:56
bellssimo video :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ancora lui, è una fonte inesauribile di -97b al governo, ma mica a torto poverino(Grillo) se sono veramente delle teste di ca22o!
http://www.beppegrillo.it/2007/08/loro_di_prodi.html
SupeRGippO
12-08-2007, 14:07
http://fainotizia.radioradicale.it/2007/03/31/toni-negri-ringrazia-di-nuovo-marco-pannella
e ho detto tutto... -04
-Bluurt-....................anche io ho detto tutto
-Bluurt- -ITA- vive l'italie -Bluurt- -ITA-
SupeRGippO
13-08-2007, 10:45
RAGAZZI... pero' vi ricordo che l'Italia siamo noi...
e qualcuno sti ZOZZI li avra' pure votati... ;-)
supergippo, si ma o voti o non voti mica cambia qualcosa, e poi non è che se scegli uno o l'altro la situazione migliori, arrivati al governo, maggioranza o opposizione, loro hanno già vinto!
TUTTO IL RESTO E' NEBBIA!!! diceva qualcuno...
SupeRGippO
14-08-2007, 13:31
http://www.beppegrillo.it/2007/07/coca_sesso_e_ud.html
Altro che patibolo... ci vorrebbe la sedia elettrica...
MI SPIEGO MEGLIO....
Io cittadino ti voto... e se vieni eletto hai delle responsabilita'...
se SBAGLI... TI SECCO !!! ....anche perche' mi costi fra tricche e ballacche 30/40.000 euro al mese.... -04
e ripeto... DIAMO LA PENSIONE DI PARLAMENTARE A TONY NEGRI E CICCIOLINA....due esempi da seguire d sicuro #06 #06 #06
Altro che patibolo... ci vorrebbe la sedia elettrica...
quoto! e scherzi a parte, pur essendo la vita sacra, per determinate condanne la pena di morte, sarebbe indispensabile! Altro che indulto!!! #07
Io cittadino ti voto... e se vieni eletto hai delle responsabilita'...
se SBAGLI... TI SECCO !!! ....
...e come famo a seccarli se si coprono il culo a vicenda e le leggi italiane sono fatte a misura di parlamentare/delinquente?? #07
supergippo, riguardo al link in questione: http://www.beppegrillo.it/2007/07/coca_sesso_e_ud.html
e proprio quello con cui ho aperto il topic, non per rivendicarne la paternità, che è dell'incazzatura fatta persona(Grillo) ma solo per precisare ;-)
daniele.t.
15-08-2007, 00:53
ragazzi se ci pensiamo uno va a votare solo per scegliere il meno peggio...e che siano tutti un manico di ladroni nessuno ormai lo mette in dubbio...ma dove sta più la politica fatta cn disinteresse?per passione?
dove ci giriamo troviamo corruzzione...ovunque...e piano piano andremo sempre peggio....
fra un po ci sarà il secondo 68...ne sono certo #36#
dovrà arrivare per forza di cose il momento in cui la goccia farà traboccare il vaso
ma dove sta più la politica fatta cn disinteresse?per passione?
oh! daniele.t., perchè c'è mai stata? anzi forse forse credo che oggi è un po migliorata la cosa, nel senso che non riescono a fare tutto quel che vogliono come un tempo, e solo che adesso i tempi sono un po più brutti per tutti e ci accorgiamo, anche grazie ai mezzi d'informazione"non strumentalizzati", di un po più di cose.
fra un po ci sarà il secondo 68...ne sono certo
minkia! spero di non dover aspettare veramente fino al 2068 #07 :-D #07 :-D :-D speriamo ci sia un......che so '11....'12.....al massimo un '15, anche se suona male, perchè manco so se ci arrivo a quella data e anche ad arrivarci sarò così rincretinito che non so cosa dovrei farmene di un secondo '68 :-D
dovrà arrivare per forza di cose il momento in cui la goccia farà traboccare il vaso
io credo che di gocce in questo vaso ne sono cadute già fin troppe, forse ormai non abbiamo più letà per un'altro '68, e chi c'è l'ha ha cose più importanti da fare, vedi tracannarsi di alcool e droghe per poi andarsi a spiaccicare in qualche strada in un triste sabato notte #07 -20 #07
daniele.t.
17-08-2007, 00:32
la bella politica c'è stata..ed è stata seguita (per poco ahime) con lo spirito costituente della Repubblica...
non bisogna fare di tutta l'erba un fascio...anche nel 68 c'era chi le dava e chi le prendeva e chi non faceva una bella cippa...
io penso che comunque manca una sorta di educazione all'attenzione su certe cose...se tutti veramente sapessero che la sovranità (intesa nel senso più largo possibile, altrimenti si discuterebbe per anni sulle diverse accezzioni e teorie sulla sovranità) è nostra..e abbiamo tutti gli strumenti per utillizzarla le cose sarebbero diverse...o comunque avere la coscienza di questo sarebbe un grande passo avanti, invece di vederci usurpati di qualcosa che è nostro, invece di andare a votare alla ***** di cane, invece di guardare passivamente come si "giocano" dei poteri e delle facoltà che sono NOSTRE....nostre e di nessun altro.....
daniele.t.,è proprio questa la loro forza maggiore, il menefreghismo della gran parte della popolazione, il nostro dire tanto io cosa ci posso fare.......
però sai che di dico, io condivido più un comportamento del genere, che andare per anni dietro a qualche politicante, o finto tale, leccando il culo a destra e a manca, nella speranza di qualche misero lavoruccio #07 #07 #07
daniele.t.
17-08-2007, 10:29
infatti qui non si può affatto parlare di meglio o di peggio...al massimo del MENO peggio...e questo menefreghismo è un'ignoranza che nasce dalla scuola, dall'insegnamento che non da una minima cultura sulla vita istituzionale italiana...c'è chi non sa cos'è il parlamento, che compiti ha il governo, come vengono eletti...andiamo a votare, ok..ma chi votiamo? il capo del governo??...bo..il presidente della repubblica?...bo..!! il parlamento?...bo!...
è una deficienza che parte dalla base, dalle scuole, e a questo punto anche dalla famiglia...
e odio quei servizi da studio aperto e quelle statistiche del *****(passatemi il termine) che parlano di disincanto dei giovani nei confronti della politica...ma un pischello di cosa deve sentirsi attratto?
far interessare uno alla politica sarebbe come chiedergli se fosse disposto a vivere in un porcaio
infatti qui non si può affatto parlare di meglio o di peggio...al massimo del MENO peggio...
infatti!
c'è chi non sa cos'è il parlamento, che compiti ha il governo
purtroppo come dici tu spesso dipende dall'insegnamento che ti viene dato a scuola, ma anche dal menefreghismo personale, o dal fatto che non trovando niente di interessante in questo "porcaio" la gran parte di noi se ne disinteressa quasi totalmente #07
c'è chi non sa, come vengono eletti...
quà il problema è anche che ad ogni legislatura chi governa ti fa delle modifiche in base alle sue personali esigenze, o modi di vedere le cose #07 -05 #07
Anche io, pur avendo studiato un po di diritto, grazie alla mia indifferenza verso la politica, faccio fatica a parlare e/o capire certe cose #24 -05 #07
daniele.t.
17-08-2007, 11:40
sono perfettamente d'accordo con te...l'ignoranza però non sta nel conoscere e nell'impelagarsi nelle faccende del sistema elettorale...ma proprio i concetti basilari della struttura del nostro potere...nessuno ne sa qualcosa, o comunque una parte molto esigua di persone,...la cosa avvilente è proprio questa: abbiamo l'oro fra le mani e non lo sappiamo..dovremmo essere noi a reggeele redini di tutto e invece siamo manovrati come burattini...e tutto questo è sicuramente il frutto di decenni di inibizione graduale alla quale siamo stati educati ed indotti...
questo post mi ci fa pensare....il nostro Paese a volte mi pare davvero il paese dei baloccchi....
il problema è che in realtà i partiti per come sono diramati, c'è una sezione di ogni, se pur misero partito, pure in un paesino sperduto di cui si è scordato pure il creatore #07 econ piccolissimi favori, che spesso sono cose che ti spetterebbero di diritto, tengono vincolati il 90% dei voti -04
quindi a quel punto in mano al "capitano uncino" non rimane che un pugno di mosche #07 #07 #07 ;-)
daniele.t.
17-08-2007, 16:42
che porcaio :-D #07
daniele.t., mi sa che questo post è l'esatta fotocopia della situzione politica italiana e non solo, siamo rimasti solo in 2 a postare stronzate, così è anche per il governo, fanno quel che vogliono, il brutto è che fanno quel che vogliono anche dei nostri soldi e delle nostre pensioni #07
L'altro giorno parlavo con una persona emigrata in venezuela, e mi raccontava che il loro amatissimo presidente Hugo Chavez quando dice lui prende tutte le reti e trasmette i suoi discorsi presidenziali, che durano 4-5 ore (sai cghe palle, tipo i saluti presidenziali per natale e capodanno, che tra l'altro non ho mai ascoltato, perchè mi semnrano una doppia presa per il culo!) una volta non so bene quando tempo fa, in questi interminabili discorsi, si è messo a raccontare che sua figlia di 5 anni gli ha chiesto del perchè nella bandiera nazionale c'era il cavallo che guardava verso destra e non verso sinistra, allora sai che ha fatto lui??
Bene da domani nella bandiera nazionale il cavallo sarà raffigurato con la testa che guarda dritto! quindi modifiche anche in tutti i documenti ufficiali e via discorrendo #07
Prima o poi se continuiamo di questo passo, anche in Italia arriveremo ad un'altra dittatura #07 #07 #07
daniele.t.
17-08-2007, 21:36
già siamo solo in due :-( ...e tutto ciò che abbiamo intorno è assurdo...nel mondo e non solo #06
facciamoci una risata... :-D :-D
meglio tre...
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
tanto dicono che ridere fa bene, fanno bene anche le risate finte :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
daniele.t.
18-08-2007, 09:58
:-D :-D :-D :-D
e meno male...
:-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |