Visualizza la versione completa : REFRI CL600 in Blocco, AIUTO!
Ciao a tutti, non so se a qualcuno è capitata una cosa del genere, il mio refrigeratore, un cl600, 6 mesi di vita, sempre perfetto, sembra in blocco. Prima accanto all atemperatura c'era una spia verde, ora c'è una spia rossa lampeggiante. Dal momento che non ho il manuale d'istruzioni non posso interpretare il tipo di problema. E' successo dopo aver staccato e riattaccato la corrente.. Qualcuno sa darmi una mano???
GRAZIE!
roselli omero
27-07-2007, 09:42
ciao, io posseggo il 450, prova a controllare le temperature impostate, provabilmente quella spia rossa e il comando del riscaldatore.
MRX #22 #22 #22
forse hai ragione, in effetti la temperatura in vasca era 22 e la temp impostata era 26.. non sapevo che avesse anche un riscaldatore!!
roselli omero
27-07-2007, 10:31
no non ha il riscaldatore ha solo il comando che è una presa vicina al cavo di alimentazione e se è come il mio è del tipo cinese #19
Ciao.
MRX
roselli omero
27-07-2007, 10:32
scusa se te lo chiedo :-)) ma dove abiti in groellandia per avere la vasca a 22° :-D
eheh... no sto allestendo un mediterraneo, inizialmente l'ho portato a 22 per testare il refri, poi, visto che per ora la vasca è vuota, ho regolato la temp più alta per non svenarmi con la bolletta inutilmente!! La spia rossa quindi significa che è attivo l'attacco per il riscaldatore?? purtroppo avendo comprato il refri usato non ho il libretto di istruzioni! grazie mille
roselli omero
27-07-2007, 13:22
de nada #19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |