Visualizza la versione completa : FONDO A TERRAZZE ... ECCEZIONALE !
Vorrei realizzare un fondo a terrazze come questo che ho visto su acquaportal ... ecco il link:
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI/Roberto-battelli.asp
Qualcuno mi può aiutare a capire come realizzarlo ?
Sono bene accetti, consigli, foto e link, grazie. :-))
Dai su aiutatelo.... :-))
...sono curioso anche io #13
...beh, chiedi all'autore della vasca, no? Al fondo dell'articolo c'è la sua mail! Ma devo dirvele io queste cose? ;-)
:-D :-D Ho già provato ma senza successo .... nessuna risposta ....
Non è che potresti aiutarmi ??? :-)
...beh, chiedi all'autore della vasca, no? Al fondo dell'articolo c'è la sua mail! Ma devo dirvele io queste cose? ;-)
...ahhhh.... purtroppo no... manco le vedo le terrazze lì :-(
ho realizzato in una vasca qualcosa di simile. In pratica devi prendere una pietra di dimensioni appropriate e ricoprirla con la sabbia lasciandone intravedere solo il fianco. Come vedi non è molto difficile ma fai delle prove prima del layout definitivo
C'è qualcun altro che mi sa aiutare ?? Non ci credo che non ci sia nessun in grado di aiutarmi ... grazie e a presto.
Ciao prima di tutto devi avere in mente il layout che vuoi realizzare, poi devi procurarti le pietre... le pietre hanno due scopi quello di abbellire la vasca e in secondo luogo di trattenere il ghiaino che altrimenti franerebbe e lentamente si livellerebbe.. secondo progetto devi disporre le pietre e poi inserire il ghiaino se magari hai uno schizzo del tuo progetto posso darti altre indicazioni ;-)
Vorrei realizzare un fondo a terrazze come questo che ho visto su acquaportal ... ecco il link:
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI/Roberto-battelli.asp
Sono bene accetti, consigli, foto e link, grazie.
Ciao prima di tutto devi avere in mente il layout che vuoi realizzare, poi devi procurarti le pietre... le pietre hanno due scopi quello di abbellire la vasca e in secondo luogo di trattenere il ghiaino che altrimenti franerebbe e lentamente si livellerebbe.. secondo progetto devi disporre le pietre e poi inserire il ghiaino se magari hai uno schizzo del tuo progetto posso darti altre indicazioni ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |