Entra

Visualizza la versione completa : FONDO A TERRAZZE ... ECCEZIONALE !

bazar
22-07-2007, 21:10
Vorrei realizzare un fondo a terrazze come questo che ho visto su acquaportal ... ecco il link:

http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI/Roberto-battelli.asp

Qualcuno mi può aiutare a capire come realizzarlo ?

Sono bene accetti, consigli, foto e link, grazie. :-))

bazar
23-07-2007, 20:38
Nessun mi può aiutare ??

fabiosk
23-07-2007, 20:40
Dai su aiutatelo.... :-))

...sono curioso anche io #13

Nebulus
23-07-2007, 22:44
...beh, chiedi all'autore della vasca, no? Al fondo dell'articolo c'è la sua mail! Ma devo dirvele io queste cose? ;-)

bazar
24-07-2007, 14:08
:-D :-D Ho già provato ma senza successo .... nessuna risposta ....

Non è che potresti aiutarmi ??? :-)

...beh, chiedi all'autore della vasca, no? Al fondo dell'articolo c'è la sua mail! Ma devo dirvele io queste cose? ;-)

Nebulus
24-07-2007, 17:06
...ahhhh.... purtroppo no... manco le vedo le terrazze lì :-(

Iksyos
24-07-2007, 17:12
ho realizzato in una vasca qualcosa di simile. In pratica devi prendere una pietra di dimensioni appropriate e ricoprirla con la sabbia lasciandone intravedere solo il fianco. Come vedi non è molto difficile ma fai delle prove prima del layout definitivo

bazar
24-07-2007, 17:14
C'è qualcun altro che mi sa aiutare ?? Non ci credo che non ci sia nessun in grado di aiutarmi ... grazie e a presto.

luki
24-07-2007, 20:09
Ciao prima di tutto devi avere in mente il layout che vuoi realizzare, poi devi procurarti le pietre... le pietre hanno due scopi quello di abbellire la vasca e in secondo luogo di trattenere il ghiaino che altrimenti franerebbe e lentamente si livellerebbe.. secondo progetto devi disporre le pietre e poi inserire il ghiaino se magari hai uno schizzo del tuo progetto posso darti altre indicazioni ;-)

bazar
24-07-2007, 22:09
Vorrei realizzare un fondo a terrazze come questo che ho visto su acquaportal ... ecco il link:

http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI/Roberto-battelli.asp

Sono bene accetti, consigli, foto e link, grazie.

Ciao prima di tutto devi avere in mente il layout che vuoi realizzare, poi devi procurarti le pietre... le pietre hanno due scopi quello di abbellire la vasca e in secondo luogo di trattenere il ghiaino che altrimenti franerebbe e lentamente si livellerebbe.. secondo progetto devi disporre le pietre e poi inserire il ghiaino se magari hai uno schizzo del tuo progetto posso darti altre indicazioni ;-)