Visualizza la versione completa : Attacchi g23 AIUTO!!!
Ragazzi sono stordito!!!!
Ho bisogno di aiuto, come attacco il filo nei portalampada g23? Sarò rinco ma non capisco proprio come fare...
Grazie a tutti quelli che mi verranno in soccorso!!!
Omar.
è quello con solo 2 poli?
se è quello basta unire a coppie i fili S1+S2 e S3+S4
rioma75, se è il tipo che penso io e il tuo problema è come fissare il filo alla morsettiera, basta semplicemente che lo inserisci nel foro tondo (quello quadrato serve per toglierlo, eventualmente, con un cacciavite). è una specie di mammuth autobloccante
Ciao, si è quel tipo, ho provato a infilare il filo li ma ho 2 problemi, il primo è che il filo si piega (probabilmente basta spelarne un pezzo in meno) il secondo è che se tiro un pò il filo si stacca...
Grazie Omar.
rioma75, beh senti, è solo un problema di diametro. lo ripieghi su se stesso e attorcigli bene le trecce. vedrai che entra e non esce.. fidati ;-)
zanozaza
10-07-2007, 22:47
In teoria si dovrebbe usare il filo unico per ovviare barta che lo stagni cosi sei apposto.
zanozaza, dal tipo di domanda ho dato per scontato che il saldatore non ce l'ha... ma magari mi sbaglio :-)
Ciao ragazzi, effettivamente il saldatore ce l'ho da qualche parte in un angolo sperduto della cantina, diciamo che mi aspettavo in collegamento ad incastro, purtroppo non ho ancora provato.
Grazie ciao.
rioma75, comunque fai anche senza...tranquillo, non stravolgere la cantina per un portalampada :-). ciao
zanozaza
14-07-2007, 15:43
comunque fai anche senza...tranquillo, non stravolgere la cantina per un portalampada
Si è vero allora volendo esistono i capicorda specifici ma ovvio che non va a comprarli per un solo collegamento :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |