Visualizza la versione completa : [Mestre-dintorni] Acquisto collettivo di AKADAMA
Ciao a tutti, mi serve un po di akadama e volevo chiedervi se c'è qualcuno in zona mestre-venezia che voglia unirsi a me e smezzare le spese di spedizione da:
http://www.pagineverdibonsai.it/prodotto.asp?id=360
Io vorrei prendere il pacco da 12 litri, la spedizione dovrebbe costare 8-10 euro magari risparmiamo qualcosa..
fatemi sapere!ciao
Se te ne uscivi prima te ne portavo un sacco da 15kg(12 litri) la sera che ci siamo visti,qua a roma la trovo intorno ai 12€.
Se non te ne serve molta a me un pò è rimasta(diciamo un mezzo pacco da 12 litri),te la regalo volentieri.Fammi sapere.
Io dovrei rifare il fondo al mio acquarietto di 20 litri..secondo voi quanta me ne servirebbe più o meno?
grazie tuko, ma il fatto è che io ho un sacco da 12 litri pero' è di akadama grossa (corrado me l'ha voluta prende cosi', testa de coccio!!!!):))))))E sinceramente su una vaschetta piccola nn so come utilizzarlo tale calibro...
A me andrebbe bene anche uno scambio sacco a grana grossa-sacco a grana fine...
:)))
come si potrebbe fare?a te per caso interessa qul saccone a grana grossa?
Zoran, per 20 litri secondo me ti basta 1/3 del sacco grande che vorrei prendere io..
Mattè anch'io ho quella a grana grossa e dentro i 30 litri(quindi vasche non relativamente grandi ci sta bene).Quella piccola non lo mai usata,ma ho paura che si sfaldi prima.Se hai quella grande io ti consiglio di usarla.
uaz tuko se mi dici che l'hai nel trenta litri allora vado con dio con la grana grande...:))))
Appena ricambio casa allestisco un nuovo 60 litri..
Tuko dove la prendi l'akadama? :-))
Vorrei rifare il fondo anche io...
Ah, una cosa: come ci si trovano i pesci da fondo? (ancy cory ecc)
Rosco79, da bonsaidea sull'ardeatina ;-)
Mirko_81
14-07-2007, 13:15
Quella piccola non lo mai usata,ma ho paura che si sfaldi prima.
io ho fatto tutta la vasca grande in Akadama fine... ora ha un anno ed è ancora perfetta ;-)
Mirko_81
14-07-2007, 13:18
mirko, so arrivate?:))
mi ha contattato diciendo che spedirà lunedi, per evitare il fermo alle poste :-))
il venditore è molto affidabile, è il fornitore che è uno.... "asiatico"
anche se siamo OT mi togli una curiosità, tu in che modo utilizzi le foglie di mandorlo essiccate?
speriamco che nn ti ricapiti come la volta scorsa pero' ....che ti manda le A al posto delle S....:D
le foglie di mandorlo le metto in vasca dopo averle fatte scolorire un po in acqua:)))Anzi, se ne volete ve ne mando un po che ne no prese troppe...
Mirko_81
14-07-2007, 13:27
quando arriveranno ti farò sapere, e tu mandami una foto delle vostre
di foglie ne abbiamo prese 100 ciascuno, per il momento sono più che sifficienti, anche con lo shirakura siamo a posto ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |