Visualizza la versione completa : jbl micromec: superfice 1500 mq!!!! ehfi substrat pro 250mq
lo ho cercato sia vicino casa mia che da abissi ma nn lo trovo #07 ...qualcuno sa dove trovarlo (no internet) .....mille grazie :-)
The Wizard
14-06-2007, 11:11
Fede, prova a Via Lorenzo il Magnifico, hanno parecchi prodotti JBL... ma i prezzi... #07
mamma mia, ci sono stato una volta a quel negozio... -05 e devo dire che neanche mi piace!!!
Puoi provare pure a ciampino da tropical zoo che hanno vari prodotti jbl!! ;-)
...grazie prima proverò a ciampino, che gia lo conosco
io ci vado sabato molto probabilmente!! :-))
....scusa Tuko -20 prima nn sapevo dove metterlo
Tranquillo Federi' ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
NIENTE ....nessuno ha jbl micromec. Ne ciampino ne quello in via lorenzo il magnifico. COME MAI?!? eppure ho sentito che è un ottimo prodotto (..comunque parlando al telefono con il negozio in via lorenzo il magnifico mi ha fatto un ottima impressione e mi ha detto che ha un prodotto simile ottimo di una marca che nn conosco) che dite mi fido?
The Wizard
15-06-2007, 13:31
Fede, cerca di ricordarti il nome del prodotto e dimmelo tramite mp o altro... ;-)
The Wizard ...grazie, ma non lo ricordo ..comunque domani mattina vado a vedere i due negozi in via dei prati fiscali ciao
se non lo trovo penso di prendere ehfi substrat pro (ehim) che dite??
...vedendo su internet jbl micromec ha una superfice filtrante di 1500mq POSSIBILE?!? ehfi substrat pro 250mq. IL siporax ancora meno superfice .....allora sorge la domanda perche tutti comprano il siporax e il micromec non lo considerano neanche i negozi????
........sto parlando da solo?!?? -20
The Wizard
16-06-2007, 11:38
...vedendo su internet jbl micromec ha una superfice filtrante di 1500mq POSSIBILE?!? ehfi substrat pro 250mq. IL siporax ancora meno superfice .....allora sorge la domanda perche tutti comprano il siporax e il micromec non lo considerano neanche i negozi????
Questi dati che hai trovato sono a parità di litraggio??? Nel senso... a parità di "litri" di materiale filtrante, quanti mq riesci ad ottenere?
Io ho un filtro caricato con il Substrat della Eheim ed è favoloso! ;-)
The Wizard ..grazie di aver risp ...comunque sul micromec c'è scritto 1500mq/l sul siporax ad esempio 270mq/l ..(si parla sempre al litro) ....comunque micromec tanto non l'ho trovato neanche a via prati fiscali ..prenderò ehfi substrat pro ..ciao :-))
majinbu anche io oggi vado da tropicalzoo ..verso le 4 ..tu a che ora vai? ciao ;-)
io ci sono andato sabato verso le 16.30 porcavacca!!!! #23
allora sicuramente stavamo li alla stessa ora senza saperlo ..io alle 16.15 stavo dentro e sono uscito per le 5.10 ..(come sei fatto??? :-D )
Porca vacca!!! Aspetta che penso che c'avevo addosso!!! :-D :-D
..io abito vicino cinecittà
pensa te, abitamo pure vicini!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |