lorekorn
07-06-2007, 11:16
ciao a tutti..premetto che l'acquario lo avvierò a metà luglio però voglio arrivare a quella data con le idee ben chiare prima di fare qualche ca..ata.
Possiedo un 200 litri lordi 100x40x50 con sia il coperchio che la plafoniera, un filtro esterno Askoll pratiko 400, un riscaldatore Askoll BioTronic 200w e l'impianto di Co2.
La mia idea sarebbe quella di allestire un 200 litri del sud america volevo sepere con quello che ho a disposizione potrei riuscire a ricrare un biotipo del genere.
Inoltre volevo sapere pesci, piante, rocce e quant'altro da inserire (anche + o - la disposizione..
per quanto riguarda i pesci mi sono già fatto un'idea..
mi piacciono da morire:
Apistogramma agassizi
Apistogramma cacatuoides
Ramirezi
inoltre mi piacciono molto i pesci da fondo quali
Cory, pulitori in generale..
sono compatibili nello stesso acquario i pesci citati? Quante femmine vanno per ogni maschio?
mi dite anche qualche altro pesce? (i pulitori mi piacciono de morire)
Attendo i consigli di tutti..
Possiedo un 200 litri lordi 100x40x50 con sia il coperchio che la plafoniera, un filtro esterno Askoll pratiko 400, un riscaldatore Askoll BioTronic 200w e l'impianto di Co2.
La mia idea sarebbe quella di allestire un 200 litri del sud america volevo sepere con quello che ho a disposizione potrei riuscire a ricrare un biotipo del genere.
Inoltre volevo sapere pesci, piante, rocce e quant'altro da inserire (anche + o - la disposizione..
per quanto riguarda i pesci mi sono già fatto un'idea..
mi piacciono da morire:
Apistogramma agassizi
Apistogramma cacatuoides
Ramirezi
inoltre mi piacciono molto i pesci da fondo quali
Cory, pulitori in generale..
sono compatibili nello stesso acquario i pesci citati? Quante femmine vanno per ogni maschio?
mi dite anche qualche altro pesce? (i pulitori mi piacciono de morire)
Attendo i consigli di tutti..