PDA

Visualizza la versione completa : Palaemonetes antennarius informazioni e cercasi

toggio78
01-06-2007, 20:21
Ciao,
ho letto un po' di articoli sul bellissimo Palaemonetes antennarius che a quanto pare non è più così diffuso come le ora una volta, colpa l'inquinamento...
Ho letto che qualcuno li alleva, e volevo sapere quindi esperienze vostre ed inoltre se qualcuno li vende o regala in quanto vorrei metterlo nel laghetto 10mt x 10mt che ho appena realizzato.
Ciao a tutti!
Luca

TuKo
02-06-2007, 22:05
nel laghetto cos'altro c'è???cmq è una specie protetta quindi niente cattura,oppure puoi chiedere dei permessi per effettuarla,ma non ho info in tal senso,c'era una tipo sul forum che lo fece ,prova a fare un cerca http://acquariofilia.biz/search.php in questa sezione,dovrebbe saltar fuori.

toggio78
03-06-2007, 20:00
Nel laghetto non c'è niente a parte piante...
So che è protetta, per questo volevo inserirla nel laghetto per ricreargli un'ecosistema e permettergli di moltiplicarsi...
Cercerò riguardo i permessi.
Grazie per intanto!

The Dealer
07-02-2008, 00:28
niente più notizie? :-(

TuKo
07-02-2008, 02:20
Raffaele Assante, ti ho consigliato di fare un cerca per avere info,ma pensavo sul come allevare questo crostaceo e non che volevi esclusivamente comprarli.Per questo tipo di cose ce il mercatino oppure l'MP diretto all'utente.Lascio questo 3d per tale scopo,
gli altri 2 3D che avevi li ho rimessi a loro posto.

The Dealer
07-02-2008, 15:34
scusami TuKo è solo che sto cercando qualche venditore e non so un modo migliore di questo per farlo #12

malawi
08-02-2008, 09:00
Ciao,
ho letto un po' di articoli sul bellissimo Palaemonetes antennarius che a quanto pare non è più così diffuso come le ora una volta, colpa l'inquinamento...

Nel laghetto verrebbero predati senza pieta' da uccelli, serpi o altri animali.
Devi avere almeno qualche metro fittissimo di canne, papiri o piante a stelo alto per fare in modo che qualcuno si salvi e partire da un gruppo molto numeroso.

Ciao Enrico

The Dealer
08-02-2008, 15:33
malawi, tu ne possiedi?

malawi
08-02-2008, 15:54
malawi, tu ne possiedi?

Non li ho piu' da diversi anni. Al momento ho Palaemonetes argentinus.

Ciao Enrico

The Dealer
08-02-2008, 17:23
Grazie lo stesso Enrico :-)