Visualizza la versione completa : la mia vasca
Finalment e'e arrivata fatta fare da coralreef 120x60x80 3 in extrachiaro e da 19mm chene dite',a seguire mettero' altre foto
Complimenti, scusa solo una domanda, come mai cosi' alta rispetto alla profondita'? io avrei invertito l'altezza con la profondita'.
Ciao
Complimenti, scusa solo una domanda, come mai cosi' alta rispetto alla profondita'? io avrei invertito l'altezza con la profondita'.
Ciao
SI ,non avevo modo di allargarla ,ma sono amante delle scogliere.mi piace fare un a bella rocciata ,no dsb ........illumino con 2 da 400w
questione di gusti,in effetti 80 e' alta ,pensa che per pulirla glio ho infilato dentro il folletto ed ero sulla scala.
Per gli in terventi ...vADO con pinze x coralli da 80cm e sifone lungo,
per fare la rocciata ,vado con bombole e pinne...
Supercicci
25-05-2007, 14:09
FRENC99,
complimenti... un pò altina... ma la mamma che dice?? :-))
ciao
LUCA
......bella vasca .....ma misure strane..........quegli 80 cm .....sono lunghi da "penetrare" per la luce anche se da 400..............scegli bene gli animali da mettere in fondo............e.....auguri per la manutenzione in vasca..........
......bella vasca .....ma misure strane..........quegli 80 cm .....sono lunghi da "penetrare" per la luce anche se da 400..............scegli bene gli animali da mettere in fondo............e.....auguri per la manutenzione in vasca..........
Quoto... sarà dura fargli manutenzione, molto.
Anche io avrei invertito le misure, 120x80x60h è una vasca da urlo... molto più facile da gestire, illuminare e movimentare... il discorso dello scambio gassoso...
Con le pinze per coralli da 80cm non puoi fare agevolamente tutte le operazioni necessarie, secondo me...
Comunque son curioso di vedere la rocciata... se hai deciso di farla così probabilmente hai un progetto ben preciso e mi incuriosisce...
Ad ogni modo, auguroni per tutto quanto! :-)
alessandros82
25-05-2007, 15:02
FRENC99, bella..però 80è davvero tanto.....ma l'hai messa in cucina?!?!?!?mai viste vasche in cucina.. :-))
Si divide la cucina dal corridoi che parte dal salone,,,,,,ma in realta io ho sempre sognato la vasca in salone ,abito al piano terra e in salone ci sta' tranquilla un 220x70x70 .....ma il papi.......attendo loro fuga da casa post laurea.
A parte l'altezza (ogni volta che ti cadrà qualcosa a fondo vasca #23 ) non mi convince la sistemazione in cucina dove, prima di tutto perchè è la camera più calda di ogni appartamento per ovvi motivi, poi aggiungici 2x 400 #24 e anche perchè con tutti quei fumi e odori non credo che gioverà alla vasca #24
comunque gran bel vascone, tienici informati ;-)
Supercicci
26-05-2007, 09:58
FRENC99,
Vento ha ragione..... molto + caldo
E bolletta Enel UP ..... :-D :-D
Auguri.
Ma come faranno a sopportarti #24 #24 :-) :-)
Ciao
LUCA
percivaldo
26-05-2007, 18:41
ottima vasca complimanti a me piace tantissimo anche se dovrai comprarti delle pinne per pulire il fondo!!!!!Ma ragazzi vi faccio una domandona ma con un acquario del genere non vi viene il dubbio di dare una controllata se tiene il pavimento????io ho una vasca da 250 lt lordi avrei preferito una piu grande ma abitando al sesto piano ho dubitato sulla tenuta del pavimento cosi mi sono adeguato
ottima vasca complimanti a me piace tantissimo anche se dovrai comprarti delle pinne per pulire il fondo!!!!!Ma ragazzi vi faccio una domandona ma con un acquario del genere non vi viene il dubbio di dare una controllata se tiene il pavimento????io ho una vasca da 250 lt lordi avrei preferito una piu grande ma abitando al sesto piano ho dubitato sulla tenuta del pavimento cosi mi sono adeguato
Un mio amico ingegnere edile mi ha detto che sono alpiano terra e che non c sono problemi ,anche se sotto ho i garage del condominio ,il solaio per legge sotto ai travetti ha le pedralle di cemento armato per dividerlo dai garage ,,,insomma sotto al garage la vasca mi ha detto e' impossibile mandarcela......ah abiti allo stesso mio palazzo .
percivaldo
27-05-2007, 17:58
Frenc99 ma stai scherzando o dici sul serio?????abiti nel mio palazzo????Come fai a sapere dove abito????
frankzap
28-05-2007, 11:44
FRENC99 sul peso non voglio dire niente.........
come già detto sopra......................
con 80 di altezza avrai seri problemi ad intervenire......io a volte ho difficoltà con 60........
auguri................
Frenc99 ma stai scherzando o dici sul serio?????abiti nel mio palazzo????Come fai a sapere dove abito????
Spiegato male intendevo abita allo stesso mio palazzo (l'ingegnere del sopralluogo
percivaldo
29-05-2007, 16:05
a ok perchè anche io sono di roma :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |