Visualizza la versione completa : Filtri EHEIM - compatibilità ricambi
Paolo Piccinelli
15-05-2007, 13:44
Ciao a tutti,
ho bisogno di esperti di filtri EHEIM.
Voglio trasferire i materiali filtranti dal mio filtro 2026 nel nuovo 2028 in arrivo; ovviamente dovrò aggiungere un cestello, ma... posso trasferire direttamente i cestelli dall'uno all'altro?!? sono uguali i cestelli nei due modelli ?!?
grazie mille in anticipo
io non ho eheim, ma spulciandomi tutti i manuali prima dell'acquisto (vedi topic qua in giro :p) direi che i cestelli sono diversi anche se di poco (1cm) e la riprova ne e' il fatto che per i ricambi indirizzino su articoli diversi a seconda del filtro. Poi secondo me le spugne saranno adattabili vista l'esigua differenza, ma i cestelli in toto non credo, mi sa che ti tocchera' spostare tutto.
Paolo Piccinelli
16-05-2007, 07:50
Per fortuna ti sbagli... ho trovato un vecchio libretto di istruzioni e il codice dei cestelli è uguale per 2026 - 2028 - 2126 - 2128.
comunque grazie per l'interessamento...
ciao
e allora barano adesso sui pdf che sono sul sito eheim, giuro! Sorry #12
Paolo Piccinelli
16-05-2007, 17:04
No problem, hai cercato di aiutarmi ... e poi gli unici che non sbagliano mai sono quelli che non fanno mai un ca##o!!
ciao
Ciao, faccio riemergere questo topic, per chiedere dove va il ricambio Eheim 7444410?
Ho compreto un filtro eheim 2128, ma mi pare che quel pezzo non ci sia, a cosa serve?
Grazie.
Ciao, faccio riemergere questo topic, per chiedere dove va il ricambio Eheim 7444410?
Ho compreto un filtro eheim 2128, ma mi pare che quel pezzo non ci sia, a cosa serve?
Grazie.
Paolo Piccinelli
29-11-2008, 19:41
dream, su www.eheim.com puoi scaricare i disegni esplosi di tutti i filtri e le distinte ricambi in formato .pdf
;-)
Paolo Piccinelli
29-11-2008, 19:41
dream, su www.eheim.com puoi scaricare i disegni esplosi di tutti i filtri e le distinte ricambi in formato .pdf
;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |