Visualizza la versione completa : Oggi sono stato bannato......
:-D :-D :-D :-D
...........da un sito online che vende prodotti per acquari :-))
In poche parole mi hanno scritto che le mie email a loro indirizzate saranno automaticamnete cestinate dal sistema perchè cliente indesiderato :-D :-D :-D Azz.... ci hanno cestinato anche i miei soldi però :-D :-D :-D
Scusate se ci rido, ma è così grottesca la cosa che non se ne può fare a meno.
La storia inizia circa due mesi fa e vede come protagonisti della scena il sottoscritto ed il titolare di una famosa ditta online di vendita di prodotti per acquari, di cui per ragione di privacy non divulgherò il nome.
Perchè questa discussione?
Un pò per capire se sto agendo secondo logica e buon senso, un pò per mettervi in guardia da certi pseudo commercianti.
Se Mariobros mi invia l'email che gli ho mandato nel pomeriggio vi posto anche il nocciolo della questione, che è intuibile trattasi di una compravendita, ridicola nel prezzo, andata a male per ragioni ancora a me incomprensibili, o meglio io l'ho capito, ma il negoziante ancora no. -04 -04
Vi posterò solo le mie email, non quelle di risposta in quanto violerei la privacy e quindi rischierei denuncie da parte della ditta stessa, che tra l'altro ha già minacciato di farlo. Peccato perchè avrei lasciato poco spazio alla singola interpretazione, quindi lascerò a voi la possibilità di giudicare e di interpretare le risposte avute. Premetto che quanto postato è ciò che integralmente si trova nelle email spedite.
Tutto questo per 38 miserabili euro #23
ALGRANATI
14-05-2007, 21:39
MADICA, se mi dici chi è , ti regalo 1 lecca lecca #13
MADICA, se mi dici chi è , ti regalo 1 lecca lecca #13
lo conosci ;-)
ALGRANATI
14-05-2007, 21:58
allora ho capito -05
mariobros
14-05-2007, 22:28
ti ho inviato l'allegato che mi hai mandato! ;-)
comunque resta una storia incredibile, non tanto per come è finita, se è finita, ma per la scortesia del commerciante #07
mariobros, chi mi conosce sa che nessuno avanza niente da me, anzi è facile il contrario, ma io non sono tipo che rinfaccia, ma se poi ne aprofittano divento una iena.
Cmq il giorno 23/04/2007 acquisto due riflettori presso questa ditta online e, considerando che dovrò pagare le spese di spedizione ne approfitto anche per acquistare la colla, non urgente, ma l'acquisto. Dopo qualche giorno, esattamente il 28, mi arriva la merce e mi accorgo che i riflettori non sono quelli da me richiesti. Provo a chiamare il titolare della ditta al telefono e, dopo svariati tentativi risponde(Già questo è un bel servizio :-)) ). La telefonata è breve, ma in essa si scusa affermando che il magazzino ha fatto un errore ed avrebbe provveduto a sistemare il tutto :-D :-D Rido ancora perchè il girono dopo 29/03/2007, cercando di dare ufficialità alla cosa invio una email come sotto descitto. La risposta è stata data esattamente dopo 11 giorni #23 #23 #23 Alla faccia del servizio -04 -04
Segue la mia corrispondenza:
29/03/2007
Come da telefonata in data odierna, vi comunico che nel pacco che mi avete spedito erano presenti due riflettori Acquaconnect anziché due riflettori Giesemann come da me richiesto i sede di ordine e come da voi evidenziato in
fattura. Vogliate pertanto predisporre l'invio dei riflettori ordinati e il ritiro dei riflettori Acquaconnect giacenti ed imballati presso il mio indirizzo.
In attesa vi saluto cordialmente
10/04/2007
Come da precedenti comunicazioni da cui purtroppo non ho avuto risposte formali, voglio ancora segnalare che nell'ordine 1683 avete inviato due riflettori acquaconnect anzichè due riflettori Giesemann come da me richiesto e come espresso in fattura. Vogliate cortesemente rispondere all'email indicando in essa anche i tempi di sostituzione dei riflettori stessi, che alla data di acquisto risultavano essere disponibili nel vostro negozio. Se la data di sostituzione dovesse prolungarsi oltre tempi ragionevoli, vi chiedo cortesemente di restituirmi gli importi pagati, comprese le spese di spedizioni, visto che l'acquisto della colla è stato secondario all'acquisto dei riflettori e che non sarebbe avvenuto in assenza dei riflettori.
Sperando di ricevere finalmente una risposta formale distintamente saluto.
10/04/2007
Mi dispiace contraddirvi, ma quello che dite è, secondo me, vero in parte.
Venerdì scorso ho provato a riacquistare sul vostro sito lo stesso materiale è risulta disponibile. Stessa cosa 5 minuti fa e risulta sempre disponibile. Quindi voi state vendendo cose di cui non avete disponibilità, è questo non è un piccolo problema commerciale, considerando che vi fate pagare in anticipo. Sul vostro sito affermate di fare le cose per passione, a me sembra che invece vi state arrampicando sugli specchi. Spero vivamente di sbagliarmi. Detto questo, mi sembra palese che il ritiro della merce dovrebbe essere organizzato da voi, in quanto l'errore è Vostro, non certo mio; quindi il ritiro è a Vs carico, con mezzi di cui disponete nei tempi e nelle modalità che voi stessi potete arbitrariamente decidere. La merce si trova presso l'indirizzo di spedizione. La colla, avendola comprata presso di voi in occasione dell'acquisto dei riflettori è stata utilizzata;
se non avessi comprato i riflettori avrei acquistato la colla stessa su altri siti dove ho nel frattempo acquistato altra merce; non avrei certo speso 9 euro circa di spedizione per l'acquisto della sola colla.
Nel frattempo vi allego le coordinate bancarie su cui bonificare l'importo di euro 36,73 (IVA e trasporto compreso)
BANCA :
ABI 0
CAB
CONTO
Intestato a
Sperando che la cosa si concludi bonariamente, visto la misera cifra di cui devo essere rimborsato, distintamente saluto.
10/04/2007
Mi sento in dovere di non fare polemiche su una cosa del genere. Se le cose stanno come dice allora a maggior ragione dovrebbe rivedere la struttura del suo sito, perchè così ingannevole. Mi dispiace, ma io spendo migliaia di euro su …., ………………..……, in germania addirittura ecc.. e, pur se queste cose sono capitate, perchè capita di sbagliare a tutti, un trattamento del genere non mi era mai stato riservato. Spero che lei a mente fredda riesca a comprendere meglio e ritornare sui suoi passi.
Distinti saluti
10/04/2007
Mi dispiace contraddirla a mia volta, ma lei oltre ad aver perso un cliente, avrà una cattiva pubblicità sui siti dedicati e mie notizie al più presto.
Distinti saluti.
Nota: Quello che di peggio non può fare un commerciante: Giocarsi un cliente per una miseria, soprattutto per un errore del venditore e non dell'acquirente. Non capisco i suoi metodi, mi adeguo ad essi......
A questo punto il negoziante mi dice che me li regale e mi chiede anche se sono contento #23
10/04/2007
La ringrazio, ma non mi servono. Sarei stato contento che lei mi avesse detto quando erano disponibili i Giesemann da me acquistati (invece di lasciarmi in sospeso) e che si fosse ripreso indietro i suoi riflettori che non vanno bene per il mio caso senza crearmi ulteriori problemi, cosa che sta facendo invece chiedendomi di andare alle Poste, senza tra l'altro specificare se questa ulteriore spesa rimane a carico mio o suo. Mi ridia i soldi indietro e se le interessano i suoi riflettori se li riprenda, sono qui presso il mio indirizzo dentro l'imballo originale.
Distinti saluti
11/04/2007 la ditta mi risponde
La Giesemann ha confermato la spedizione per settimana prossima. BUGIARDO
Gli ho dato ancora un bel pò di tempo:
02/05/2007
Novità in merito?
Qui oramai ho deciso di non aspettare più:
14/05/2007
Vi comunico che non sono più interessato ad avere più alcun rapporto
commerciale con la Vs. ditta e che, nel merito dei riflettori e di tutto
quanto già espressamente riferito nelle precedenti email voglio essere
rimborsato di tutta la spesa effettuata in data 28/03/2007, ordine 1683 del
23/03/2007 al netto del costo della colla Aquascape. Pertanto vi
chiedo di bonificare entro 3 giorni dalla presente l'importo di euro 38,55
su seguente conto corrente:
BANCA :
ABI
CAB
CONTO
Intestato a
Vogliate predisporre a Vs spese anche il ritiro dei riflettori Acquaconnect
che voi mi avete spedito in sostituzione dei Giesemann perchè assenti nel vs
magazzino.
Le comunico che in mancanza di riscontro secondo quanto scritto poc'anzi
darò inizio alle vie legali con ulteriore spese a suo carico, oltre che
pubblicare sui forum tutte le email intercorse tra noi, onde evitare che sia
chiaro come siano andate le cose.
Distinti saluti
14/05/2007
Lei è in torto completo e continua anche a sparlare.
Senta, mi mandi i soldi immediatamente, così come descritto, e non avrà
scocciature che invece sta dando a me.
Nel merito di cio che dirò le intendo confermare che io non dirò nulla, solo
riportare ciò che è stato detto. Cose detta da lei, riportate in posta
elettronica e non inventate.
Mi sorprende come risponda per difendersi e non lo faccia per servire i suoi
clienti, ora ex.
La saluto
14/05/2007
ORA SCRIVO ANCHE IO IN MAIUSCOLO COSI' CAPISCE MEGLIO:
IO SONO CERTO CHE IL SUO NON E' UN ERRORE, MA SEMPLICEMENTE MI HA MANDATO
UNA COSA PER UN'ALTRA PERCHE' L'ALTRA NON C'ERA. E QUESTA E' LA MIA
OPINIONE. OPPURE LEI HA SBAGLIATO, I RIFLETTORI LI HA, E NON ME LI SPEDISCE
PERCHE' PRETENDE DA ME CHE IO LE RESTITUISCA QUELLI CHE HO QUI, A MIO COSTO
OVVIAMENTE!!!!!!!!!
IO NON SONO TENUTO A RISPEDIRLE NULLA, E' LEI CHE SI DEVE PREOCCUPARE DI
RECUPERARE COSE CHE NON SONO MIE, MA SUE. CHIARO????????'
IO PRETENDO CHE LEI MI RIMBORSI LE SOMME DI COSE CHE NON HO ORDINATO E,
VISTO CHE NON SONO COSI' CRETINO DA SPENDERE 9 EURO PER COMPRARE UNA COLLA
DOVE MI DEVO ACCOLLARE ALTRE 9 EURO PER LA SPEDIZIONE, MI SEMBRA PALESE, E
DOVREBBE ESSERLO ANCHE PER LEI, CHE LA COLLA E' STATA ACQUISTATA PER
SFRUTTARE LA SPEDIZIONE, NON PER REALI ESIGENZE PERSONALI. LE COMUNICO CHE
LE MIE NON SONO MINACCE, MA SOLO MODI PER FARMI RISPETTARE, COSA CHE LEI NON
STA FACENDO CONTINUANDO AD INSISTERE SU ARGOMENTAZIONI CHE NON HANNO NE CAPO
NE CODA.
QUINDI, MI RIMANDI I MIEI SOLDI E LA FACCIA FINITA PERCHE' LA SOMMA CHE LE
STO CHIEDENDO (CHE POI SONO SOLDI MIEI, NON SUOI) NON MERITA QUESTA INUTILE
DISCUSSIONE, CHE TRA L'ALTRA LE HA FATTO PERDERE UN CLIENTE.
PER SUA SOLA CONOSCENZA LE ALLEGO UNA EMAIL DOVE HO ERRONEAMENTE MANDATO UN
BONIFICO PER 0,43 CENTESIMI IN MENO AD UN'ALTRO SITO. SE LO LEGGA E POI VEDE
COME AGISCONO GLI ALTRI.
LE ALLEGO ANCHE TUTTA LA NOSTRA DISCUSSIONE COSI' SI RENDE CONTO CHE IO NON
INTERPRETO UNA DISCUSSIONE DOVE E' PALESE COSA STIA SUCCEDENDO. NON MI
PRENDA PER CRETINO, HO AVUTO FIN TROPPA PAZIENZA CON LEI (QUASI DUE MESI,
VADA A RITROSO PER FAVORE E NOTI LE DATE DI RISPOSTA ALLE MIE DOMANDE, SALVO
QUELLE DEL 10 APRILE DOVE OVVIAMENTE PER DIFENDERSI RISPONDE)
SALUTI
ALLEGO CORRISPONDENZA CON ………..:
Gentilissimo Sig. Massimo, la informiamo che abbiamo creato un buono in
nostro favore di 0,43 Euro in merito al suo ordine. Le verranno addebitati
sul prossimo ordine.
Rimaniamo sempre a vostra disposizione.
Cordiali saluti,
……….
RISPOSTA:
Si, mi scuso per la dimenticanza, è stato un errore mentre effettuavo il
bonifico. Se ci riesco e la banca me lo permette vi correggo immediatamente
l'importo.
Ho rettificato l'importo. Vi chiedo solo gentilmente di inviarmi al più
presto l'ordine in quanto mi occorre con urgenza la pompa hydor per il
reattore di calcio visto che la mia è andata.
Grazie
RISPOSTA ………:
Gentilissimo cliente,
le scrivo in merito alla sua richiesta.
Ci scusiamo per il malinteso. Già domani ci occupiamo di mandarle l'ordine
con scritto urgente. Purtroppo sono costretto a mandare l'email per un
credito del genere perchè un tempo succedeva spesso che senza chiedere ci
venivano fatti bonifici con importi inferiori. Noi siamo sempre disponibili
ad uno sconto ma è solamente una questione di correttezza, che noi mettiamo
sempre in ogni caso. La sua correttezza le ha fatto guadagnare sicuramente
un omaggio. Spero di averle fatto cosa gradita.
Cordiali saluti,
IO SALUTO VOI IN ATTESA DI BONIFICO DA PARTE VS E DI RITIRO DEL VS.
MATERIALE IN GIACENZA PRESSO IL MIO INDIRIZZO. PACCO CHE LEI PUO' RITIRARE
INVIANDOMI UN CORRIERE, A SUO SPESE OVVIAMENTE.
E qui vengo mestamente bannato :-D :-D :-D
14/05/2007 Risposta del sito incriminato:
La pregherei cortesemente di non inviare altre comunicazioni o altro il suo
indirizzo è tra quelli non graditi e verrà automaticamente gettato nella
cestino digitale.
14/05/2007
LA PREGHEREI DI INVIARMI I SOLDI, ALTRIMENTI DARO' VIA ALLE AZIONI LEGALI
SFRUTTANDO QUESTE EMAIL CHE AL GIUDICE PIACERANNO SICURAMENTE E CHE CERTO
NON CESTINERA'
LA SALUTO
Boooo, ditemi voi caggià fà
SupeRGippO
14-05-2007, 23:07
che storia....per 38 euro #06 #06 #06
Non so chi sia... ma il bello e' che di questi personaggi ce ne sono diversi #23
manda una bella lettera di un legale e vedi come si sistema tutto
pagheranno anche le spese dell'avvocato per pochi euro
ma che modo do fare...........
ROBA DA MATTI!
scusa, ma visto che per la nostra passione comune ci spendo una fortuna on-line su vari siti... è possibile sapere (anche in M.P.) di chi si tratta? giusto per non andarsi a cercare problemi! te ne sarei grato!
ciao.
Non so chi sia... ma il bello e' che di questi personaggi ce ne sono diversi #23
Ma secondo me il problema non è sui 38 euro, ma sulla spedizione dei riflettori. Il signore non vuole rimetterci 9 euro di spedizione per ritirarsi i suoi e altri 9 per spedirmi i miei. Quindi aspetta che gli rispedisco i suoi a spese mie per poi rimetterci solo 9 euro. In finale ci rimette 18 euro, che sempre ridere fa in confronto alle tante migliaia di euro che se ne andranno ad altri negozianti che fanno le stesse ******* che fa lui, cioè sbagliano a fare i pacchi, ad esempio, ma che per scusarsi ti mandano in regalo sempre qualcosa con migliaia di scuse. Cose che capitano, che si risolvono con una email o una telefonata. Qui la storia dura da 2 mesi
MADICA, assurdo #07 comunque forse ho capito l'autore ;-)
cristalf21
14-05-2007, 23:19
.....io ti bannerei anche da ACQUAPORTAL #18 #18 #18
Per ora non faccio nomi, prima devo aspettare i 3 giorni promessi, poi vedrò il da farsi. Detto francamente sono contrario ad azioni legali per ogni cosa, cerco prima il dialogo; infatti da due mesi pazientemente ho aspettato riscontri che invece non sarebbero mai arrivati come si intuisce dalla corrispondenza di oggi. A questo punto è solo una questione di principio
cristalf21, ecco l'avvocato :-)) ;-)
cristalf21
14-05-2007, 23:24
appena posso ti do una mano...... ;-)
Marco AP
14-05-2007, 23:26
Non entro nel merito, ma le spese di spedizione sono a carico del cliente solo in caso del "diritto di recesso" cioè quando il cliente non è soddisfatto della merce e la vuole restituire. Nel tuo caso, massimo, i costi di spedizione aspettano senza ombra di dubbio al negoziante, perchè è stata spedita una roba per un'altra.
Ciao.
.....io ti bannerei anche da ACQUAPORTAL #18 #18 #18
:-D :-D
daniele1982
14-05-2007, 23:29
MADICA, sei un grande :-D :-D
Gli arroganti non meritano rispetto, e' una cosa odiosa e va combattuta!
Per curiosita' e' al nord questo enditore? Perche' e' successo pure a me una cosa simile ma io poi ci sono passato di persona :-))
SupeRGippO
14-05-2007, 23:29
Ma secondo me il problema non è sui 38 euro, ma sulla spedizione dei riflettori. Il signore non vuole rimetterci 9 euro di spedizione per ritirarsi i suoi e altri 9 per spedirmi i miei. Quindi aspetta che gli rispedisco i suoi a spese mie per poi rimetterci solo 9 euro. In finale ci rimette 18 euro, che sempre ridere fa in confronto alle tante migliaia di euro che se ne andranno ad altri negozianti che fanno le stesse ******* che fa lui, cioè sbagliano a fare i pacchi, ad esempio, ma che per scusarsi ti mandano in regalo sempre qualcosa con migliaia di scuse. Cose che capitano, che si risolvono con una email o una telefonata. Qui la storia dura da 2 mesi
Madonna... ma ci rendiamo conto...
forse ho capito anche io...
se ti va scrivimi in pvt... ;-)
Ragazzi , portate pazienza, ad un moderatore ho già fatto il nome, se non risolvo farò il nome per tutelare tutti gli altri.
Comunque ci sono delle tracce sin troppo evidenti, basta leggere tra le righe ;-)
dodarocs
14-05-2007, 23:47
MADICA, tanto cosa ci puoi fare ......è il profumo della vita. :-))
alora puoi richiedere il rimborso dei riflettori,ma non della spedizione,poiche hai acquastato altra merce,poco importa se erano 2 euro di roba,hai preso altra merce e ti e arrivata,qiuelli non li recuperi di certo
per il cambio di riflettori
a mio giudizio la spedizione dessere di entrambi,poiche e si un errore suo,ma e compito tuo fargli pervenire la roba ben inballata e spedita con cura,magari con corieri da lui scelti
ti faccio capire una cosa
se i grossisti ordinano dei coralli,ed arrivano morti,lo spedizioniere rimborsa i deceduti,ma non la spedizione,essa e sempre a parte
un artigiano di bass'italia a speditoad un cliente un acquario di 200x80x70h vetri del 19,su bancale e molto ben inballata,dal cliente a fatto una mega cagata,l'autista a avuto la sbrillante idea di prenderla con il trenspalletla rotta in 2,e la ditta non ha rinborsato neanche un euro!!
io lo avrei fatto andare via a piedi
questo e x farti capire che la merce puo essere sostituita,ho rimborsata,ma le spedizioni no,salvo non sia chiaramente specificato
ciao da blureff
mariobros
14-05-2007, 23:48
:-D :-D :-D :-D :-D questa è la battuta più bella in due anni di AP :-D :-D :-D :-D
VILLAGE62
14-05-2007, 23:56
l'avvocato si e' fatto avanti :-D :-D :-D ,non ti resta che agire...........-97b
cristalf21
14-05-2007, 23:57
...a te mariobross, invece, appena posso ti daro' altro.... #18 :-D :-D :-D
blureff, ma, non mi trovi d'accordo. Io non ho nulla di personale da restituire. Io ho in casa cose non mie, che io non gli ho chiesto; io in fattura vedo scritto un'altra cosa. La colla io l'ho usata perchè detto francamente non pensavo proprio che la cosa prendeva questa piega assurda, ma figurati, gli restituisco anche quella, basta che lui si decida a rimborsarmi i miei soldi, pochi ma miei, oltre al disservizio che mi ha causato. Ma come posso fidarmi di un negoziante che mi chiede di restituirgli dei riflettori, quindi li spedisco a mio costo ed aspetto che poi mi mandi quelli che in origine gli avevo chiesto?
Cosa devo rimetterci, altri soldi?
Dai su, commercialmente ciò che è successo è una gran cag...........
E io ci sto dentro fino al collo in queste cose, quando ho mandato a quel paese qualcuno commercialmente parlando sapevo già che strada avrebbe preso poi........
Madica ma nn ti è possibile spedire la mercie sbagliata con spedizione a suo carico?
ti sei informato alle poste italiane?Non entro nel merito della faccenda e nn mi ci vorrei mai trovare....ma sinceramente azioni legali per cifre cosi' irrisorie penso che scoraggiano qualsiasi avvocato a procedere,meglio una risoluzione consensuale.
Non parlo da ricco (economicamente) ma pur di allungare sta menata io sarei disposto a tenermi la roba e chiuderla li definitivamente,procedendo cmq alla cattiva pubblicità che inevitabilmente si merita.
CIKO, ma sarebbe per questo motivo che il tizio si comporta così, cioè importo striminzito e quindi ........... Non mi preoccupo, sono assicurato ;-)
Bene, io spedisco a suo carico, lui non accetta la spedizione e il corriere la rimanda indietro, altri 18 euro a mio carico :-D :-D :-D
Pirla si, ma non fino a sto punto :-D :-D ;-)
madò ma che storie!!!!!!!!! #07
io leggendo le email ho subito capito di chi si tratta (senza nemmeno leggere tra le righe, è proprio spiattellato....dovevo fare la detective :-D ), deve essere un sito che vende anche su ebay....buono a sapersi...
inutile dire che per 38 euro ci ha guadagnato solo cattiva pubblicità e ha perso numerosi clienti, che coglione, quando poi basta un minimo di correttezza e disponibilità nella vita per essere apprezzati (e ve lo dice una che ha un negozio su ebay e a volte per essere corretta ci è anche andata a perdere!!!)
che dire massimo, continua così, deciso e incazzuto (:-D) e vedrai che alla fine le ragioni andranno a chi se le merita...
ripeto, che gran testa di c*** #07
mariobros
15-05-2007, 00:29
ecco ora massimo si gasa come una sprite :-D :-D :-D :-D
Uè, è tornata la tedescona :-))
:-D ma dai meglio gasato che sgonfiato e rassegnato #19
ops volevo dire sfiatato #17
cmq si massimo, so tornata ieri :-))
SupeRGippO
15-05-2007, 00:40
MADICA, certo che leggere di ALFONSO... che ti da una mano...
FA RIDEREEEEEE.... :-D
Non avrebbe tempo... fra solarium ed ingellature ...spreca tutto il suo tempo libero.... :-D :-D :-D
mariobros
15-05-2007, 01:19
MADICA, certo che leggere di ALFONSO... che ti da una mano...
FA RIDEREEEEEE.... :-D
Non avrebbe tempo... fra solarium ed ingellature ...spreca tutto il suo tempo libero.... :-D :-D :-D
vedi chi lo conosce :-D :-D :-D
giacomo58
15-05-2007, 06:36
è importante insistere per il rispetto dei nostri diritti indipendentemente dal valore della somma in gioco perchè noi facciamo i nostri acquisti on line pagando in anticipo e la fiducia che dimostriamo merita rispetto, siamo pronti a pagare per i nostri sbagli ma chi vende deve sapere che anche delle esperienze negative degli altri facciamo tesoro
triglauco
15-05-2007, 06:53
raga sarò tonto ma io ancora non ho capito chi è
io nella mia piccola esperienza ormai li ho selezionati i migliori online, sarei curioso di sapere se questo tipo è tra quelli da me gia scartati
mandatemi un aiutino in mp please :-))
luciafer
15-05-2007, 08:22
Massimo, ho visto solo ora la discussione, ma già conoscevo il tuo problema. Non posso che rinnovarti la mia solidarietà e ............
NON MOLLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao.
Fenestren
15-05-2007, 10:03
Che roba!
Ho capito chi è...grazie per averci reso partecipi della tua disavventura: pensate cos'era prima dell'avvento dei forum o NG su internet...questi "signori venditori" facevano il bello e il cattivo tempo, facendosi beffe della gente... #07
Ma ora "glielo buttiamo" come si dice dalle mia parti #18
MADICA, roppigli il c......
SupeRGippO
15-05-2007, 10:17
EEEEEEEE..... dai ragazzi non esagerate... :-))
pasinettim
15-05-2007, 10:32
In ogni caso assurdo #07 #07
Io non ho capito chi sia... #24
cmq ricordate tutti sempre che siamo su un forum pubblico ed ogniuno risponde per i propri commenti....
Andydiscus
15-05-2007, 12:26
Ciao Madica mi mandi via mp il nome del negoziante anche se forse ho capito chi è , leggendo le mail, ma giusto per conferma :-)
GRazie
Marco AP
15-05-2007, 13:38
per il cambio di riflettori
a mio giudizio la spedizione dessere di entrambi,poiche e si un errore suo,ma e compito tuo fargli pervenire la roba ben inballata e spedita con cura,magari con corieri da lui scelti
Scusami donatello, ma questa cosa dove l'hai letta?
Le spese di spedizione sono a carico del cliente se si avvale del diritto di recesso. Se io sbaglio a spedire un libro ad un cliente, mica gli dico di rimandarmelo a spese sue... quello mi manda a cagare e si incazza pure giustamente. Io, quando capita, perchè capita, gli rimando la copia giusta con dentro una busta preaffrancata per rispedire il libro sbagliato.
A mio avviso non esiste che il cliente si accolli le spese per restituire della merce non richiesta. Io credo che a tantissimi sarà capitato di ricevere merce sbagliata e credo che sempre il negoziante si sia fatto carico di ritirare la merce a sue spese e rimandare quella corretta sempre a sue spese.
Se tu ti sei accollato le spese di spedizione in casi simili, allora hai sbagliato.
Il discorso dei coralli è totalmente diverso. Se arrivano morti vengono rimborsati solo i coralli e questo mi sembra logico, dato che può capitare che non arrivino in buone condizioni e spesso il venditore avvisa il negoziante di questa cosa e sa bene a cosa va incontro.
Io non credo che nelle condizioni di acquisto dei negozi on-line ci sia scritto:
"Se ci sbagliamo ad inviare un prodotto, rimandatelo indietro a vostre spese che poi ve la cambiamo" :-))
Ciao ;-)
assolutamente daccordo........................pero' sarebbe interessante sapere il nome del negoziante..................anche perchè altri suoi colleghi imparino a non uscire dal seminato......................se il nome rimane segreto o solo sottinteso tutte queste sono chiacchiere inutili e continueremo ad essere maltrattati (commercialmente) ..............tanto ....cosa rischiano ?
qualcuno me lo dice via mp?
Grazie... :-)
a me è capitato anche di non trovare un articolo nel pacco nonostante ci fosse in fattura
si tratta di acquaingros
dopo aver telefonato per far presente la cosa mi hanno inviato in 1 giorno l'articolo senza alcuna spesa......
questa è serietà #25
Non credo possa dire il nome del negoziate per svariati motivi, uno perchè non sono certo che il suo comportamento sia recidivo, in quanto non ho prove, ed in più perchè sbagliare è umano, ed io accetto l'errore, ma quello che trovo ingiusto è far pagare ad altri colpe proprie. Quindi aspetto che il negoziante faccia il passo che deve fare e chiudiamo questa breve e più per me noiosa parentesi senza ne vinti ne vincitori. Sono convinto che se oggi ci rimette 9 euro domani ne guadagna molti di più. Vale ovviamente anche il contrario.
A buon intenditore poche parole ;-)
Fermo restando il discorso sui riflettori, c'è anche da premettere che io detengo, senza nessun titolo, merce di proprietà altrui, accettata per errore (non potevo sapere cosa c'era dentro) da parte del corriere, e quindi ne sono responsabile in toto per smarrimento, furto e quanta'altro. E' cura mia proteggere cose involontariamente ricevute da terzi ed è cura del venditore riappropriarsi della sua merce. Al titolare della merce che non recupera le sue cose potrei far pagare anche una spesa di magazzino e custodia per tutti i giorni in cui ha tenuto, per i comodacci suoi, le sue cose a casa mia.
Fermo restando i riflettori, trovo alquanto improprio cestinare un acquirente, che paga e non rompe le balle; io nel mio lavoro, se mi rifiuto di acquisire un cliente in determinate situazioni rischio di essere condannato a risarcire il danno. Ed il cliente ha ragione, anche se è un delinquente.
Non capisco poi se il venditore mi ha bannato anche dagli acquisti sul sito. :-))
ale_nars
15-05-2007, 15:01
MADICA, credo che anche se il problema si risolvesse è un peccato non poter dire il nome del negoziante....mi dispiacerebbe avere una rottura di balle come la tua magari per una spesa superiore,anche se in 3 mesi si risolvesse...mah!roba da matti,comunque fai bene a insistere anche per pochi euro!
Se qualcuno gentilmente mi inviasse il nome per MP lo ringrazierei molto visto che sto per fare un bonifico di 150 euro mi scoccierebbe beccarlo....
mariobros
15-05-2007, 15:30
sicuramente il commerciante non si è comportato proprio da commerciante, però ora non esageriamo, non facciamo di tutta l'erba un fascio.
sono cose che capitano, d'altronde se fosse una cosa continua non penso che il sito avrebbe ancora vita lunga
la cosa che da fastidio, in questo caso, è la latitanza e la scortesia. anche se può essere che sia una conseguenza del caso. non mettiamo alla gogna persone così facilmente.
massimo, risolvi con tranquillità la cosa, capisco le tue motivazioni e sono al corrente di tutta la corrispondenza, ma incaxxarsi troppo non serve ;-)
ALGRANATI
15-05-2007, 15:33
MADICA, Massimo io conosco te e conosco il venditore e ti possoassicurare che non è mai successo di aver problemi.
non metto in dubbio quello che ti stà succedendo , ma penso che ci sia stato 1 malinteso o delle prese di posizione sbagliate.
è gia difficile trovare venditori che facciano bene il proprio mestiere......non roviniamo i rapporti con quei pochi........
MASSIMO.......VENDITORE.... ;-) ;-) METTETEVI DACCORDO ALTRIMENTI VI MENO A TUTTI E 2 ....AL VENDITORE PRIMA..DATO CHE LO VEDO SPESSO -04 -04
DAI SU DAI SU DAI SU SU SU NON FATEVELO CHIEDERE 2 VOLTE CHE OGGI SONO GIA NERVOSO CHE MI HANNO DATO DEL RAZZISTA
mariobros
15-05-2007, 15:37
Algranati, superMat pensaci tu!!!! :-D :-D :-D :-D
effettivamente una mano di qualcuno che fa mettere da parte l'orgoglio serve
ale_nars
15-05-2007, 15:42
a me sembra che non ci sia niente da giustificare al venditore,ha sbagliato (spero) e non vuole rimediare,che c'è di peggio?Se so chi è state sicuri che non ci compro niente....
ALGRANATI
15-05-2007, 15:45
ale_nars, Probabilmente tu non conosci il venditore........
SupeRGippO
15-05-2007, 15:48
perche' in questo forum leggo uno strano gusto nell'accanirsi contro chiunque e qualsiasi situazione ?
Probabilmente ci saranno stati errori o incomprensioni fra i due...
ma poiche' credo che la cifra e' irrisoria... mi sembra assurdo accanirsi contro uno o contro l'altro...
c'e' stato addirittura chi ha lanciato minacce di picchiare qualcuno...
Secondo me si sta esagerando... ha ragione ALGRANATI....
I problemi ci sono e ci saranno sempre... la maturita' sta nel saper risolvere le situazioni...
ale_nars, credo che TUTTI i RIVENDITORI... NESSUNO ESCLUSO... abbiano avuto almeno una volta dei problemi non risolti... e magari abbiano perso un cliente...
Se per partito preso non compri da chi ha generato un problema... non potresti comprare da nessuno.... ;-)
ale_nars
15-05-2007, 15:49
Algranati, non lo so,però vedo le e-mail e non giudico il venditore come persona,dico solo che se riesco a sapere chi è non ci compro niente,perchè dovrei rischiare?Mi sembra che abbia fatto un po il furbetto....e se non ha fatto il furbetto poteva rimediare in altri modi,secondo me tu ti fai un po influenzare proprio perchè conosci il venditore,ma non si è comportato per niente in maniera corretta.
ALGRANATI
15-05-2007, 15:52
ale_nars, Il problema è che io conosco quasi tutti i venditori ....e chi non ha peccato scagli la prima pietra.
poi io non mettoin dubbio che ogni persona abbia il proprio venditore preferito.....
ma vediamodi abbassare i toni e ricordarsi che questo dovrebbe essere 1 hobby, e ultimamente qui sul forum sembra + 1 campo di battaglia.
il topic + bello di questi gg....................
gippo and company che hanno fatto 1 coglioni a bologna spaccandosi dalle risate e passandoinsieme tre giorni da paura......questo è 1 hobby :-)) ;-)
ale_nars
15-05-2007, 15:52
supergippo, gli errori si fanno ma c'è modo e modo di comportarsi dopo l'errore....non è una questione di partito preso,io non do in mano i miei soldi a qualcuno che mi spedisce una cosa per un' altra e poi non vuole neanche cambiarmela....e se ci compro una plafoniera da 400 euro e mi succede la stessa cosa?
ale_nars
15-05-2007, 15:58
Algranati, quello che dici è vero,ma questo è un hobby che porta via tanti soldini....per questo motivo,è giusto che chi ha preso una fregatura avvisi gli altri.
e mi sembra assurdo dire che dobbiamo comprare da tutti i negozianti,va bene potranno anche sbagliare ma non sulla mia pelle,io vado da chi mi fido di più....
SupeRGippO
15-05-2007, 15:58
Algranati, #25 #25 #25
grazie per i complimenti... pensa che pensavo quasi di dare fastidio con quel topic... ;-)
p.s. ALE NARS.... non mi risulta che non voglia cambiare il materiale... anzi tutt'altro... il problema e' sul rimborso delle spese di spedizione che a detta del venditore non deve essere effettuato poiche' nel pacco non c'era solo il materiale sbagliato ma anche altre cose...
quindi la questione a mio modo di vedere le cose e' controversa ed opinabile... ;-)
ALGRANATI
15-05-2007, 15:59
ale_nars,
io vado da chi mi fido di più....
e fai bene ;-)
SupeRGippO
15-05-2007, 16:00
questo e' un hobby ???
#06 #06 #06
ale_nars
15-05-2007, 16:03
supergippo, d'accordo per la spedizione perchè c'era anche la colla...ma chiedere di rimandare indietro i riflettori a tuo carico mi sembra veramente da pazzi!
Lo dico perchè mi sono capitate cose del genere e spesso i rivenditori se la giocano sul fatto che per pochi soldi il cliente non fa azioni legali....mi sembra un po scorretto,poi non voglio mettere alla gogna nessuno,perchè ha minacciato di denunciarlo?Se è convinto delle sue ragioni perchè non mettere le e-mail integralmente?Così ognuno si fa la sua idea e decide da solo se vale la pena di acquistare di nuovo dal rivenditore.
Marco AP
15-05-2007, 17:00
spedizione che a detta del venditore non deve essere effettuato poiche' nel pacco non c'era solo il materiale sbagliato ma anche altre cose...
quindi la questione a mio modo di vedere le cose e' controversa ed opinabile...
Intervengo ancora, anche se preferirei non farlo, ma qui bisogna chiarire una cosa e cioè che la questione non è opinabile.
Il venditore ha sbagliato ad inserire un prodotto e quindi è compito suo sostituirlo senza nessuna spesa aggiuntiva per il cliente, anche se c'erano altri prodotti insieme.
Poi... se questa condizione è riportate nel contratto che uno accetta quando fa l'ordine, allora ha ragione il venditore e mi limito a non condividere l'operato, se non è riportata deve essere il venditore ad accollarsi tutte le spese del caso per far avere al cliente la merce richiesta e riportata oltretutto in fattura.
Se poi questo non avviene e se questo non è neanche un obbligo legale per il venditore, allora uno ha tutto il diritto di incazzarsi a mio avviso e fa bene Madica a riportare l'accaduto.
Molti dite che sono 9 euro... ok, è una *******, ma qui è a mio avviso una questione di principio, anche perchè non credo che Madica vada fallito per 9 euro ed è assurdo che sia lui ad accollarsi la spesa.
Mi accanisco su questa cosa, non tanto per il negoziante in questione che mi auguro risolva la cosa e che non escano fuori nomi, ma perchè mi sembra talmente logico e scontato che deve essere il venditore a preoccuparsi del ritiro che mi sembra assurdo che qualcuno lo giustifichi.
Io, a memoria, non mi ricordo proprio che altri negozianti abbiano agito nello stesso modo. Sicuramente c'è stato quello che ha sbagliato il pacco, quello che lo ha imballato male, quello che ha spedito meno roba, quello che si è dimenticato di spedire, quello che ha sbagliato l'indirizzo, quello scorbutico, quello rimbambito, quello superficiale ecc. ecc. ma mai e poi mai ho letto di un negoziante che pretendeva che la merce consegnata per sbaglio venisse rimandata indietro a spese del cliente... mai...
Con questo chiudo le mie riflessioni su questo topic.
Ciao ;-)
Io sto controllando la mia posta elettronica e non vedo messaggi che possano ricondurre ad una riappacificazione, in poche parole non vedo nulla. Non credo debba essere io a fare il primo passo, fermo restando che io sono sempre disponibile, così come quando gli chiesi che ero più contento che mi dicesse il giorno di consegna dei riflettori da me acquistati piuttosto che me li regalasse a quel modo, quasi a spregio. Io non avevo chiuso la vendita, nonostante avrei già divuto, io volevo semplicemente quei riflettori perchè mi servivano così. Mi rispose, ma poi silenzio assoluto sino a quando ieri mi sono fatto sentire, dopo una mia precedente email di novità.
Sto rileggendo un pò di vostre riflessioni e non posso che concordare un pò con tutti. Io acquisto un pò da tutti i siti, perchè purtroppo tutti non hanno tutto, e posso qui confermare che tutti i negozianti online, ma dico tutti, nessuno escluso e mi possa ciecare se è andata diversamente, hanno commesso errori, veniali, ma subito riparati con la gentilezza e la velocità che questi casi necessitano. Gli stessi errori che ha commesso il negoziante di cui si parla, in alcuni casi mancava addirittura la merce. Non sono andato nei forum a spiattellare che erano un pò distratti, fa parte del lavoro e siccome lavoro anche io li capisco. E poi sono cose superficiali, a cui do importanza relativa. Ne sono il tipo che parla male di questo o di quello, basta notare che i miei interventi sul forum sono limitati a semplici consigli su tecnica e conduzione, nient'altro.
Ma quando mi si viene a dire che io per ottenere i miei riflettori debba prima rispedirgli i suoi, oppure che arrivano domani e invece non arrivano, che provo a riacquistarli nel sito e questi sono sempre disponibili, scusate ma io mando a cagare la mia passione e mi adeguo a quello che mi sta succedendo, mica posso pensare di essere preso per culo, e scusate i termini, ogni minuto e secondo.
Nel merito della colla, ba, che dire, nella stessa settimana avevo fatto altri acquisti su altri siti e ci avevo messo anche la colla di altre marche, perchè io mi premunisco, se posso, piuttosto che rimanere senza se mi serve. Quindi è pretestuoso per il negoziante rifiutarsi di rimborsarmi le spese di spedizione, che nei fatti gli spetta, nella pratica è solo un dispetto visto che nella vita non ha da camparci con 9 euro. Neanche io sia chiaro, ma qui si tratta di un cattivo servizio ed io, al suo posto, come faccio nel mio lavoro, tento sempre di tenerli a me chi mi da da mangiare, non li cestino, salvo che mi arrechino danno,ma qui io di danni non ne stavo arrecando, tentavo solo di concludere una situazione stagnante.
La cosa più buffa di tutto questo e che l'ho guardato negli occhi 2 giorni fa, sensa sapere chi fosse #23
Quindi Signor X, tanto ormai lei legge, e lo so che legge, io la mia email glie la ridò visto che l'ha cestinata
massimodicara@libero.it
Saluti
straquoto Marco AP, la penso esattamente allo stesso modo....! #36#
mariobros
15-05-2007, 17:52
sta diventando divertente sta storia.
riuscirà il nostro eroe a far dominare il sano giudizio, o l'insano giudizio manderà tutto nel dimenticatoio?
non perdete le prossime puntate di
MADICA e L'INSANO GIUDIZIO
:-D :-D :-D :-D :-D
scusate ma mi viene spontaneo sdrammatizzare un pò, massimo non ti incaxxare! :-))
luciafer
15-05-2007, 17:53
Mi associo a simovit, nel quotare Marco AP.
Per mia esperienza, che compro il 99% online, ho avuto spesso disguidi negli ordini, ma ho sempre risolto civilmente, sia per la disponibilità del venditore che per la mia, tranne una volta che il venditore per 2-3€ su un prodotto di 608€, pagato in largo anticipo, pretendeva di avere ragione, in quel caso anche se dopo una lunga telefonata, anche accesa, mi avrebbe risolto il problema, non ci sono stato ma non per i 2-3€ quanto per principio e in quel caso ho bannato io il venditore che non mi vedrà più spendere neanche 1centesimo sul suo sito.
Vedersi bannato da un venditore è un assurdo commerciale.
Massimo, io mi rivolgerei ad una associazione di consumatori, per principio, dal momento che hai il 1000% di ragione.
in quel caso ho bannato io il venditore che non mi vedrà più spendere neanche 1centesimo sul suo sito.
Vedersi bannato da un venditore è un assurdo commerciale.
infatti....siamo all'assurdo -05 alla fine è il commerciante che decide di non vendere + così :-D ma kist so pazz :-))
p.s. ALE NARS.... non mi risulta che non voglia cambiare il materiale... anzi tutt'altro
[/quote]
non mi risulta, basta che leggi cosa dovrei fare per ottenere il cambio ;-)
SupeRGippO
15-05-2007, 23:37
MADICA, io ho letto che te li regala....
poi se tu non li vuoi e' un altro discorso...
ma a mio parere di vedere le cose e' un puntiglio...
di entrambi... ma e' un puntiglio....
E VOLEMOSE BBENE...
;-)
mariobros, me fai taja' :-D
Spiacente, ma ancora non sono disponibili. Predisponga un ritorno con poste Italiane e quando la merce ci sarà stata restituita provvederemo ad emettere nota di accredito e il relativo rimborso.
Tanto PER CAPIRCI NOI ABBIAMO SOLO MANDATO PER ERRORE DEI RIFLETTORI CHE NON
CI VENGONO RESTIRUITI E CHE LEI HA PAGATO, ma CHE LEI NON CI RENDE, in + lei
pretende pure (come dice in varie e-mail il rimborso di cose che le sono
state correttamente spedite)
.
Io non voglio far polemica, ma quello scritto sopra non sono mie parole
Giusè, io a quel signore posso pure volergli bene, basta che si decide a fare qualcosa, mica devo volergli bene solo io, troppo comodo!!!!!!!!!!!!
SupeRGippO
16-05-2007, 00:14
mi sembrava di aver letto che te li regalava... ma forse ho capito male ;-)
ale_nars
16-05-2007, 00:19
correttamente spedite
:-D :-D :-D
era una barzelletta?no perchè a me ha fatto ridere... -28d#
SupeRGippO
16-05-2007, 00:21
A questo punto il negoziante mi dice che me li regale e mi chiede anche se sono contento #23
ricordavo bene... onestamente mi sembra che il rimborso del costo dei riflettori... ed il regalarteli... potevano sistemare la cosa...
Poi sei andato in fissa e ti sei impuntato...
ma e' un tuo diritto... quindi non posso darti torto...
ma a volte nella vita le questioni di principio fanno solo male e non portano da nessuna parte...
IMHO ;-)
ale_nars
16-05-2007, 00:27
supergippo,spero di non aver capito male,ma mi sembra che il rivenditore dica così,solo dopo essere stato "minacciato" del fatto che sarebbe stato "sputtanato"(scusate il termine) tramite internet....mi pare un po troppo comodo,inoltre il: 6 contento? mi sembra un po sarcastico e a me avrebbe fatto incacchiare il giusto e poi uno si impunta come giustamente dici te perchè si sente preso per i fondelli...
No, lui me li rimborsa se io gli restituisco i suoi, altrimenti me li regala, ma a me non serve quel tipo di riflettore e quindi io ci ho rimesso. Non mi sto impuntando, non è nel mio stile. Poi leggi bene come me li regala lui e come invece mi omaggia il sito a cui ho inviato erroneamente 43 centesimi in meno. Il tono e lo stile e la classe non si comprano
ma dai ragazzi...a me sembra che si guarda da un punto di visto distorto!!Provate a immedesimarvi!
allora io tanto contenta vado a fare un'ordine su internet, pago il dovuto e aspetto tutta entusiasta che arrivi il pacco coi nuovi acquisti...
finalmente arriva, lo apro e dentro ci trovo qualcosa di completamente diverso da quello che mi aspettavo...già i primi nervi affiorano, non potrò installare le mie cose nuove ed anzi dovrò aspettare ancora, e non per colpa mia....!
però capisco che sono cose che in grosse aziende può capitare, errori, sviste, e mando una mail....e mi viene detto che in realtà quello che avevo ordinato io non è disponibile, e che quello che mi è arrivato a casa, senza preavviso, devo rimandarlo indietro a spese mie -05
allora i nervi saltato tutti ormai, oltre il danno la beffa, e inizio a litigare con il tipo che risponde della sopracitata grande azienda...
e lui dopo tanti litigi, email, ignorarmi, fà anche il gradasso e mi dice: ma tienitela pure quella roba -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
MA COME?!?!?!?!
dai ragazzi, altro che puntiglio, qui ci sarebbe da prendere dei bei provvedimenti a mio parere ;-)
senza contare dove siano i nervi di massimo a questo punto...credo di vederne delle estremità fin fuori casa mia (e siamo lontani 300 km!! :-D)
chi crede che si sarebbe comportato diversamente nella stessa situazione? ;-)
SupeRGippO
16-05-2007, 00:36
io sinceramente avrei tenuto i riflettori...
e accettato il rimborso...
poi me li rivendo...
;-)
ma forse non faccio testo...
sono per la pace... sempre... ;-)
e credo che trovare un accordo faccia sempre bene...
Simo, i miei nervi sono qua, belli tranquilli.
Io credo che un'altra persona, dopo la frase del regalo avrebbe già agito. Ma il mio stile è diverso e non sono 2 riflettori a cambiarmelo.
io sinceramente avrei tenuto i riflettori...
e accettato il rimborso...
poi me li rivendo...
;-)
ma forse non faccio testo...
sono per la pace... sempre... ;-)
e credo che trovare un accordo faccia sempre bene...
Giusè, meno male che ti ho mandato tutto #23
Il rimborso è condizionato dalla restituzione a carico mio visto che lui non lo specifica quando mi dice di recarmi alle Poste
mariobros
16-05-2007, 00:58
Simo, i miei nervi sono qua, belli tranquilli.
perchè se si allontanano un pò prendono gli schiaffi da qualcuno #18
:-D :-D :-D :-D
senza contare dove siano i nervi di massimo a questo punto...credo di vederne delle estremità fin fuori casa mia (e siamo lontani 300 km!! :-D)
#24 questa mi fa pensare...
uno: mmmm che nervi lunghi che hai!
l'altro: per incaxxarmi meglio!
simo, chiudi le finestre se no te li ritrovi in casa!
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
mariobros, #23 #23 :-D :-D :-D
:-D inutile appena li ho sgamati massimo li ha ritirati a montesilvano :-D
beh anche io sono per la pace spesso, + che altro perchè mi scoccio, ma nn prendermi mai in giro o non fare MAI il superiore con me...altro che pace....potrei scatenare una guerra x questo....credo che nessuno dovrebbe prendersi il diritto di prendere x c**o gli altri #36# che devo fà, so fatta così #19
diciamo pace sì, quando ce ne sono le condizioni, quando tutti lo meritano e quando c'è qualcosa da salvare.....ma essere presi x il beneamato sedere no ;-)
almeno questo vale x la sottoscritta ;-)
assolutamente d'accordo.....un negoziante che si comporta cosi' non merita nessuna attenuante.................non capisco poi questo buonismo strisciante.....................praticamente Madica dovrebbe essere accomodante con chi si tiene i suoi soldi (anticipati) e si permette anche di fare il gradasso ? .................................ci meritiamo questo comportamente visto che non sappiamo difenderci da certi personaggi....................il forum è l'unica arma che abbiamo eppure anche qui' regna l'omerta'........................in nome di quale correttezza ? sono il primo a dire che tutti possono sbagliare.................allora il negoziante si faccia vivo pubblicamente, tanto il forum lo legge sicuramente, e ci dica le sue ragioni..............se avrà ragione saremo pronti a perdonalrlo.....anzi.......... dando prova di correttezza guadagnera' sicuramente moltissimi clienti...............................
emio, il problema è che al di là della mia richiesta di rimborso dei soldi della spedizione che io chiedo solo a titolo di "risarcimento danni" ma che lui può contestarmi secondo contratto e che io sono tenuto ad accettare, mestamente, nonostante il disservizio che mi ha creato, non ha nulla di positivo da vantare a suo favore. Certo è che se non si sbriga io il suo nome lo faccio, altro che, più che altro così la smette di farsi bello con gli amici, perchè probabilmente è così, e gradasso con chi amico non è, ma solo cliente.
SupeRGippO
16-05-2007, 09:49
MADICA, mo te li mandiamo io e mario 5 euro per uno :-D :-D :-D
ao.. scherzo nun t'encazza' ;-)
mariobros
16-05-2007, 09:53
solo se ci paga le spese per il bonifico :-D :-D :-D
SupeRGippO
16-05-2007, 09:59
oppure ci fa leggere la lettera scritta da Alfonso... :-D :-D :-D
Mandateli a chi servono ;-)
A me per fortuna non servono :-))
Spero solo che sia chiaro che non sono i 9 euro (esattamente 8,25+iva) che smuovono sto ambaradam, quanto la richiesta ambigua ed unica di rimborso solo se gli restituisco a mie spese i riflettori.
Ma che c'è da difenderlo io non lo capisco
oppure ci fa leggere la lettera scritta da Alfonso... :-D :-D :-D
quella è illeggibile, troppo onta di gel :-D :-D :-D
Anzi, visto che qualcuno può essere distorto dalla cosa, io vi dico che i soldi che spero il negoziante mi restituisce, visto che i suoi riflettori non li voglio più, li dò ad Algranti in beneficienza
SupeRGippO
16-05-2007, 10:38
MADICA, te l'ho scritto che scherzavo ;-)
la lettera ingellata... FAVOLOSA :-D :-D :-D
mi sembra assolutamente evidente che non si tratta della cifra ma del principio..............è proprio per questo che scrivo certe cose..........................pero' vedi quanto siamo scemi...................noi usiamo tutti i riguardi per il loro buon nome ed in nome di una (evidentemente malintesa e palesemente interessata) amicizia..................loro non si fanno problemi..................tanto noi stessi li copriamo..........ci scherziamo sopra......spesso non prendiamo posizione.....ripeto (anche se qualcuno dei buonisti non ci credera') non sono un guerrafondaio ma siamo noi stessi che permettiamo ai negozianti on-line di comportarsi cosi'......................io non compro nulla on-line se prima non ho letto le condizioni che comprando si accettano tacitamente....................meditate gente...meditate...............quello che è capitato a Madica per pochi euro a maggior ragione potrebbe succedere per una plafo o per un BK (quandi per cifre grosse) a chiunque di noi.............se il negoziante fa' storie per 8 o 9 euro cosa potrebbe fare per 1000 ?..............gia' in mano sua perche' anticipati ?..............................................un mio amico ha comprato una plafo usata sul mercatino da un utente (del quale non conosco il nome) che gli ha anche mandato delle foto definendola : "nuova ed imballata" ............beh....la plafo è arrivata rotta in piu' punti (non per il trasporto) e palesemente e pesantemente usata..............l'amico di cui sopra nemmeno dopo la dimostrazione che il telefono del venditore era staccato ha voluto mettere sul forum un post con i dati del venditore disonesto in nome di una malintesa ed inapplicabile correttezza.......................
le fregature ce le meritiamo..............non sappiamo e nemmeno vogliamo difenderci........abbaimo le armi e non le usiamo....................
ale_nars
16-05-2007, 15:08
quoto tutto quello che dice emio, e aggiungo che il suo amico,non facendo nomi è stato scorretto verso gli altri utenti del forum che rischiano di prendere altre fregature.....stessa cosa per il negoziante sopracitato a meno che Madica non rischi una denuncia,allora fa bene a stare zitto.....sennò becco e bastonato!
beh finchè le cose non sono risolte non si possono fare nomi....se (e non credo sia questo il caso ma non si sa mai nella vita....) si scopre che alla fine il negoziante ha ragione si rischia una denuncia per diffamazione ;-) meglio lasciare prima che le cose prendano una piega e poi......... #18
non capisco, sinceramente , tutte queste cautele.........per me è un garantismo inutile e dannoso..........si racconta il fatto cosi' come è stato, ovviamente senza offese accessorie ed apiteti vari, poi si riporteranno gli sviluppi................tutto qui'.......................anzi .....meglio ......io comunicherei direttamente al negoziante la mia intenzione di spubblicare il fatto sul forum e gli direi che , se è interessato, puo' rispondermi pubblicamente usando lo stesso mezzo..................il negoziante (malcapitato) si guarderebbe bene dalllo scrivere sciocchezze ed avrebbe tutto da guadagnare a comportarsi correttamente...................piu' chiaro e trasparente di cosi'..............
ma a quanto so il negoziante legge tutto quello che stiamo dicendo ;-) ................
luciafer
16-05-2007, 16:58
ma a quanto so il negoziante legge tutto quello che stiamo dicendo ;-) ................
............ e nonostante ciò non cede? -05 -05 -05 -05 -05 -05
-04 -04 -04
mariobros
16-05-2007, 16:58
sarebbe giusto anche un suo intervento, ovviamente resterebbe una cosa tra lui e massimo
luciafer
16-05-2007, 17:01
.................li dò ad Algranti in beneficienza
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Algranati se li fuma!!!!!!!!!
-20 -20 -20 -20 -20 -20
SupeRGippO
16-05-2007, 17:02
-ROTFL-
ALGRANATI
16-05-2007, 17:12
luciafer, Non cominciare anche tu....
SupeRGippO
16-05-2007, 17:14
che fra l'altro sei pure di Campobasso :-D :-D :-D
(riferito al post scherzoso sul razzismo di algranati) ;-)
luciafer, il mondo è strano...e la gente di + #19
ma chissà, magari un accordo è stato reso e noi nn ne sappiamo nulla ;-)
lo spero per entrambi, sarebbe positivo X TUTTI #36#
luciafer
16-05-2007, 17:58
che fra l'altro sei pure di Campobasso :-D :-D :-D
(riferito al post scherzoso sul razzismo di algranati) ;-)
CB = Congo Belga........... prego. #13
luciafer
16-05-2007, 18:00
luciafer, il mondo è strano...e la gente di + #19
ma chissà, magari un accordo è stato reso e noi nn ne sappiamo nulla ;-)
lo spero per entrambi, sarebbe positivo X TUTTI #36#
Speriamo di no. -11
Mi sto divertendo un sacco. :-D :-D :-D
:-D :-D :-D che bast...ehm cattivo :-D :-D :-D
#18 #18 #18 #18
luciafer
16-05-2007, 19:23
:-D :-D :-D che bast...ehm cattivo :-D :-D :-D
#18 #18 #18 #18
Buona la prima. :-D :-D :-D
luciafer, accordo trovato :-))
E' ovvio che sto scherzando.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ;-)
luciafer
16-05-2007, 20:13
luciafer, accordo trovato :-))
NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' già finita?
E come?
Pendiamo dalle tue labbra. -11 -11 -11
luciafer
16-05-2007, 20:16
E' ovvio che sto scherzando.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ;-)
AHHHHHHHHH!!!!!
Meno male.
C'ero rimasto male. :-D :-D :-D
qui'.......................anzi .....meglio ......io comunicherei direttamente al negoziante la mia intenzione di spubblicare il fatto sul forum e gli direi che , se è interessato, puo' rispondermi pubblicamente usando lo stesso mezzo..................il negoziante (malcapitato) si guarderebbe bene dalllo scrivere sciocchezze ed avrebbe tutto da guadagnare a comportarsi correttamente...................piu' chiaro e trasparente di cosi'..............
Quello che dici l'ho già fatto, lui mi ha risposto sarcasticamente che se avessi pubblicato quello che ci eravamo scritti nelle email avrebbe denunciato la cosa alle autorita' in quanto è scritto nelle email che non posso farlo. Allora io ho pubblicato quello che io ho detto, dato che non mi posso autodenunciare.
Ma, visto che il suo nome uscirà, in quanto i tempi stanno scadendo, si guarda bene dall'intevenire, anche perchè l'unica ragione che potrebbe vantare è la spesa di spedizione che di fatto gli spetta. In merito alla questione del rimborso, sono convinto che se avesse spedito erroneamnete un BK o qualcos'altro di valore sarebbe sceso in elicottero per riprenderselo. Ma figurati se si scomada per quattro soldi
... MADICA, .. una persona che si comporta come scrivi NON merita di continuare a lavorare on-line.... dovresti pubblicare il nome per evitare che si possano ripetere queste .... " sole ".....
illo, io invece penso che se uno fa na cavolata va perdonato. Sempre che lui stesso lo voglia.
MAtteo, Rama, Giuseppe e quanti altri lo conoscono, anzichè fregarsene, comunicategli che i soldi che mi restuisce, compresi ovviamente i 9 euro di spedizione, andranno in beneficienza ad aiutare qualcuno molto più bisognoso di me e di lui.
E se manco stavolta ci ripensa, be allora ..................
probabilmente porta rancore e tutta la storia sinceramente dopo 8 pagine ha dell'assurdo, e non capisco il perche di tanta ostilità, quando si poteva risolvere con la massima semplicità Booooo!!! #24
siceramente sono curioso di sapere il nome perche non l'ho capito!!!!
io veramente a volte rimango senza parole -05
anche io vendo on-line, ho un negozietto su ebay, con un fatturato DECISAMENTE moooooooooooooooooooooooolto + basso del venditore inquisito....
eppure non mi sognerei mai di comportarmi così con nessuno dei miei acquirenti...anzi a volte per errori miei ho recuperato il tutto perdendoci io.....
credo che in queste cose ci dovremmo mettere neipanni dell' "acquirente" e dire "io come mi sentirei? cosa desidererei al posto suo?" solo così ci si può comportare come "esseri umani!"....senza cotare che una politica di vendita corretta ti premierà sempre con nuovi clienti e con vecchi clienti sempre soddisfatti.....
mentre altre polituche beh....non sono di esseri umani, sono di "macchine da commercio"...e potranno solo farti perdere la faccia...i clienti......e a questo punto soldi anche in questo caso ;-)
almeno io la penso così chiunque sia il venditore, me inclusa ;-)
certamente non si è arricchito con quei 37 euro..
cosa puo averlo spinto a reagire cosi???
comunque mi sono informato da un legale amico e mi ha confermato quello che dicevo sopra.................non puo' denunciarti perchè pubblichi tutta la storia, mail di risposta incluse, non è diffamazione ne' altro.................io in passato (prima di internet) quando avevo grossi problemi scrivevo all'interessato ed ai giornali del settore.....................l'Alfa Romeo che all'inizio mi aveva risposto picche poi, dopo la pubblicazione della storia, mi cambio' in garanzia tutto l'avantreno della 164 comprese le 4 gomma e mi inviarono anche un omaggio per scusarsi dei problemi...................altro che denunce................e quale sarebbe, poi, la motivazione della denuncia ?.......................
SupeRGippO
17-05-2007, 10:21
emio, te on fai testo... te lamenti sempre :-D :-D :-D
.............si.........è vero........so' polemico.........provocatore...........perfezionis ta..........perennemente scontento.......romanista (ma questo è un pregio).........bello e spietato come il conte di montecristo..........meglio non avere a che fare con me...................da uccidere, insomma........... #18 #18
SupeRGippO
17-05-2007, 11:11
bello e spietato come il conte di montecristo..........
-ROTFL-
Si, non è ne diffamazione ne pubblicazione di dati o fatti che dovrebbero restare dentro l'azienda! Sto studiando x l'esame di diritto privato... #06
Ma la dittà è... quella di cui anche AP ha o aveva un banner in fondo ad alcune pagine....?
se è quella (e non lo so) ne sarei molto stupito........................
piggarello
17-05-2007, 11:47
e poi emio.......basta co tutti sti puntini .................................................. ........................................ :-D :-D :-D
SupeRGippO
17-05-2007, 11:50
piggarello, datte da fa... invece de perde tempo... :-D
Marco AP
17-05-2007, 11:55
Ma la dittà è... quella di cui anche AP ha o aveva un banner in fondo ad alcune pagine....?
Al momento questo negoziante non è cliente di AP, ma lo è stato.
Beh..... se non si puo' dire chi sia...... si puo' dire chi non e' :-D :-D :-D
meglio le virgole ?,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, #07 #07
forse abbiamo risolto :-))
Matteo, preparati che dò la mia quota ;-)
emio, tutti possono sbagliare. Io non sono una carogna, ne un vendicativo. Avevo scritto delle cose, ma poi mi è arrivato un messaggio e quindi ho cancellato. Io credo e spero che quello che è successo a me non si verifichi più.
Il sito è un buon sito, ha fatto un errore di valutazione, ma rimane tutto il resto, quindi non lo metto in croce per questo.
luciafer
17-05-2007, 12:43
forse abbiamo risolto :-))
Matteo, preparati che dò la mia quota ;-)
In fumo? :-D :-D :-D :-D :-D
..............e no...............dai....................mi stavo divertendo tanto...............
proposta...................facciamo un gruppo d'acquisto per una cosa qualsiasi ................poi contestiamo e vediamo che succede............vi attizza ? :-)) :-)) :-))
luciafer
17-05-2007, 12:57
..............e no...............dai....................mi stavo divertendo tanto...............
proposta...................facciamo un gruppo d'acquisto per una cosa qualsiasi ................poi contestiamo e vediamo che succede............vi attizza ? :-)) :-)) :-))
Si..Si..
Io sono il primo. -11 :-D :-D
Però, Massimo ci deve fare da garante. -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
mariobros
17-05-2007, 13:07
dai massimo fai un acquisto che POI ti diamo i soldi! :-D :-D :-D :-D :-D
mariobros
17-05-2007, 13:08
#07 #07 #07 #07 #07
il caso è risolto UOZZON, ricetta i ferri e torniamo a casa! :-D :-D :-D :-D
che peccato, già è finito... però bastano pochi euro per divertirsi tanto! massimo di la verità che ti sei inventato tutto! :-D :-D :-D :-D
#07 ma come è già finito tutto? #07
e io che stavo per chiamare la cavalleria :-D
vabbè, sarà per la prox litigata, mi raccomando, fatemi sapere, sono sempre disponibile :-D
.........,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;:::::::::: ::::::::___________------------ ecco qua così anche io uso bene la punteggiatura :-D
SupeRGippO
17-05-2007, 14:49
Questa e' stata tutta una mossa di ALGRANATI per racimolare altri soldi per il fumo... :-D :-D :-D
Massimo, se ti servono ho due riflettori da vendere...
Con tutto il rispetto per le opinioni di ciascuno, io disapprovo questi topic dove non si fanno i nomi dei coinvolti.
Come mi è capitato anche in passato in occasione di incomprensioni con negozi fisici o online, io racconterei la vicenda citando i nomi dei protagonisti senza ovviamente scadere in insulti o diffamazioni. Racconterei semplicemente i fatti lasciando a chi legge il compito di giudicare. In questo modo anche l'altra parte in causa sarebbe più invogliata a intervenire per dire la propria versione.
Ciao
Davide
supergippo, solo se sono acquaconnect :-D :-D :-D
SupeRGippO
17-05-2007, 15:16
e proprio quelli ho.... anzi visto che gia li hai....
mandami i soldi e siamo pari :-D
mariobros
17-05-2007, 15:22
supergippo, solo se sono acquaconnect :-D :-D :-D
ma oltre al rimborso, hai ricevuto anche una percentuale per pubblicizzare il prodotto! #24
SupeRGippO
17-05-2007, 15:24
mariobros, c'ha saputo fare il nostro Madica...
ora ha ricevuto il rimborso... ed ha pure i riflettori...
mo provaci tu a farlo :-D :-D :-D
ao... si scherza eh !!! ;-)
Li userò per darli in testa alla mia segretaria quando fa caxxate :-D :-D
Preaticamente tra 2 giorni sono rotti perchè è di coccio #23 #23
mariobros
17-05-2007, 15:52
ma tu gli credi? massimo ha messo su tutta st'operetta per far vedere che la giustizia trionfa sempre!!!!!
purtroppo è un fumetto con pochi episodi, direi tre al massimo, però abbiamo scoperto che dietro i riflettori madica si trasforma in plasticman con i nervi che si allungano per 300km, almeno a detta di simovit, che però lavora in un pub e non so in che condizione è tornata a casa per dire che li ha visti, a meno che non ha visto qualcos'altro, però in quel caso dubito che sia massimo, lui di lungo ha solo il riflettore, anza due
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
ALGRANATI
17-05-2007, 16:08
MADICA, Bravo massimo #25 #25
-05 qui si cade nel trash -05
:-D
cmq sono contenta sia tutto ok, massimo i tuoi nervi sono sani e salvi!! :-D
dodarocs
17-05-2007, 20:05
Dopo tanta pazienza a leggere 11 pagine alla fine non non ho capito neanche chi è, NO non è giusto. -04 -04 -04 -04
dodarocs, se mi regali 10 talee te lo dico :-D :-D :-D ;-)
dodarocs, siamo in due, non ti preoccupare -20 -20
dodarocs
17-05-2007, 20:28
dodarocs, se mi regali 10 talee te lo dico :-D :-D :-D ;-)
Caspita!!!! le mie talee vanno a ruba. :-D :-D
dodarocs, siamo in 3 #07 :-D :-D :-D
dodarocs
17-05-2007, 23:07
agente25, amga, non c'è problema dategli 10 talee e ve lo dice, sempre se gli piacciono. :-D :-D :-D
vabbè ragazzi se qualcuno ha voglia di fare nomi in M.P. ..... giusto per ripagare la lettura di questo poema!
MADICA, Dicci tu quando possiamo chiudere questa divina commedia :-D è interminabile da leggere :-))
keronea, da un amico ho avuto conferma che è stato effettuato il bonifico. Appena lo vedo sul conto ve lo dico e chiudiamo. ;-)
Cmq per chi vuole sapere si rileggesse tutto dalla prima pagina che c'è scritto.
ale_nars
18-05-2007, 01:15
si rileggesse tutto dalla prima pagina che c'è scritto.
indicaci il post dove si capisce........ti prego............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .............................
ma come...l'ha detto proprio pochi post fa!!! -05
ragazzi ma forse fingete... -05
:-D
giuro che l'ha detto! Non cito il messaggio perchè è troppo divertente sta storia :-D questa discussione non finisce mai prende sempre nuove pieghe "emozionanti" :-D
:-)
mariobros
18-05-2007, 02:21
non chiudete il topic altrimenti ne apro un altro.
nuove entusiasmanti avventure, vi aspettano su queste pagine, il giustiziere madica contro X-on-line! il primo scontro pare sia terminato ma i retroscena non finiscono dopo il gong. non perdetevi i prossimi post di
MADICA che ruba ai ricchi per dare ad ALGRANATI!
un nuovo personaggio si aggiunge alle nostre storie... ALGRANATI, un uomo freddo, rude e... terrone! (:-D :-D :-D ) che aiuterà il nostro eroe nel suo percorso di giustizia!
prossimamente su questo topic!
NON VEDO L'0RA DI QUESTA SECONDA PUNTATA #22 #22 #22
:-D:-D:-D
ALGRANATI
18-05-2007, 08:07
mariobros, :-D :-D .
Massimo vedi di combinare altri casini online che almeno metto da parte altri soldini #18 #18 :-D ;-)
dai.......dai..........che mi diverto a fare queste cose..................quando ho ragione......
SupeRGippO
18-05-2007, 09:51
Ho comprato una talea di montipora da MADICA...
mi ha mandato una CLADIELLA....
che devo fa ?
supergippo, fattela ai ferri :-D :-D
SupeRGippO
18-05-2007, 09:59
luciafer
18-05-2007, 11:54
Ho comprato una talea di montipora da MADICA...
mi ha mandato una CLADIELLA....
che devo fa ?
Non avresti dovuto fare il nome del venditore. #07
Potevamo andarci avanti per almeno 10 pagine. :-D :-D :-D
Allora, io su queste cose sono NAZISTA.
A parte che non ho capito chi sia (me lo dite in MP?)
Ma poi uno che te la tira per 2 mesi non riconoscendoti ciò che ti spetta di diritto (la spedizione è a tuo carico se il prodotto non ti piace o è fallato o si rompe in garanzia, NON se è sbagliato) trattandoti da povero beota merita solamente di essere sbugiardato pubblicamente e di chiudere baracca. Oh ma questa gente deve vivere dei soldi che noi guadagnamo eh, le cose comprate dovrebbero portarcele a casa di persona e offrirci anche il caffè, altro che mail stizzose, bannaggi e furberie varie. Detto questo, il fatto che alla fine ti abbia fatto il bonifico, per me, è del tutto ininfluente, anzi, è un'aggravante ilf atto che ti abbia riconosciuto una cosa che poteva benissimo fare 2 mesi fa senza tante menate.
Io già da tempo in questi casi salgo in macchina e vado a risolvere a 4 occhi; ed in genere quando ciò capita la controparte non ha tempo neanche di dire ah. E' ora di finirla con questi atteggiamenti criminali da bulletto di quartiere, almeno io non sono disposto a tollerarli.
Comuqnue se qualcuno mi fa il nome dell'azienda in MP (Perchè sono tardo e non ho capito chi sia) gliene sarò grato all'infinito. grazie.
SupeRGippO
18-05-2007, 12:13
maomig, ma è scritto!!!!!!ragazzi ma che avete??? -05
non ho capito neache io chi sia sto negozio
fatecelo sapere #18
-93 -93 -93 -93 -93 -93 -93 -93 -93 -93 -93 -93 -93 -93 -93 -93
simovit, devo cmq far notare che le ragazze sono sempre più intelligenti degli uomini. La chiave lei l'ha trovata subito. Brava. Stiamo facendo una meschina figura #23 #23 :-D :-D
Ragà il il bonifico ancora lo vedo, tocca aspettà per chiudere
Ho appena ricevuto il bonifico -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20
Piango lacrime amare perchè purtroppo è pari a solo 26,83 euro, cioè il costo dei riflettori, quindi la spesa di spedizione non mi è stata rimborsata -04 -04 -04
Purtroppo a farne a meno in questo caso sono i destinatari della beneficienza #18 #18
Che occasione che hai perso.
Signor negoziante, io mi aspettavo che la somma in alto fosse moltiplicata per 2, una per scusarti nei miei confronti, cosa mai fatta, due perchè questi soldi erano destinati non a me, ma in beneficienza, quindi potevi benissimo partecipare con una tua quota, 3 avevi l'occasione di dire a tutti ho sbagliato, mettendo a tacere chi invece reputa il tuo comportamento molto scorretto.
Ma visto che da te non c'è da aspettarsi altro l'unica cosa che posso fare personalmente è quella di coprire quello che hai lasciato scoperto.
Io il tuo nome non lo farò, tanto ormai sono rimasti in pochi a non saperlo, ma la chiave per trovarti la concedo volentieri così che dei circa 3182 passaggi del topic qualcuno si renda conto a cosa va incontro. "Sul vostro sito affermate di fare le cose per passione..............."; e poi ci sono i riflettori che sono in pochi ad avere entrambi.
Ringrazio chiunque mi abbia appoggiato e anche chi voglia contribuire, insieme a me, alla faccia del negoziante ad aiutare qualcuno più bisognoso di noi.
Vi saluto e spero di non rivedere in giro casi analoghi a questi. Roba da matti -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
Ciao
-05 -05 -05 -05
mah...
eccheschifo #07
mariobros
18-05-2007, 19:11
-20 -20 -20 -20 -20 -20
è finita anche la seconda e, purtroppo, ultima puntata, ora che c'era l'intervento più assiduo, alla ricerca di una particina nel serial, del terzo eroe, la ragazza con gli occhi telescopici, nel senso che vedono grandi le cose piccole! :-D :-D :-D :-D
tutto è bene quel che finisce
ci rivedremo in altre storie e ora possiamo partire e andare la dove nessun altro uomo è mai arrivato. capitano sulu, a lei il comando....
sebyorof
18-05-2007, 20:16
-20 -20 -20 -20 -20 -20
è finita anche la seconda e, purtroppo, ultima puntata, ora che c'era l'intervento più assiduo, alla ricerca di una particina nel serial, del terzo eroe, la ragazza con gli occhi telescopici, nel senso che vedono grandi le cose piccole! :-D :-D :-D :-D
tutto è bene quel che finisce
ci rivedremo in altre storie e ora possiamo partire e andare la dove nessun altro uomo è mai arrivato. capitano sulu, a lei il comando....
mariobross il venerdi sera te mbriachi???? :-D :-D :-D :-D
Superman
18-05-2007, 20:26
sebyorof, e poi so io eh...?
sebyorof
18-05-2007, 20:53
sebyorof, e poi so io eh...?
:-)) :-D ma mi fate schiattà da ridere!!! tu che ormai con gli spirografi non se sa che ci fai, mariobross fa il suo teatrino e beve vino....... :-D :-D :-D :-D
mariobros
18-05-2007, 21:00
no, il venerdì sono astemio! :-))
da quando non fuma più si tira gli aminoacidi della korallen Zucht -11 -11
mariobros
18-05-2007, 21:41
... quelli concentrati!!! #19 #19 #19 #19
... quoto maomig, ... al 1000 X 100..........
non dite a Superman chi sia x-on-line!!!! (deve prima arrivare almeno a 1000 messaggi -ROTFL- )
mariobros
19-05-2007, 01:19
pochi interventi ma piccanti! #18 #18 #18 :-D :-D :-D
mariobros, scrivo poco perchè ho sempre le mani sporche di colla :-D :-D :-D
...scherzi a parte pensavo fosse meno impegnativo il taleario a Ferrara, ma scegliere, taleare le madri e incollare 30 talee è piuttosto complicato.....
e soprattutto ci vuole un architetto per metterle a dimora senza che si rovinino, penso che le prossime le legherò con il filo da pesca alla plafoniera perchè ho davvero finito lo spazio -ROTFL-
#23 #23 ....però se metto un diamond nella sump forse una ventina di pezzi ci potrebbero entrare tra reattore di zeolite e quello di calcio #19 #19
Marco AP
19-05-2007, 21:53
penso che le prossime le legherò con il filo da pesca alla plafoniera perchè ho davvero finito lo spazio
Allora non sono l'unico che ha queste idee malsane... :-D
SupeRGippO
21-05-2007, 09:47
ottimaaaaa idea #25
Superman
21-05-2007, 10:23
Giando, azz..., mo comincio a fare spamming!
io non avevo mai preso niente li ma per sentito dire è una bravissima persona..
concludiamo dicendo che sara stato un caso. magari in un momento difficile puo capitare a tutti di essere anche un poco piu nervosi, sicuramente non è semplice gestire certe situazioni..
Heros, no comment. ;-) Ti serve sempre la cheatomorpha?
Madica, puoi dirmi in mp chi è questo infame per piacere... secondo me è una questione di principio e per principio io non voglio comprare nulla da uno così... Siccome non ho capito chi sia, se me lo dici privatamente te ne sarò gratp.
Ciao!
SupeRGippO
22-05-2007, 12:21
chi è questo infame !
ADDIRITTURA.... :-D :-D :-D
io gli darei la pena di morte...
-e63
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |