PDA

Visualizza la versione completa : PER CHI PORTERA' POCHE TALEE AL RADUNO, IMPORTANTE!

Marco AP
14-05-2007, 13:32
Rama mi ha segnalato che in molti porteranno qualche talea domenica 27 maggio al raduno e a questo punto, dato che manca solo un taleario da essere prenotato, chiudo le prenotazioni e lasciamo questo taleario a disposizione di tutti coloro che vorranno parcheggiare le proprie talee lì, così riempiamo anche l'ultimo taleario disponibile e penso che gli animali staranno sicuramente meglio lì che imbustati al buglio nella macchina.

Naturalmente qui vale il discorso che il primo che arriva meglio alloggia... se poi non ci sarà più spazio non vi lamentate e cercate di essere comprensivi.
Ciao ;-)

Marco AP
16-05-2007, 16:37
up! :-))

pieme74
16-05-2007, 20:28
uppete!!!
il primo up della mia vita....
:-D :-D :-D

Heros
16-05-2007, 23:26
bene Rama c'è riuscito ne avevamo parlato proprio qualche giornofa in msn è anche il mio caso ho un paio di pezzi (da regalare ad un amico).

mariobros
17-05-2007, 10:08
se vengo porterò anche io un paio di talee, probabilmente da regalare o al max scambiare ;-)

frankzap
17-05-2007, 15:41
porterò anche io un paio di talee, probabilmente da regalare

se così fosse io due bustine me le porto..... :-D :-D :-D

mariobros
17-05-2007, 15:56
davvero , se vengo, già mi stressa il viaggio se poi devo pure organizzarmi per le talee... ciao
forse porterò qualche talea di montipora oliva, viola e beige polipi lilla
se non riuscissi a scambiarle con niente, le regalerei; sai tipo fiera :-D